Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 11:24 pm

eh gia'... Laughing

caro ferrista a cui i parafanghini "medi" non bastano piu', che aspetti?
levali subito e fai scambio con i parafanghi larghi modello usa del cobra no?

che tanto ho visto che sono ESAGERATI, non montero' mai gomme cosi' larghe cerchi cosi' scampanati.... al massimo 215 su cerchi originali e distanziali da 3.... e poi mi piacciono le ruote "a filo"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ci sono tutti e 4, ma mentre quelli di destra sono ok e basta montarli a sinistra e' richiesto un po' di sistemazione per quello davanti che ha preso una botta, non mancano pezzi, ma e' da rattoppare un po'.
al limite valuto anche piccole integrazioni monetarie a mio sfavore...

a chi interessa mando book fotografico!

Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: PARAFANGHI LARGHI (USA) CON PARAFANGHI "MEDI"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:40 am

..CIAO Very Happy COBRA ..ME' LI FARESTI VEDERE MEGLIO TUTTI E 4 DETTAGLIATAMENTE...IO LI' HO APPENA MESSI SU' I MIEI E SONO BELLISSIMI,DEVO VEDERE BENE I TUOI X POTER DECIDERE...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:50 am

mi sembrano che siano dello stesso tipo dei tuoi (anche se a vederli montati sul tuo ferro paiono piccoli, vedi sul mio quanto sporgono...?) solo che sono nero opaco e un po' crepati, specie l'anteriore sx, domani ti faccio le foto.

mi sembra a vederli in foto che i parafanghini "giusti" per me siano tipo quelli di Led, che sono un po' piu' stretti...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:57 am

nono come non detto i miei sono piu' grossi si, quello dietro ci ha addiritturoa lo scanso per il tappo della benzina, i tuoi non ci arrivano neanche a filo... i tuoi mi piacciono molto sisi... pero' suoi miei c'e' un po' da lavorare non siamo a pari assolutamente... (domani vedi)
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:04 am

Qui quanti cm avresti per arrivare a filo con il passaruota? 7-8?
comunque, come ti ho scritto anche sull'altro post, se metti i distanziali con i cerchi originali non ti servono i parafanghini in quanto vai perferramente a filo con il passaruota!! idem con i cerchi scampanati canale 7 che sporgono solo 3 cm in più rispetto agli originali de ferro.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 7:57 pm

Sono circa 8cm... I parafanghini "medi" mi piacevano anche perché ho un angolo sbattuto e quello lo nasconderebbe. In più se stiscio lo smonto e sistemo in un attimo. Li trovo pratici...
E poi prossimo treno di gomme monto 215 con distanziale 3 o 3,8 (suzuki) da decidere al momento...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 8:09 pm

i miei che sono i medi vanno a filo con la gomma con cerchi suzuki girati al contrario piu distanziali da 3cm....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:09 am

eccomi qua:

certifichiamo lo stato di salute dei parafanghini, come detto essi sono nero opaco, e salvo l'anteriore sx gli altri sono sono affetti da piccoli crepi facilmente sistemabili.

posteriore destro (con scanso per tappo serbatoio - per avere idea delle dimensioni cominciamo da questo...):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mancano due pezzetti nella parte posteriore (zona bassa) ma la forma e' definita e ricostruibile con vetroresina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

angolino mancante nella parte anteriore - zona bassa (1cm circa)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anteriore destro praticamente perfetto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

solo un crepo davanti da chiudere e via

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:16 am

posteriore sinistro anche questo quasi perfetto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

solo un crepetto centrale, invisibile da montato ma da chiudere per evitare che si allarghi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

l'anteriore sinistro e' quello messo peggio. non mancano pezzi ma bisognaa chiudere i crepi e anche risagomarlo un pochino (non si e' rotto ieri, e ha preso un po' la forma)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a questo punto e' ovvio che lo scambio lo faccio o con altri parafanghini da sistemare (non che manchino pezzi, solo crepi tipo i miei), o eventualmente con pagamento differenza a mio carico.

e sarebbe meglio trovarsi a meta' strada per fare lo scambio non mi pare il caso di spedirli...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: PARAFANGHI LARGHI (USA) CON PARAFANGHI "MEDI"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:25 am

CIAO COBRA ....HAI UN PM..
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:16 am

esatto TATO, perchè i cerchi suzuki girati al contrario allargano di circa 3 cm, più altri 3 cm del distanziale e così vai a filo con il parafanghino medio.
Cobra hai mai pensato anche ai parafanghini in gomma universali? tipo questi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:46 pm

FULL QUEI PARAFANGHINI LI NON MI PIACCIONO TANTO...

KIID SI E' PRENOTATO PER I PARAFANGHINI.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 4:53 pm

ah mi ero dimenticato di aggiornare lo stato dell'offerta... ancora disponibili!!!
Torna in alto Andare in basso
RYAMA




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 54
Località : napoli

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: info parafanghini   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 7:03 pm

ciao cobra, grazie per avermi risposto, vedo i tuoi ma non so se vanno bene in quanto ancora non ho ritirato il ferro. Ti saprò dire prox settimana, cmq il mio ferro è il feroza rocky versione america credo con un solo ponte. appena posso inserisco foto e vorrei anche informazioni su come rialzarlo. a presto
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 5:08 pm

VENDUTIIIII
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Empty
MessaggioTitolo: Re: parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"   parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parafanghi larghi (usa) con parafanghi "medi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parafanghi larghi feroza america
» Cerco parafanghi
» parafanghi larghissimi
» scambio ricambi
» parafanghi rossi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Scambio-
Vai verso: