Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto-

Andare in basso 
+2
COBRA
adrianaaa69
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
adrianaaa69




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 47
Località : barletta

aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto-   aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:23 pm

intendevo come carrozeria tipo la campagnola....cmq in questo periodo che c'e' tantissimo vento dalle mie parti non cammina x nulla ha il parabrezza uguale a quello di un camion....TOTALMENTE PIATTO
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ADRIANAAAA   aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:24 pm

adrianaaa69 ha scritto:
ragazzi scusate l'ignoranza ma io posso anche cercare il differenziale anteriore e i mozzi liberi del ferro? Andrebbero bene su adriana?

.NON PUOI MONTARE IL DIFFERENZIALE DEL FERRO SUL TUO ROCCIOSO,CAMBIANO LE COPPIE CONICHE,SPACCHERESTI TUTTO COME METTI LA DOPPIA TRAZIONE....
Torna in alto Andare in basso
adrianaaa69




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 47
Località : barletta

aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto-   aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 7:23 pm

@kiid si grazie,pensavo solo che non si potesse mettere...basta fare danni What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto-   aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto- - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto-
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rumore trasmissione anteriore
» TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE
» Diversi alberi di trasmissione
» Gratta scalata 3°-2°
» Trasmissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: