maverick.87
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 22.03.13 Età : 36 Località : Conca della Campania (CE)
| Titolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA Mar Mag 07, 2013 10:12 pm | |
| | |
|
Jawaly moderatore
Numero di messaggi : 3290 Data d'iscrizione : 23.02.11 Età : 59 Località : Ostia Antica - ROMA
| Titolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA Mer Mag 08, 2013 9:34 am | |
| Tutto e bene quel che finisce bene!!! Condividere queste esperienze arricchisce il forum e tornano utili a tuttu.... prima o poi!!! | |
|
Jawaly moderatore
Numero di messaggi : 3290 Data d'iscrizione : 23.02.11 Età : 59 Località : Ostia Antica - ROMA
| Titolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA Mer Mag 08, 2013 9:44 am | |
| Per quanto riguarda quello che diceva il "Kiid" il sensore della temperatura dell'acqua sui trova effettivamente sotto lo spinterogeno. Chi volesse saperne di più, può leggere il manuale d'officina sezione EFI-System da pag 56 in avanti... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Non finirò mai di ringraziare per il manuale d'officina... c'è veramente tutto!!!! | |
|
KIID FER
Numero di messaggi : 1496 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 59 Località : CIGLIANO VC
| Titolo: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA Gio Mag 09, 2013 12:55 am | |
| - Jawaly ha scritto:
- Per quanto riguarda quello che diceva il "Kiid" il sensore della temperatura dell'acqua sui trova effettivamente sotto lo spinterogeno. Chi volesse saperne di più, può leggere il manuale d'officina sezione EFI-System da pag 56 in avanti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non finirò mai di ringraziare per il manuale d'officina... c'è veramente tutto!!!! ..quello che dicevo io,non e' il sensore temperatura dell'acqua...quindi il BULBO dell'acqua..situato sull'impianto di raffredamento,sotto lo spinterogeno verso l'esterno,(lato guida)..ma' e' un sensore temperatura,che mi hanno spiegato ..legge la TEMPERATURA MOTORE e la comunica alla centrale....ed e' situato,sempre sotto lo spinterogeno,in una zona,centrale al motore,dalla parte opposta, rispetto al bulbo dell'acqua....il bulbo della temperatura dell'acqua e piu' grosso di questo...questo ..in pratica...rimane piu' sopra al cambio,in una zona quasi inaccessibile,di fianco allo spinterogeno ,ma' piu' in basso...a una connessione sempre verde e quadrata a cui arrivano due fili....se' si inciucca...puo' capitare che pero' lo segni ad alti giri,la spia arancione,avaria motore...io sono impazzito x trovare questo difetto,pensate che me' la trovato,un ingegnere che lavora in fiat,facendo i corsi sulle iniezioni ai caporeparto...la trovato studiando tutta l'iniezione del feroza,fino a dirci..ho capito e quello..e ci a spiegato dovera,xche' noi ,io ed il mecca,non sapevamo neanche che c'era...l'hanno imboscato x bene..se non sai che c'e'....non lo trovi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA | |
| |
|