Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+28
feretna
Marco62
Luiz Robertone free2
Lorenzo Ferro
Ferro 91
KIID FER
fulvia4111
TATO
rulli marco
leporo
Tcheunne
lallo
zeus
Gerry012
COBRA
ROBERTO
markbomba
SLASH
full metal jacket
ciano
Trappola ®
NEVERDIA
max69
Jawaly
led_z
GIO'SOBILLATORE
ferro89
Adrena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 12:30 am

zeus ha scritto:
sapessi come cazzo e si è rotto !!!!
un coglione di un mio amico per fare il deficiente gli ha dato un cazzotto ...
NN SALIRà MAI PIU SULLA MIA MACCHINA
MALEDETTO COSA INUTILE
scusate lo sfogo !!!

eh un amico... Very Happy lol! 

al mio ci ha dato un calcio una amica... e mi ha pure rotto la presa usb della radio...
ma l'ho fatta salire ancora...
if you know what i mean  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 12:40 am

ti giuro che gli avrei spaccato le dita ...speravo gli si mozzasse almeno mezza falangetta ....ma niente ...
se sabato nn mi offre almeno 3 giri di birra nn lo perdonerò mai ....e ancora devo vedere come viene il lavoro !!!!!!!!!!
 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 il Bar del club - Pagina 39 217188 
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 2:37 am

amici tempo fa qualcuno si era fatto una specie di banco prova per testare i motori del ferro , non mi ricordo chi e non ho trovato il post con la funzione di ricerca...
quello che mi interessava e' che si vedevano i componenti necessari per il funzionamento dell'impianto iniezione e uno schema elettrico semplificato e cosi' volevo capire se era tanto complesso trasformare il mio ferro a carburatore montando tutto il blocco iniezione visto che ho tutto il necessario Very Happy
un aiutino?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 3:11 am

Mi sembra di ricordare che l'aveva creato Tcheunne..

Ma perchè non applichi le modifiche del rialzo e l'impianto a metano al Ferro che hai preso adesso che mi pare sia pure piu recente?
Poi, quello che avanza del vecchio Ferro te lo vendi a pezzi come ricambi e rientri un po' delle spese...come la vedi?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 3:16 am

ROBERTO ha scritto:
Mi sembra di ricordare che l'aveva creato Tcheunne..

Ma perchè non applichi le modifiche del rialzo e l'impianto a metano al Ferro che hai preso adesso che mi pare sia pure piu recente?
Poi, quello che avanza del vecchio Ferro te lo vendi a pezzi come ricambi e rientri un po' delle spese...come la vedi?

perche' e' marcio di telaio e carrozzeria Very Happy
perche' non e' d'epoca  Rolling Eyes 
perche' non ha il gancio traino  Laughing 
perche' e' demolito  pirat 
perche' non mi piace il colore amaranto  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 9:46 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo era il post ,se hai il motore montato non è un gran lavoro ...la maggior parte delle connessioni elettriche le recuperi dal ferro donatore ...la parte più difficile , o per lo meno dove ho tribulato un po di più è la scatola dei fusibili rele della pompa benzina e iniettori ( c'è un po di confusione con la colorazione dei fili ) e verso il cruscotto .
come schema elettrico se ti scarichi l'efi system dal manuale d'officina è a pagina 3 , ci sono due errori , uno sui collegamenti degli iniettori ,ma non ti interessa tanto recuperando i cavi è già tutto cablato , ed uno sulla connessione dei rele .Lo schema segna due bobine collegate in serie ...e non funziona ...se decidi di farlo devo guardare come ho fatto sul banco ,avevo fatto un foglio con la correzione e non lo trovo più
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:10 pm

COBRA ha scritto:
ROBERTO ha scritto:
Mi sembra di ricordare che l'aveva creato Tcheunne..

Ma perchè non applichi le modifiche del rialzo e l'impianto a metano al Ferro che hai preso adesso che mi pare sia pure piu recente?
Poi, quello che avanza del vecchio Ferro te lo vendi a pezzi come ricambi e rientri un po' delle spese...come la vedi?

perche' e' marcio di telaio e carrozzeria Very Happy
perche' non e' d'epoca  Rolling Eyes 
perche' non ha il gancio traino  Laughing 
perche' e' demolito  pirat 
perche' non mi piace il colore amaranto  Shocked 

Riuscirà il nostro eroe a riesumare il suo glorioso ferro e tornare ai vecchi fasti di un tempo?... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 9:09 pm

Non ho dubbi! Se Fabry ha resistito fino ad adesso. ... Tra breve tornerà tra noi (anche se in effetti non è mai andato via). Per me viene anche al Ciocco!
W Cobra!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 12:59 am

.... affraid ...trovato raga...ieri ho infatti visto un ferro qui in brasile....il primo!!l'ho visto dal finestrino di un pulman,percorrendo una strada in salvador,era parcheggiato in un concessionario di fuoristrada,era di colore bianco...un giro di cerveschia x todos...bhooa noice!!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 6:43 pm

Ferri bianchi in giro per il mondo! cheers 
 bounce bounce bounce bounce 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 7:38 pm

Borsa negativa da tre giorni... No ... il Bar del club - Pagina 39 530158
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 11:56 pm

ciano ha scritto:
Borsa negativa da tre giorni... No ... il Bar del club - Pagina 39 530158

feroza appena portato a casa non parte piu'....  Evil or Very Mad il Bar del club - Pagina 39 530158 il Bar del club - Pagina 39 530158
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 1:22 am

Diagnosi?? Cazzo ma che sfiga! (grattatina)

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 1:46 am

booooo che ne so....
i miei mezzi si offendono quando li porto in giro su furgoni, carrelli o similari...
qualche domenica fa anche la moto dopo un centinaio di km sul furgone scoperto e sotto l'acqua non ne voleva sapere di partire, dopo mezzora di calci e' andata in moto e non mi ha piu' dato problemi di nessun tipo (neppure guadando piccoli corsi s'acqua)
il ferro non so... quando sono andato a prenderlo e' partito senza problemi con 30cm di neve sopra, e adesso non parte fa degli strani scoppi e basta...
se c'e' un sensore di fase darei la colpa a quello, nel nostro caso lo spinterogeno giusto?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 12:37 pm

Boh! Guarda bene se si è staccato qualcosa durante il trasporto..... scratch Lo spinterogeno potrebbe essere ma se prima del trasporto è partita regolarmente mi fa pensare a qualcosa di più banale.... tipo cavi delle candele mal collegati o candele da pulire. Parti dalle candele e poi prova a smanettare un po' i cavi e a controllare i contatti elettrici.... scratch 

Fabry ma al Ciocco ci vieni questa volta? Ti ricordo che con Enrico e Stefano, ti avevamo riservato un posto a tavola sin dal 1° raduno!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

 lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 12:42 pm

stavolta ci vengo si, se riesco a ripristinare il ferro in tempo...
per che data organizzate quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 1:28 pm

25 - 26 - 27 Aprile. Hai tutto il tempo per il trapianto...... Ci conto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Adrena

Adrena


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 43
Località : Gattico (NO)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 5:00 pm

Cobra dimmi un po' che genere di difetto fa?

- il motorino d'avviamento gira?

Se si', controlla due cose: benzina e corrente.

Se e' andata in moto regolarmente e l'unica cosa che hai fatto e' il trasporto, a meno di una qualche rottura sfortunata occorsa proprio nel tentativo di avviarla, non vedo ragioni "gravi" per cui non dovrebbe andare.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 5:44 pm

non ho verificato il meccanico ha provato per spostarla ma ha detto "che faceva solo strani scoppi come se fosse stata fuori fase"
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 11:05 am

Qualcuno ha sentito parlare di questa marca di mozzi? Faranno anche i volanti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 12:23 am

ciano ha scritto:
Qualcuno ha sentito parlare di questa marca di mozzi? Faranno anche i volanti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


si anche volanti....

Qui mozzo piu economici...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 9:21 pm

Ciao a tutti!

Non sono sparito, ci hanno provato, ma sempre qua!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 9:53 pm

Tra una bomba a mano e l'altra (e non scherzo )sono riuscito pure a fotografare un ferro africano. Appena possibile posto tutto. Intanto mi rallegro di poter ancora scrivere...

A presto!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 9:55 pm

Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 10:32 pm

Bentornato fra noi !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: