Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il ferro col freddo non da segni di vita!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 5:26 pm

Ragazzi,

stamattina ho imprecato in tutti gli idiomi ..... segnale della batteria sceso sotto la metà e ferro che non si accende!

Cosa può essere successo?

Ora provo coni cavi, come se non avessi nulla da fare!

Uffa!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 6:37 pm

Si è acceso! Probabilmente dovrò verificare il funzionamento della batteria....

mah!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:21 pm

Sicuramente devi cambiare la batteria.
Le nuove sigillate ti lasciano a piedi da un giorno all'altro senza preavviso...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:39 pm

e controlla alternatore e tensione della cinghia. Mi era successo che era un poco molle, non caricava bene tanto che una notte ho fatto fatica a rientrare in quanto i fari erano al lumicino. Regolata la tensione e tutto tornato nella norma. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 10:19 pm

Grazie Led,

in realtà la cinghia l'ho cambiata tre settimane fa, in quanto mi ero accorto che era usurata.

Effettivamente potrebbe essere proprio quello!

Comunque è un problema che pare superabilissimo, a parte il fatto che per verificare la tensione della cinghia dovrò rivolgermi al meccanico... io non avrei idea di quale sia il giusto grado di tensione...

Ci mancava solo la batteria alla vigilia delle feste!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Pioggia




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.06.11

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 4:04 pm

L'aveva fatto anche a me proprio quando c'era la neve che serviva ed era proprio la cinghia lenta lavoro da 5minuti se hai l'attrezzo Smile
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 2:00 pm

cinghia nuova e batteria ventenne.....

Con una modestissima batteria di 62 A al prezzo di 49 euro il ferro vola.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ferro col freddo non da segni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro col freddo non da segni di vita!   il ferro col freddo non da segni di vita! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il ferro col freddo non da segni di vita!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro a carburatore con problemi di avviamento a freddo.
» i miei fuoristrada di 10 anni vita
» quando è freddo.
» rumore a freddo !!!!!
» partenza a freddo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: