Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema carburatore feroza 1990

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Feroza Montecatini




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.12.17

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeLun Dic 11, 2017 7:03 pm

Salve a tutti, ho acquistato recentemente un feroza del 1990. Ho un problema con il carburatore. Ha ancora il suo originale ma sentendo in giro mi dicono sia meglio metterne uno di una Fiat tipo 1600 .
Secondo voi che carburatore devo mettere? I meccanici sono restii a metterci mano, ma forse se gli porto il pezzo me lo cambiano ...
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeGio Dic 14, 2017 4:28 am

Ciao, capisco di cosa parli, comunque il carburatore è quello fiat 1.6 come dicevi, ti consiglio di procurartene uno, se proprio devi, allo sfascio e un collettore originale feroza. Poi ti dovrai far creare una staffa al tornio, l’aria diventerà manuale ma in termini di affidabilità lo trovo più funzionale così. Il tuo come mai devi toglierlo?
Torna in alto Andare in basso
Feroza Montecatini




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.12.17

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeGio Dic 14, 2017 10:12 am

PErche la macchina è completamente piantata.. dici si possa rigenerare questo?
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeGio Dic 14, 2017 11:52 am

I carburatori si puliscono.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeGio Dic 14, 2017 12:02 pm

Concordo, una pulita ogni tanto va data, o una semplice regolata, magari manda semplicemente troppa aria o troppa benzina.
Torna in alto Andare in basso
Ovidiu




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.12.17

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeSab Dic 16, 2017 11:09 am

Buna ziua si bine vam gasit . Ma puteti ajuta cu poze sau o schita furtune vid de pe carburator feroza (carburator aissan ) cum vin montate pe motor. Sau ma poate ajuta cineva ca nu functioneaza masina.
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeSab Dic 16, 2017 7:02 pm

Scusate ma mi è andato in trip la lettura nel mio cervello, come si resetta? Che non ho capito l’ultimo messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeSab Dic 16, 2017 8:37 pm

Ovidiu look here for carburator: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 1:17 pm

chupa91 ha scritto:
Scusate ma mi è andato in trip la lettura nel mio cervello, come si resetta? Che non ho capito l’ultimo messaggio?


Ovidiu è rumeno ma non parla l'italiano, ci arrangiamo con il traduttore di google:

Primo messaggio:

"Ciao. Ho comprato la macchina un anno fa con un motore difettoso. Ho riparato il motore. Ma ora ho problemi al carburatore. Ho scoperto che non ho tutto il vuoto o il vuoto del vuoto impostato correttamente. E non so come metterli se qualcuno mi può aiutare con le immagini mi renderebbe felice. Non conosco l'italiano."

Secondo messaggio:


"Ciao e bentrovati. Potete aiutarmi con le immagini o uno schizzo di maniche a vuoto su carburatore feros (carburatore aissan) come supporti del motore. O qualcuno può aiutarmi che l'auto non funziona."



Poi se necessario me li faccio tradurre meglio dal papà di un amichetto rumeno di mio figlio che ci capisce pure di motori e quindi magari interpreta anche meglio.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Ovidiu




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.12.17

Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitimeDom Gen 07, 2018 2:58 pm

Salut mii de scuze pentru traducere dar e facuta cu google. Am feroza pe carburator si furtunasele de vid lipsesc. Ma poate ajuta cineva cu poze. Nu mam descurcat cu schita din manual.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema carburatore feroza 1990 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema carburatore feroza 1990   Problema carburatore feroza 1990 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema carburatore feroza 1990
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco motore Feroza anno 1990
» Problema accensione feroza 1.6
» PROBLEMA INIEZIONE FEROZA
» Aiuto problema feroza 1.6 16v benzina e gpl
» permuta moto feroza con problema pompa H2O info!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: