Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+28
feretna
Marco62
Luiz Robertone free2
Lorenzo Ferro
Ferro 91
KIID FER
fulvia4111
TATO
rulli marco
leporo
Tcheunne
lallo
zeus
Gerry012
COBRA
ROBERTO
markbomba
SLASH
full metal jacket
ciano
Trappola ®
NEVERDIA
max69
Jawaly
led_z
GIO'SOBILLATORE
ferro89
Adrena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 11:10 pm

buone ferie a tutti.

personalmente me ne sparo ancora una e poi si torna alla solita routine.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 12:05 pm

Ciao soci , colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze a chi va , di buona permanenza per chi rimane . Buona estate a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 12:09 pm

Mi unisco agli auguri fatti dagli altri soci...
Un buon ferragosto a tutti...Wink 
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 1:49 am

Buone vacanze a tutti anche da me, oggi è finito il primo giorno ne rimangono ancora 9 ... speriamo arrivi presto settembre almeno siamo tutti pari e si ricomincia a smotorà!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 2:21 pm

oggi ultimo giorno di ferie.  domani si ricomincia con la solita vita.

buon "ricomincio" a me

eggia' ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 6:07 pm

Domani ricomincio anch'io ,alla fine sono riuscito a staccare per 4 giorni ...
Buon ricomincio a tutti
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 6:13 pm

In fase di ricomincio pure io. Tra poco preparo il tutto x domani. Buon lavoro ragazzi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 8:14 pm

Tutti in fase "ricomincio"!
Domani tocchera' anche a me!

Buon rientro a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 12:26 am

cacchio ! la vecchia e' tornata a casa dopo 3 settimane di mare .

e' a casa da 1 ora e mezza e mi ha gia' crepato i coglioni !

ahiahiahiiiiiii !!!! povero me !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 10:03 am

ovvia gente , quà si ricomincia... menomale hahaha almeno si ricomincia a usà la vitarina hahaha
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 6:01 pm

dando il benvenuto al Nostro Nuovo Socio Giuseppe ( ma ce n'era poi tutto sto bisogno di un socio nuovo ? mah ?!) mi sono accorto che e' parecchissimo che non lancio insulti quì sul forum.

pongo rimedio cogliendo l'occasione per ricordarvi che il Piu' Bello,A Modo, Affidabile, Intelligente, Superlativamente Unico   dell'FCI sono Io mentre voi , tutti voi, siete  bruttarelli, sgraziati,inattendibili, tontoloni e terribilmente banali.

certo della vostra totale approvazione

dall'incredibilmente, inspiegabilmente modesto GIO'

P.S. bell'idea l'insulto di massa.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 7:32 pm

.........P.S. bell'idea l'insulto di massa.........
gia' simpatica idea ... penso che una sera o l'altra ci presentiamo in massa sotto casa tua per ringraziarti personalmente ....hi hi.....il Bar del club - Pagina 21 931257 

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 8:30 pm

E sempre attrezzati di chiavi inglesi, furgone e capra. I ricambi del ferro son richiestissimi lol! lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 9:29 pm

Date un'occhiata qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a me pare un po "troppo facile" la cosa...e poi per la legge italiana non è proibito
guidare un auto con targa estera??
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 9:35 pm

Sul quel sito loro affermano:

Intanto chiariamo un punto!
L’ affermarzione che non si possa guidare un veicolo con targa estera se non si ha la patente dello stato in cui è immatricolato il mezzo non è esatta. La normativa Europea inerente, resa efficace dal Trattato di Lisbona, permette a chiunque sia in possesso di una patente di guida EUROPEA a guidare un qualsiasi veicolo, che rientra nella categoria posseduta, immatricolato in uno Stato Membro diverso da quello in cui si risiede, su qualsiasi strada, per tutto il tempo che vuole e senza alcun particolare permesso da dover esibire ad un eventuale controllo da parte delle Forze dell'Ordine. Eventuali permessi di guida servono esclusivamente nei casi in cui ci si reca all’estero.
Unico presupposto necessario è che il veicolo sia in ordine con il Codice della Strada.

Su questa pagina: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SARA? VERO??? A me, come se dice dalle mie parti, "me puzza de sòla"!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 9:40 pm

Trappola ® ha scritto:
.........P.S. bell'idea l'insulto di massa.........
gia' simpatica idea ... penso che una sera o l'altra ci presentiamo in massa sotto casa tua per ringraziarti personalmente ....hi hi.....il Bar del club - Pagina 21 931257 
GIO' quando sembra che abbia messo la testa a posto prontamente torna il monello di sempre...meno male!!!!cheers
Quando volete andare per i ringrazimenti di massa io ci sarò...ma per difenderlo!!!!

GIO', ricordati di questa mia paraculata...Wink  

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 10:20 pm

PER IL TRAPPOLONE ED IL VECCHIO FERROSO ( O FERROSO VECCHIO ) :

cavolo ragazzi ! litigare con voi e' un piacere sopraffino. insuperabile ! mi date tanta soddisfazione! noto con piacere  che la forza della monellaggine incomincia ad impadronirsi dei vostri fragili,insulsi spiriti. che goduria !

CHE IL POMO DELLA DISCORDIA PREGNI INTERAMENTE L'FCI !

pero' volevo farvi notare che percuotermi violentemente o depredare il mio povero ed incolpelvole Ferruccio non  rendera' piu' virtuosi voi , ne inpoverira' me delle straordinarie virtu' che madre natura mi ha concesso.

PER IL MIO FANTASTICO INIMITABILE COSCRITTO SUPERMAX :

come sempre hai colto tutto il buono del mio insulto poiche' offrendoti di difendere me e Ferruccio  da quei " BARBARI " hai dimostrato  la tua volonta' di puntare all'eccellenza come essere umano e di questo, vedrai, la sorte ti sara' eternamente grata.

da GIO'

P.S. STICA ! l'apoteosi della paraculaggine !Wink 


Ultima modifica di GIO' il Ven Ago 23, 2013 11:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 10:25 pm

ROBERTO ha scritto:
Date un'occhiata qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a me pare un po "troppo facile" la cosa...e poi per la legge italiana non è proibito
guidare un auto con targa estera??
premesso che piu' " rincominchia " di me' non ce n'e' non capisco per sul serio che ti frulla per il capuzzello ?

sissì ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 9:36 am

il fatto della targa estera non è cosa nuova, alcuni mesi fà anche il tg5 ne parlò, in lombardia pare sia una cosa non scontata comprare auto di grossa cilindrata tramite agenzie tedesche , praticamente fai un contratto di affitto di una ferrari che magari compri te ma è intestata ad una agenzia tedesca , niente controlli , niente tasse, niente multe ecc ecc
il fatto di essere a norma per il cds anche nel nostro hobby è semplice, il tuv può guasi tutto quindi dal mio punto di vista una vitara con un motore 2.0 e 150cm con 4 35" si può fare basta che le ruote siano coperte , che sia suzuki , daiatsu o qualsiasi altro marchio basta la regolarità

gio, ci conosciamo poco... cosa posso dire , quelle poche ore assieme a led e sailtrail però mi hanno aiutato a capire, vedi tutto scuro dall'alto della tazza, bevi di piùil Bar del club - Pagina 21 379231 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 1:04 pm

"pero' volevo farvi notare che percuotermi violentemente o depredare il mio povero ed incolpelvole Ferruccio non rendera' piu' virtuosi voi , ne inpoverira' me delle straordinarie virtu' che madre natura mi ha concesso."

Sicuramente non ci renderà più virtuosi, ma ci darebbe un grande divertimento!! lol! lol! 
PS: a proposito di grammatica......... davanti alla P non ci va mai una N ma sempre una M, e gli apostrofi non sono accenti.............. scratch study 
Buona domenica caro GIO', ti penseremo molto e parleremo ancor più di teb vchg  lol! 

Ciao Leporo, fa piacere vederti ogni tanto, ti aspetto a Maggiora con o senza vitara lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 10:01 pm

ciao raga:D ...un giro di caipirinia e uno di caipirosca x tutti x festeggiare il mio viaggio di tre mesi in brasile..cheers cheers .ho infatti aquistato i biglietti aerei x il viggio..partenza il giorno 16/11/2013 destinazione san salvador de' bahia il Bar del club - Pagina 21 931257  ...rientro..."forse" hihi..11/02/2014..mi sa' proprio, che non festeggeremo il capodanno insieme..il Bar del club - Pagina 21 379231 ...il Bar del club - Pagina 21 648730 ....
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 10:29 pm

cheers cheers cheers evvai Kiid!!!! per i saluti è presto...ma potrai frequentare il forum lo stesso...anzi considerando la tua abitudine notturna di scrivere sul forum direi che le 5 ore di fuso sono azzeccate...tu scrivi di notte e qui è mattina...drunken scratch study 

P.S.: prima che tu parta, se non ci vediamo, concludiamo l'affare...Suspect Suspect Suspect 
avrei voluto venire a trovarti...ma è successo di tutto...e ho ridotto le mie ferie a 5 giorni...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 10:55 pm

Buon viaggio Kiid è in culo alla balena! Vi auguro che vada tutto x il meglio. È già che ci sei fai da apripista, chissà che qualcuno non segua le orme del Kiid!! Magari riusciamo ancora a vederci una volta prima che partite.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: il bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:09 pm

led_z ha scritto:
Buon viaggio Kiid è in culo alla balena! Vi auguro che vada tutto x il meglio. È già che ci sei fai da apripista, chissà che qualcuno non segua le orme del Kiid!! Magari riusciamo ancora a vederci una volta prima che partite.
..grazie degli auguri enri...Very Happy ..mi farebbe veramente piacere incontrarvi  ancora una volta, almeno, prima di partire... avevo gia' pensato,di invitarvi ..infatti a breve il mecca mi deve dare il ferro a posto, col motore nuovo e ci si potrebbe trovare sempre dalle mie parti in collina nei boschi (xche' non e' assicurato quest'anno) x provarlo insieme e x trovarci "tutti"...magari facendo una grigliata alla buona, vicino alla dora....sarebbe fantastico che ne' dite?...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:18 pm

Da metà ottobre ok x me, prima come sai non posso

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: