Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMA INIEZIONE FEROZA

Andare in basso 
+3
giordano falappa
KIID FER
maverick.87
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maverick.87

maverick.87


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 36
Località : Conca della Campania (CE)

PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA   PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 10:12 pm

... grazie Ragazzi per il supporto... sono da poco proprietario di un ferro e da pochissimo utente del FORUM e già MI SONO INNAMORATO FOLLEMENTE DI TUTTI E DUE... Insieme si andrà lontanooo... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA   PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 9:34 am

Tutto e bene quel che finisce bene!!! Condividere queste esperienze arricchisce il forum e tornano utili a tuttu.... prima o poi!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA   PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 9:44 am

Per quanto riguarda quello che diceva il "Kiid" il sensore della temperatura dell'acqua sui trova effettivamente sotto lo spinterogeno. Chi volesse saperne di più, può leggere il manuale d'officina sezione EFI-System da pag 56 in avanti... study
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non finirò mai di ringraziare per il manuale d'officina... c'è veramente tutto!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA   PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 12:55 am

Jawaly ha scritto:
Per quanto riguarda quello che diceva il "Kiid" il sensore della temperatura dell'acqua sui trova effettivamente sotto lo spinterogeno. Chi volesse saperne di più, può leggere il manuale d'officina sezione EFI-System da pag 56 in avanti... study
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non finirò mai di ringraziare per il manuale d'officina... c'è veramente tutto!!!!
lol!


..quello che dicevo io,non e' il sensore temperatura dell'acqua...quindi il BULBO dell'acqua..situato sull'impianto di raffredamento,sotto lo spinterogeno verso l'esterno,(lato guida)..ma' e' un sensore temperatura,che mi hanno spiegato ..legge la TEMPERATURA MOTORE e la comunica alla centrale....ed e' situato,sempre sotto lo spinterogeno,in una zona,centrale al motore,dalla parte opposta, rispetto al bulbo dell'acqua....il bulbo della temperatura dell'acqua e piu' grosso di questo...questo ..in pratica...rimane piu' sopra al cambio,in una zona quasi inaccessibile,di fianco allo spinterogeno ,ma' piu' in basso...a una connessione sempre verde e quadrata a cui arrivano due fili....se' si inciucca...puo' capitare che pero' lo segni ad alti giri,la spia arancione,avaria motore...io sono impazzito x trovare questo difetto,pensate che me' la trovato,un ingegnere che lavora in fiat,facendo i corsi sulle iniezioni ai caporeparto...la trovato studiando tutta l'iniezione del feroza,fino a dirci..ho capito e quello..e ci a spiegato dovera,xche' noi ,io ed il mecca,non sapevamo neanche che c'era...l'hanno imboscato x bene..se non sai che c'e'....non lo trovi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INIEZIONE FEROZA   PROBLEMA INIEZIONE FEROZA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA INIEZIONE FEROZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Help problemi a benzina feroza iniezione
» FEROZA AMERICA ROCKY 1600 95 CAV.INIEZIONE
» Problema accensione feroza 1.6
» Aiuto problema feroza 1.6 16v benzina e gpl
» Problema carburatore feroza 1990

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: