Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il ferro del siciliano.

Andare in basso 
+5
max69
ROBERTO
bilancia
Enri
simone
9 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 4:03 pm

Come promesso e dopo un po' di tempo ho trovato l'ispirazione e stamattina, dopo aver fatto qualche lavoro ho fatto anche delle foto del mio bel fuoristrada (ogni scaraffone e bello a mamma suia) eccovele:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ferro in montagna:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spero Vi siano piaciute Very Happy Very Happy o no Sleep Sleep ??
Commenti cheers cheers !!!!!!!!
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:37 pm

...bello il ferruzzo! Wink
...e belle pure le colline cheers
...le kumho gli "calzano" propio bene! cyclops
ciao
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 8:05 pm

Bello....hai specchi cromati e ruotre che non ho mai visto....sono kumho..?? ma originali...?? non ricoperte..?? chissa quanto costano.....bello.cmq...complimenti...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 8:09 pm

Bello! Somiglia al mio... Originalissimo l'hard top scuro e gli specchietti cromati...complimenti.
E pensare che per poco non l'ho visto dal vero...15 gg fa ti sono passato sotto casa...SALUTONI DA ROBERTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 8:37 pm

Mi associo...bello!!!belli gli sterrati!!!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 8:46 pm

bilancia ha scritto:
Bello....hai specchi cromati e ruotre che non ho mai visto....sono kumho..?? ma originali...?? non ricoperte..?? chissa quanto costano.....bello.cmq...complimenti...

Intanto grazie a tutti, le gomme sono delle Kumho Road Venture mt kl71‎ nella misura 195/80 15 nuove costo 85 euri ciascuna.
Gli sterrati, veramente molto belli sono nella zona centro-occidentale della Sicilia tutta la zona dei laghi vicino Floresta posti veramente belli.
Un salutone anche a Roberto, mi dispiace che non ci siamo potuti vedere ma in quel periodo al lavoro ero solo (normalmente siamo in 3) e dovevo fare i salti mortali, sarà per la prossima.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:50 pm

bello scarraf..ferro ! mi piace !
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 1:19 am

MANCA SOLO UNA COSA: L'ADESIVO DEL F.C.I.
Provvedi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 2:27 pm

bello complimenti ....ma gli specchietti sono stati cromati ?!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:18 pm

Ecco un altro ferro comasco come il mio! Magari si conoscono..... lol! Devo però quotare roberto, stressa il capo e procurati gli adesivi dell'FCI. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 3:57 pm

A gentile richiesta, alla quale mi associo Wink Wink , chiedo formalmente al "capo" gli adesivi dell'FCI !! per poter avere un bel ferro in versione adeguata a questo forum "di matti col feroza".
Voglio essere anch'io un matto "ufficiale".
lol! lol! lol! lol! .
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:16 pm

che strano: io l'adesivo dell'FCI non ce l'ho e nemmeno lo vorro' mai , eppure sono matto ufficiale riconosciuto/conclamato ugualmente. Mi ripeto :che strano?! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:33 pm

Tu non hai bisogno dell'adesivo...AH!AH!AH!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ferro del siciliano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ferro del siciliano.   Il ferro del siciliano. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ferro del siciliano.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: