Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un freeclimber 2 Bertone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
slymen77




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.05.09
Località : Baone (Padova)

Un freeclimber 2 Bertone Empty
MessaggioTitolo: Un freeclimber 2 Bertone   Un freeclimber 2 Bertone Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:04 pm

ciao a tutti ragazzi...ho scoperto il vostro forum x caso....xche cercavo informazioni sull'acquisto del Bertone Freeclimber 2 a gas che ho trovato in vendita.....cercavo un mezzo 4x4 piccolo, economico x il mio lavoro.....rilievi e cantieri...dove un auto normale non va....e è meglio che nn ci vada.....e ho trovato qst mezzo.....per caso su autoscaout24.....Ha l'impianto a gas....e ogni gg io e i miei colleghi ci rendiamo conto che è stato il primo acquisto...azzeccato x il nostro studio associato....Sono della provoncia di Padova...Luca
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un freeclimber 2 Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Un freeclimber 2 Bertone   Un freeclimber 2 Bertone Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:39 pm

benvenuto! 🍺 beh che dire! ottimo acquisto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Un freeclimber 2 Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Un freeclimber 2 Bertone   Un freeclimber 2 Bertone Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:27 pm

bravo,ottimo acquisto...srivi sempre qui per ogni info e altro!ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un freeclimber 2 Bertone Empty
MessaggioTitolo: Re: Un freeclimber 2 Bertone   Un freeclimber 2 Bertone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un freeclimber 2 Bertone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bertone Freeclimber I 2.7
» Bertone freeclimber 2
» vendo bertone freeclimber
» Bertone Freeclimber 2 new entry
» Bertone freeclimber 2 ecco il mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: