Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Freeclimber siciliano

Andare in basso 
+3
max69
COBRA
mister_wolf
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mister_wolf




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.06.12
Località : Catania

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:39 pm

Ciao a tutti. Vi presento il mio nuovo acquisto. Si tratta di un Bertone Freeclimber del 1992. Carrozzeria e motore OK. Tapezzeria un po' scolorita (ma credo che sia un difetto di questo allestimento).

Ecco una foto:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


P.S. Ne approfitto subito per chiedere un'informazione: qualcuno di voi ha il manuale d'uso e manutenzione in formato pdf?

Grazie

Ciao
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 8:49 pm

be da fuori sembra nuovo! cheers

complimenti e benvenuto!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:55 pm

Benvenuto Wolf!!!! cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:57 pm

complimenti...sembrauscito dal concessonario....di dove sei?!??!
Torna in alto Andare in basso
mister_wolf




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.06.12
Località : Catania

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:39 pm

Grazie a tutti.
In effetti la macchina è ben tenuta. Solo gli interni non mi convincono tanto (sono abbastanza scoloriti). Penso che quelli del ferro originale siano migliori alla prova della lunga durata... Qualcuno mi può dare conferma?
Posto una foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]







x Zeus: sono di Catania.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:58 pm

azz pero' che lusso sembra un salotto dentro!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:42 pm

Bel mezzo e colori ben abbinati, complimenti...gli interni puoi sempre sostituirli come avevo fatto io.... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
mister_wolf




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.06.12
Località : Catania

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 3:05 pm

wow! Questi sono veramente belli. Provengono dall'ultima serie (1996)? Li hai presi da una vettura rottamata?

P.S. Gli attacchi sono gli stessi, vero?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 5:09 pm

Ciao wolf e benvenuto anche da parte mia! Su questioni di estetica non sentire ciano, è inafidabile lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 12:12 pm

mister_wolf ha scritto:
wow! Questi sono veramente belli. Provengono dall'ultima serie (1996)? Li hai presi da una vettura rottamata?

P.S. Gli attacchi sono gli stessi, vero?

Penso che gli attacchi Feroza-Bertone siano gli stessi....tempo fa dallo sfascio c'erano i sedili anteriori e posteriori simili ai miei, immacolati, bellissimi, ma con prevalenza di toni grigi....poi qualcuno aveva preso solo quelli dietro; erano così rimasti quelli anteriori (ancora adesso) ma completamente lasciati all'aria, all'acqua e al sole....non ti dico come sono diventati....peccato!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 12:50 pm

ciano ha scritto:
mister_wolf ha scritto:
wow! Questi sono veramente belli. Provengono dall'ultima serie (1996)? Li hai presi da una vettura rottamata?

P.S. Gli attacchi sono gli stessi, vero?

Penso che gli attacchi Feroza-Bertone siano gli stessi....tempo fa dallo sfascio c'erano i sedili anteriori e posteriori simili ai miei, immacolati, bellissimi, ma con prevalenza di toni grigi....poi qualcuno aveva preso solo quelli dietro; erano così rimasti quelli anteriori (ancora adesso) ma completamente lasciati all'aria, all'acqua e al sole....non ti dico come sono diventati....peccato!

...certe volte gli sfasciacarrozze sono proprio dei coglioni...magari lasciano marcire una bella coppia di sedili, ma per 50 Euro
non te li danno...ma valla a capire la gente!

Benvenuto al nuovo Socio della Trinacria, con sincero affetto dalla Capitale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Freeclimber siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Freeclimber siciliano   Freeclimber siciliano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Freeclimber siciliano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ferro del siciliano.
» io e la Freeclimber 2 ci presentiamo
» FREECLIMBER....
» Un freeclimber 2 Bertone
» Compatibilità ricambi bertone/feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: