Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+28
feretna
Marco62
Luiz Robertone free2
Lorenzo Ferro
Ferro 91
KIID FER
fulvia4111
TATO
rulli marco
leporo
Tcheunne
lallo
zeus
Gerry012
COBRA
ROBERTO
markbomba
SLASH
full metal jacket
ciano
Trappola ®
NEVERDIA
max69
Jawaly
led_z
GIO'SOBILLATORE
ferro89
Adrena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 12:14 am

cazz Gerry raccontaci di piu'  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 8:29 pm

Ciao,

non saprei come raccontarla...

Come avrete immaginato mi trovavo in Kenya, precisamente a Diani beach, un posto molto bella a 25 km a sud di Mombasa, per passare il Natale con mia sorella e i nipotini, quando la sera successiva a capodanno è stata lanciata una granata nel locale in cui avevo bevuto una birra proprio il giorno prima.

Per fortuna solo una decina di feriti, niente di più. Alla fine è emerso che si trattava di una lite tra locali, che è finita come è finita, e non un attentato contro i turisti da parte degli estremisti islamici..

Però fino a quando non sono trapelate notizie (almeno per 4 -5 giorni), ho stretto le chiappette, anche perchè poco prima di natale due turisti inglesi a bordo di una macchina sono stati oggetto di un lancio di un'altra granata, che per fortuna non è esplosa.

Diciamo che dopo l'attentato al West Gate di Nairobi, di qualche mese fa, si avverte un bel pò di tensione da quelle parti...... e che per la prima volta in vita mia sono abbastanza contento di essere tornato...
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 8:40 pm

Le sicure delle portiere sempre chiuse, movimenti rapidi in entrata e in uscita dalle aree residenziali per paura delle imboscate e delle rapine, polizia e militari ovunque... Per capirci, un amico ultrasessantenne italiano mi ha prestato la macchina... sotto il tappetino ho trovato un machete lungo 40 cm!!!

Mah!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 10:40 pm

Ma che c.... ci andate a fare in certi posti...si sa che la situazione è questa...ma perchè in Italia
non ci sono posti buoni per passare il Capodanno?? Boh..mah..
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 10:48 pm

Beh, anche qua ne accadono di belle.. nel mio caso e' l'unico modo di vedere la sorella e soprattutto i miei nipotini. Cmq e'un periodo... appena si calmeranno le acque ci sara ' una crescita imperiosa... e in questi paesi ci dovremo recare per elemosinare lavoro..

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 10:59 pm

Ah...scusami...non lo sapevo che tua sorella vive la...beh, in qusto caso le cose cambiano totalmente!
Ti prego di non tenere conto di ciò che ti ho scritto...come non detto.
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 11:09 pm

Figurati.. Pensa che devo convivere con l'idea che i miei nipoti sono costantemente a repentaglio. pero' passera.. il benessere in queti paesi sta crescendo.. basta osservare le jeep.. tantissime e costosissime!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 10:56 am

Non ricordo il luogo e il Paese, me lo puoi ricordare? Wink 
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 10:58 am


il paese è il Kenya...
mi dispiace gerry... pensa che spavento!!  pale 
l'importante è che è finito tutto bene!




Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 5:05 pm

cavolo gerry che brutta situazione...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 5:27 pm

Pensate a quanto ero preoccupato io che gli avevo prestato i miei parafanghini.... sono stato in ansia per giorni!!!! E se gli succede qualcosa? E se non torna più?
Chi me li ridà i mie poveri parafanghini??????!!!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ha, ha!!!!!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 7:15 pm

Infatti mi arrivavano messaggi strani, del tipo "devo venire a salvare i miei parafanghini?" ahah!

In effetti era una situazione strana: al mare si stava una meraviglia, natura pazzesca e via discorrendo... appena calavano le tenebre però altro discorso..

Tuttavia sono stato benissimo lo stesso!!! Ora sto finendo di lavorare, ma appena possibile posto qualche foto di alcuni strambi fuoristrada, nonchè di un ferro.... Ho pure illustrato al proprietario la storia delle molle, ed era interessatissimo!

Nè ho visti alcuni bellissimi, che sembravano nuovi , ma eravamo in movimento.

Poi jeep assurde, super costose, con doppia ruota di scorta (quasi tutte) e alcune con dotazioni radio ed antennoni che prendono fino a 2500-300 km!!!!!!!!!!

Della serie: se la macchina mi molla posso anche rischiare di non vedere il giorno dopo!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 7:48 pm

Gerry012 ha scritto:
Infatti mi arrivavano messaggi strani, del tipo "devo venire a salvare i miei parafanghini?" ahah!

HI, hi! Confermo!!!!!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 2:38 am

L'importante è che alla fine sia andato tutto bene gerry, anche se certa adrenalina sarebbe meglio non doverla provare. E neppure le preoccupazione per i tuoi famigliari. Spero di rivederti al Ciocco, stavolta ce la devi fare, e lì si prova la giusta adrenalina (blanda per di più). Ma la cosa migliore è ritrovare i vecchi amici e incontrarne dei nuovi  Laughing lol! 
Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 2:41 am

ciao gerry.....felice che state bene ...
se mi trovi un lavoro da quelle parti ci faccio piu che un pensiero ....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 11:34 am

Nevica...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

 santa

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: