Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+25
Gerry012
pieropomperos
simone
full metal jacket
Gian64
zeus
ferro89
Jawaly
AndresAnnaDiva
TATO
NEVERDIA
KIID FER
axel986
COBRA
lallo
frafero
Neon
GIO'SOBILLATORE
max69
ROBERTO
ciano
Tcheunne
led_z
Trappola ®
markbomba
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 10:13 pm

i lavori pian pianino procedono: montato le molle post del vitara, l'altezza da terra del passaruota post si è fermata a 103 cm, non è troppo? infatti i biscottini restano sempre aperti! Shocked

verniciato l'interno completamente in nero, montato sedile lato guida del Sierra Cosworth in pelle nera, ora stò facendo le staffe per il sedile passeggero.

costruito il para ant, devo dargli il fondo e verniciarlo insieme al post e alla mascherina, che mi mancavano ancora...

come lavori grossi mi mancano ancora la cappottina, e gli ammo...
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 2:41 pm

anteprima sedili Recaro in pelle nera:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una foto della verniciatura interna (quei puntini bianchi che vedere è polvere che è scesa dal soffitto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una prova di come verranno i pannelli porte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
paraurti posteriori pronti al montaggio (manca la verniciatura):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Para ant con ancora una piccola modifica da fare, poi resta solo da verniciare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 7:21 pm

bello tutto !! sissi !

strabravo Mark

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:02 am

Complimenti mark, gran bel lavoro!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:17 am

Azz che lavorone che stai facendo !
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:18 am

bellissima...sono preoccupato per le molle...... Shocked le ho montate pure io....

domani la ritiro dal meccanico.... Shocked


gia sul ponte per montarle ha dovuto s ganciare gli ammo ed ora i biscotti kri sono completamete aperti Shocked


mi auguro che una volta a terra con il pes scenda Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:57 pm

complimenti!!!!

NEV di che ti proccupi il lavoro delle molle e' proprio quello di far aprire i rev!!!!!

piuttosto conviene magari pensare a un fermo perche' non possano girarsi indietro...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:04 pm

ho paura che rimangano aperti a macchina normale!!! Evil or Very Mad i miei è impossibile che si ruotino Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:35 pm

prima o poi io vorrei mettere 2 puntoni e una phanard... mi e' rimasta la voglia.... drunken
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 5:00 pm

io dovevo farlo,un amico mi avrebbe pure dato subito una mano ma per ora la lascio cosi
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:30 pm

NEVERDIA ha scritto:
bellissima...sono preoccupato per le molle...... Shocked le ho montate pure io....

domani la ritiro dal meccanico.... Shocked


gia sul ponte per montarle ha dovuto s ganciare gli ammo ed ora i biscotti kri sono completamete aperti Shocked


mi auguro che una volta a terra con il pes scenda Rolling Eyes

Scende scende, tranquillo. Io ho anche dovuto smontare gli ammo x montarle, penso sia normale. Il problema non è tanto il rev quanto la lunghezza massima in estensione dei tuoi ammo.
Spero di rivedere te e il tuo ferro presto. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:39 pm

ciao Enri! =) allora agli ammo mancano 2/3 centimetri all attacco inferiore per essere fissati con i biscotti tutti aperti...sono piu lunghi di cio che pensavo...erano le balestre che mi limitavano l escursione.

manca tanto al ciocco per fare prevvisioni sicure ma farò il possibile per esserci =)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 8:38 pm

Shocked fantastico sto ferro!! una ricostruzione/preparazione coi fiocchi!!
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 1:28 pm

SLASH ha scritto:
Shocked fantastico sto ferro!! una ricostruzione/preparazione coi fiocchi!!

Grazie! A presto ulteriori novità! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:26 am

ok, eccole novità!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cosa ne dite? geek
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:46 am

cosa dico???? affraid

dico: CHIUDI BENE LA PORTA DEL GARAGE STANOTTE!!!! lol!

bellissimo unico appunto se mai il paraurti e' bello ma forse era meglio farlo sporgere un po (o mettere 2 tubi) che quella piastra piatta proprio dritta non e' molto "filante"... e i supporti li vedo un po'... fragilini per via della lunga leva...
forse era il caso di fare un nuovo punto di ancoraggio invece di usare gli originali...

p.s. non mi ricordo la misura delle tue gomme... l'hai provato il ferro? le tira bene?
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 1:40 am

mi ero dimenticato di mettere una foto anche dei due mezzi paraurti posteriori geek

inoltre l'hard top è provvisorio, in attesa che vada a far fare la cappottina (per la quale o qualche problema perchè è un pezzo un pò particolare, come lo voglio io) infatti come potete vedere non è stato ancora verniciato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


@cobra: per le staffe del para non si poteva fare altrimenti, ho rinforzato molto le staffe e secondo me regge... ance perchè è fissato in 4 punti distinti con un totale di 8 viti da 14... calcola che prima di verniciarlo avevo fatto un piccolo ehm.... "test" andando piano contro un muro e si è staccato l'intonaco dal muro ma il para ha retto lol!

per il discorso invece dell'estetica, ho dovuto cercare il giusto compromesso tra vari fattori... calcola però che dal vivo è meno "piatta" e da molto più l'effetto di essere inclinata all'indietro che in foto non rende...
Wink
p.s. le gomme sono le "solite" 215/80r15...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:27 am

ECCELLENTE ! e basta !

cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:17 am


Davvero un bel lavoro!! Cool



Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:37 am

scusa se torno su una cosa che probabilemte avevi gia' dett... ma la misura "reale" in cm delle gomme quale e'?

cosa hai deciso di fare con le tue molle? hai i biscotti tutti aperti col ferro appoggiato a terra!!! affraid
da te mi aspetto 2 puntoni e via le balestre ormai ahhahahaha cheers
(e se lo fai 1 kit me lo prenoto anche io!!) drunken
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 4:50 pm

bella mark!! senti lo scarico lo lasci tagliato nel silenziatore?? il suono come è cosi?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 5:03 pm

NEVERDIA ha scritto:
bella mark!! senti lo scarico lo lasci tagliato nel silenziatore?? il suono come è cosi?

IN EFFETTI SONO ANCHE CURIOSO DI SAPERE SE IL FATTO CHE SCARICHI I GAS SOTTO L'AUTO causa quell'effetto "puzza nell'abitacolo" ben noto....
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:26 pm

COBRA ha scritto:
scusa se torno su una cosa che probabilemte avevi gia' dett... ma la misura "reale" in cm delle gomme quale e'?

cosa hai deciso di fare con le tue molle? hai i biscotti tutti aperti col ferro appoggiato a terra!!! affraid
da te mi aspetto 2 puntoni e via le balestre ormai ahhahahaha cheers
(e se lo fai 1 kit me lo prenoto anche io!!) drunken

per le molle le ho già sostituite con quelle del vitara ma a quanto pare non è sufficiente, dovrò cercare e testare le anteriori della panda 4x4 primo modello... Razz


BMW serie 5 post - scartate
Vitara post da usare come test ma probabilmente scartate



per i puntoni.... magari!!! ma non ho ancora le conoscenze tecniche giuste, lo ammetto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:29 pm

NEVERDIA ha scritto:
bella mark!! senti lo scarico lo lasci tagliato nel silenziatore?? il suono come è cosi?

il "saund" è praticamente invariato, mentre per il discorso puzza da fermo non si sente nulla, mentre mentre vai... ancora non lo sò! Laughing Laughing Laughing comunque, calcolando che non è che lo userò tutti i giorni... mi va bene così. Wink


@cobra: dimenticavo che se non ricordo male l'altezza delle gomme è 78 cm gonfie...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:36 pm

218/80 da 78cm... interessanti... e sono larghe davvero 215 o di piu'?
marca?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» Ciao
» Ciao!
» Ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: