Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info sul forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Info sul forum Empty
MessaggioTitolo: Info sul forum   Info sul forum Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:26 pm

Salve, vi seguo spesso( sempre) usando il telefono, quindi uso la versione mobile.
Come mai non c'è la
Possibilità di saltare da una pagina all'altra all'interno di post che magari contengono anche 72 pagine?( tipo il bar del club)
Cioè quando entro nella discussione mi trovo a pagina uno e devo cliccare 71 volte per arrivare agli ultimi commenti.
Magari sono suonato e non vedo il tasto per arrivare in fondo....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Info sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sul forum   Info sul forum Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 4:29 pm

A destra c'è la dicitura "andare alla pagina:" (E' scritta in rosso). Non ti da la possibilità di scegliere una qualsiasi delle pagine, se il topic ne contiene tante, ma ti da comunque la possibilità di scegliere tra le prime due o tre, tra un paio di quelle centrali o l'ultima pagina.
Ho appena aperto dal mio cellulare ed, una volta entrato nel "bar del club", trovo scritto: "Andare alla pagina: 1,2,3...37...73".
Spero di esserti stato di aiuto.
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Info sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sul forum   Info sul forum Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 7:42 pm

Puoi sempre usare la versione classica anche sul cellulare come faccio io. Un po' più pesanfe ma molto più pratica. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Bluride

Bluride


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : piacenza

Info sul forum Empty
MessaggioTitolo: Spam?   Info sul forum Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 8:22 pm

Sad Sad  a me non compare la scritta rossa...è tutto blu!
Posso sì usare la versione "classic", ma era solo per dare uno spunto a migliorare il sito..... Smile Smile

Tutte le volte che apro un post ( da iphon) mi si apre lo store di Apple per scaricare giochi o cavolata varie.
Come pongo fine a ciò?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sul forum   Info sul forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info
» Ciao Ragazzi
» parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"
» ryama, benvenuto
» Info balestre!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Regolamento e utilizzo del forum-
Vai verso: