Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ieri sera son rubatato giu' nel fosso

Andare in basso 
+13
max69
MARCO(Plucky's boy)
zeus
COBRA
led_z
SLASH
Tcheunne
Sbambi
NEVERDIA
ilcompare
GIO'SOBILLATORE
simone
Trappola ®
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:57 am

No e gia' e' proprio cosi' ...... che sfiga ...
ieri sera durante la nostra uscita serale settimanale
con un paio di suzuki e un po' di amici andavam tranquilli per i boschi innevati
quando transitando su un ponte di legno senza protezioni a bassa velocita'
la Trappola mi scivola giu' dal ponte e finisce nel fosso ...... che volo ragazzi !!
i danni alla carrozzeria e meccanica devo ancora valutarli ... vedremo .. diciamo che non e' messa bene
un fianco completamente ammaccato vetro passeggero e parabrezza andati
per fortuna ero da solo e il roll- bar ha tenuto bene
ho la zucca un po' ammaccata la spalla e un fianco dolorante
ma sono sul lavoro quindi tutto ok ... non vi libererete cosi' facilmente di me....
vi metto una foto fatta con cellulare percui la qualita' e pessima .....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:35 pm

La cosa importante è che Tu non ti sia fatto male, il ferro si aggiusta.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:59 pm

premesso che son stracontento di saperti sano e salvo....................................MINCHIA CHE SFIGACCIA !! mi pare incredibile!! ultimamente le uscite con i suzu si concludono sempre malamente !! nei limiti del mio possibile se hai bisogno conta su di me. GIO'
Torna in alto Andare in basso
ilcompare

ilcompare


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : pescara

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:10 pm

vero l'importante e che stia bene...per il resto tuto si aggiusta!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:22 pm

no cavolo Sad mi dispiace troppo..
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:11 pm

affraid affraid

Come già detto l'importante è che stia bene!
e poi dicono che il roll bar non serve!!


No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:38 pm

Come detto dagli altri l'importante che voi stiate bene ...ora hai la scusa buona per rifarla !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:40 pm

Shocked Shocked Shocked non ci credevo mentre leggevo!!soprattutto perchè hai scritto che stavi andando piano!!!

cavolo che brutto cappottone!!!pero' se sei sano (e sono contento di questo) è anche dovuto al fatto che trappola è sicura!!dai dai,si aggiusta!!se hai bisogno di qualcosa fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:42 pm

Azzo Trap davvero una brutta notizia! Come detto da molti son felice della tua incolumità, le macchine si aggiustano. E dà da pensare ad in rollbar il fatto che andavi pure piano! Siete riusciti a riportare la trappola a casa? In caso di bisogno di aiuto x qualcosa chiedi senza problemi. Ciao vecio
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:43 pm

ecco le foto dei ragazzi del Nord Ovest 4x4 che prontamente han recuperato il Ferro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:39 pm

E già .... sono Banana e sto scrivendo dalla postazione di trappola ....
Le condizioni fisiche di trappola non sono male ma neppure delle migliori ... qualche dolore è rimasto...
Voi non crderete ma vi assicuro che andava a passo d'uomo tanto è vero che il suo passeggiero non era neppure seduto a bordo.... Questa è sfiga
Il vero problema non è il capottone che tutto sommato quando si va a fare i matti si sa che potrebbe succedere il dramma che è caduta da un ponte di circa 3 metri ed è caduta sul fianco sinostro di botto assorbendo il colpèo solo sulla fiancata che come vi ha già detto è totalmemte da rifare compresi parabrezza e vetro laterale, oltre a un guasto meccanico che ancora non è stato chiarito.
Brutto da dire ... ma questo insegna ... Si procedeva a passo d'uomo e pertanto non era legato pertanto nel ribaltarsi si è trovato scecherato all'interno dell'abitacolo... pèertanto d'ora in poi anche in manova cinture ben legate almeno non ci si fa male.. Certo il rolbar ha fatto il suo doveroso lavoro e ha permesso di mantenere tutto l'interno intero.
Adesso un problema esiste ... Il trappola è triste , deluso ... ma sopratutto pensieroso e non vorrei che questa volta si sia spaventeto più del solito e .... non mi ci fate pensare... non posso immaginare fango e neve senza Lui ....
Consolatelooooooooooooooo

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:48 pm

Cazzo Trappola che volo....

affraid affraid

Mi dispiace davvero tanto per te e per il tuo ferro....

Riprenditi presto!!

p.s. ma sti suzu portano sfiga? Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  363395

se servono ho un vetro lato passeggero e lo specchio in piu'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:14 pm

TRAPPOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che hai fatto ....?!?!?!?
confused confused confused
meno male che nn ti sei fatto nulla......te la sei vista davvero brutta !!!!ma eri senza cintura?!?!?meno male all ora che hai beccato con il fianco...se no spaccavi te il vetro....insomma ....ti è finita davvero troppo bene ...ringrazia il mezzo...e anche qualche angioletto...
anche se la trappola nn si aggiusta ...l importante è che ti riprendi bene te....senza per ora pensare a menate varie ...solo il fatto che sei intero...poi la trapp si vede....
MENO MALE Và cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: mannaggia ai ribaltoni!   Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:27 pm

Caro Trap.
mi associo al coro di tutti quelli che
1: sono contenti che la puoi raccontare essendo magari un po' acciaccato ma ancora intero
2: sono dispiaciuti per la botta presa dal tuo Ferro.

Spero che gli acciacchi ti passino presto e spero che tu riesca a sistemare il tuo Ferro più bello e superbo di prima del bum.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:40 pm

ma poi com'è che sei caduto così???è scivolata??minchia dalla prima foto non sembrava così alto...
Fabri se non ricordo male si allaccia sempre la cintura...la parte sotto dei 4 punti!!da adesso in poi tutte!! Wink

adesso fatelo riprendere banana!!sia lui che la trappola!!poi in primavera vi vengo a trovare e torniamo a scannare!!figurati se uno come fabri si fa spaventare!!
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:53 pm

Eccccchecccavolo Trappola!!!! Quando ho letto il titolo della discussione....ci sono rimasto di MEXDA....poi per fortuna leggendo, sono stato contento di apprendere che te la sei cavata fisicamente abbastanza bene!!!! Mi dispiace per il Ferro, ma quello si aggiusta!! Queste cose possono succedere....se uno stà a casa sul divano no, ma se uno ha la passione e si và a divertire aimè son da mettere in conto (ovviamente toccandosi le ballotas che non capitino mai!!!

Dai Fabrizio rimettiti presto....guarda che quest'estate c'è una bella uscita sulla roccia da organizzare!!

Poi se ti può servire....ho una portiera completa e relativo vetro, nonchè il parabrezza a prezzo speciale in caso ti possano interessare....e visto che sei te potremmo anche trovarci a metà strada per la consegna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 12:35 am

Pezzi di ricambio non ne ho da darti ,ma se vuoi vengo giù col piede di porco a raddrizzarla !!!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 12:51 am

cavolo... nooo!!!son felice che tu sia tutto intero!!!dai la trappola si aggiusta!!!
e poi al prossimo raduno ho bisogno ancora dei tuoi preziosi consigli!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: IERI SERA SONO RUBATATO GIU'NEL FOSSO   Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:00 am

..VEDO SOLO ORA QUESTO POST..ACCIDENTI CHE VOLO... Shocked ..MI SPIACE MOLTO X L'ACCADUTO,POTEVA VERAMENTE FINIRE ANCORA PEGGIO,SU' COL MORALE FABRI,SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE,MA' NON CI DEVONO FAR INTIMORIRE...PASSERANNO PRESTO LE TUE CONTUSIONI,E POI CN CALMA RIMETTERAI IN PIEDI IL TUO FANTASTICO FERRO.. cheers cheers lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:22 am

Molto difficile aggiungere dell'altro...specie in momenti così delicati.
AUGURI DI VERO CUORE!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:07 am

Grazie a tutti per la solidarieta !

e adesso calma non buttatela sul tragico .. 1 sto bene 2 rimetto il piedi il mezzo 3 continuero' nel mio hobby perche' questa non e' la prima volta e neanche l'ultima che mi succede una cosa simile
il mio passato (e spero futuro) di corsaiolo mi ha insegnato che queste situazioni sono all'ordine del giorno e di sicuro non mi fermo per una cavolata del genere


l'apertura di questo 3D e' mirata a sensibilizzare tutti voi cari amici fuoristradisti che scorrazzate in allegria con i Ferri in mezzo a boschi e vallate
incuranti che dietro l'angolo ci puo' essere il pericolo
l'uso delle cinture, la posizione corretta di guida, l'attenzione durante guida, e un mezzo sicuro trasformano una situazione darmmatica in un piccolo inconveniente
quindi mi rivolgo agli utenti piu' estremi del fuoristrada prima di tutto sicurezza !

saluti I love you

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:35 pm

arrivo ora dall'officina .... la trappola va in moto e gira perfettamente
il terzo e quarto cilindro erano pieni d'olio causa i 45 minuti che e' stata inclinata sul fianco ..
e adesso un bel super mega tagliando ....

poi arrva il momento di controllare tutta la trasmissione

la carrozzeria la lascio per ultima

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:39 pm

Grandissimo Fabri!
Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  931257
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:36 pm

Dovesse servirti un diff posteriore originale ce l'ho in casa. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 1:43 pm

Fabry mi spiace per il capitombolo ma x fortuna la Trappolaccia si aggiusta sempre!!!

se ti serve il parabrezza mi sembra di averne visto uno allo sfascio vicino a casa mia....se vuoi vado a fare un sopralluogo....tanto ormai io e il "nonnetto dello sfascio" siamo intimi Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  931257 Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  931257
mi ha adottato come mascotte lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera son rubatato giu' nel fosso    Ieri sera son rubatato giu' nel fosso  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona sera!!!
» Buona sera.
» il Bar del club
» ciao a tutti
» 2 fotine del giro di ieri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: