Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitimeMar Set 14, 2010 12:36 am

CIAO RAGA.. Very Happy ..ALLORA.. scratch ..PENSAVO DI AVERE UN BRUTTO PROBLEMA AL RIDUTTORE... pale ...E INVECE NO'... Smile HO SOLAMENTE LE TESTINE DELL'ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE CHE HANNO PRESO MOLTO GIOCO...QUALCUNO LE' HA GIA' SOSTITUITE E MI PUO' DIRE IN QUEL CASO COSA GLI SONO COSTATE "TUTTE"....GRAZIE X EVENTUALI INFO..
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitimeMar Set 14, 2010 2:26 am

come te ne sei accorto?!?che problemi dava ?!?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitimeMar Set 14, 2010 3:30 pm

Se per "testine" intendi crociera prova in questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitimeMar Set 14, 2010 5:01 pm

Io pure ho avuto lo stesso problema, ho comprato le due criciere a 60€ poi ho portato
l'albero alla rettifica per farlo ri-bilanciare (operazione consigliata) altre 40€. Totale
spesa: 100€. Manodopera naturalmente gratis xchè lavoro eseguito dal sottoscritto.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:20 am

CIAO RAGA GRAZIE DELL'INFO..ROBERTO,VOLEVO ANCORA SAPERE SE DOPO IL RIBILANCIAMENTO TI SEI ACCORTO SE' ABBIANO IN RETTIFICA SPOSTATO I PIOMBI ? OSSIA SE SECONDO TE'..AL DI LA',CHE FOSSE UN'OPERAZIONE CHE DOVEVA ESSERE FATTA,SE' EFFETTIVAMENTE ..SIA SERVITA..GRAZIE.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:48 pm

Dunque...sul riposizionamento dei pesi, non ti saprei dire, non ci ho proprio fatto caso...posso chiedere
in rettifica e poi farti sapere. L'operazione mi è stata fortemente consigliata dal mio meccanico in quanto
si sarebbero potute innescare delle fastidiose vibrazioni, anche dannose a lungo andare.
Comunque adesso è perfetto, senza nessuna vibrazione e senza quel fastidiosissimo "CLANG...CLANG..."
quando inserivo l'anteriore, specie in curva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE   TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TESTINE ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smontaggio albero di trasmissione
» PROBLEMA ALBERO TRASMISSIONE
» Rumore trasmissione anteriore
» Paraolio tra albero anteriore e riduttore/cambio
» aiuto ho dei problemi con la trasmissione anteriore e/o mozzi-gratta tutto-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: