Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info balestre!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinghiale




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 39
Località : La spezia

Info balestre!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Info balestre!!!!!!   Info balestre!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 3:31 am

Salve a tutti ho un problema! Ho alzato il ferro... Ci ho messo sotto degli ammo lunghi ora il risultato e' che ho dietro le balestre quasi completamente piatte e dei biscotti di più di 10cm come potete vedere nelle foto dei raduni alla voce "proposta indecente"... Si trovano balestre più lunghe? Ci posso mettere le balestre di un'altra macchina? Oppure qualcuno me le puo' centinare in Liguria o toscana?
Help meeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Info balestre!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Info balestre!!!!!!   Info balestre!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 8:16 pm

biscotti piu' lunghi di 10 cm affraid
hai creato un attrezzo infernale spiana balestre!!!! lol!
te le spiana e te le stira in breve tempo se le ricentini butti solo via i soldi. scratch
se proprio non vuoi mettere le molle (ma perche' no poi?) come scritto qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fatti dei biscottini dinamici ma che a riposo siano della lunghezza circa degli originali (to 3/4cm in piu) e metti delle balestre 4+1!!
ma ti costa di piu' e il ferro vien piu' duro che con le molle... geek
Torna in alto Andare in basso
 
Info balestre!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: