Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+25
Gerry012
pieropomperos
simone
full metal jacket
Gian64
zeus
ferro89
Jawaly
AndresAnnaDiva
TATO
NEVERDIA
KIID FER
axel986
COBRA
lallo
frafero
Neon
GIO'SOBILLATORE
max69
ROBERTO
ciano
Tcheunne
led_z
Trappola ®
markbomba
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:49 am

be se nella smania di liberarti di quelle barbarita' che hai installato sul tuo ferro vorrai accettare dei differenziali originali in luogo di quelli (orrendi inutilie e non originali) che monti mi offro volentieri per aiutarti...

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 2:09 am

COBRA ha scritto:
be se nella smania di liberarti di quelle barbarita' che hai installato sul tuo ferro vorrai accettare dei differenziali originali in luogo di quelli (orrendi inutilie e non originali) che monti mi offro volentieri per aiutarti...

lol! lol!

.NO..SIGNOR COBRA,NON LASCIERO',CHE LEI,COSI'GIOVANE E A MODO... SI PRENDA CARICO DI TANTA,BARBARIA,ME NE' OCCUPERO' PERSONALMENTE IO,CON LE GIUSTE MISURE DEL CASO,SACRIFICANDO X GIUSTA CAUSA I SUI DIFFERENZIALI CARO COBRA,X QUESTO SONO DACCORDO...INSIEME,UNITI ,IO E LEI... X AIUTARE IL SIGNOR ZEPPELIN,A DISFARSI DI COTANTO INUTILE TECNOLOGICO FARDELLO...IN ULTIMO,IL MIO COMPITO PERALTRO GRAVOSO,SARA' L'HO SMALTIMENTO FINALE DEI DIFFERENZIALI..
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:11 pm

Mark non ascoltare questo gruppetto di conservatori barbosi gelosi delle mie idee progressiste e rivoluzionarie.
Procedi con l'opera di trasformazione del tuo mezzo iniziando dal rialzo posteriore dove provvederai a revolverarlo e a molleggiarlo come ho ben spiegato nei post dedicati.
Passa poi all'anteriore e affidati fiducioso alle mie esperienze pluricollaudate. Infine vedi di rialzare anche te per essere alla giusta altezza sul ponte di comando del tuo nuovo mezzo.
Intervieni quindi sul motore con un'iniezione di cavalli, asini e pecore. Non tralasciare le gomme: mettine una doppia coppia affiancata al posteriore per avere più trazione.
Non perdere tempo in pulizie interne ed esterne. Lascia crescere muschi e funghi sul pavimento; togli pannelli e moquette lasciando il nudo ferro a vista.
Non preoccuparti di strisciate ed ammaccature che sono come medaglie al merito delle tue imprese. Elimina il superfluo: bull bar, fanali supplementari, pedane, cerchi in lega, cb e autoradio. La musica che ascolterai sarà quella del tuo motore.
Aderisci infine al P.F.T. (Pro Ferri Trasformati) anche se hai un Rocky e vai alla conquista di terreni paludosi, sabbie mobili, deserti infuocati e ghiacciai perenni.
Col tuo mezzo trasformato non avrai limiti all'immaginazione...alla faccia di quel gruppetto di sparuti conservatori nordisti capaci solo di insulsi raduni attorno ad una tavola imbandita... Cool
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:31 pm

cheers cheers

Ciao a tutti - Pagina 2 691235


ciano se tu credessi davvero in quello che hai scritto saresti il mio nuovo dio! lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:44 pm

L'idera di diventare una divinità greca mi alletta....sarei più di moderatore e più di amministratore!!!
Cianus....il dio dei ferri...potrebbe andare...ci penserò... king
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 4:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:24 pm

... ma porca paletta Ciano ha cambiato un'altra volta pusher.......

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:16 pm

...invidiosi.... Cool
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:17 pm

Ragazzi.....................................il fondo DOV'E'?..............................SE c'è................................ scratch ...................................o NON c'è? scratch ..............................boh!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:13 pm

non capisco chi state prendendo per il culo lol! lol! lol!

Benvenuto anche da parte mia,io il mio ferro non l ho mai modificato anzi prima era cromato...ora con la carta abrasiva ho tolto le cromature per renderlo più serio e affidabile....le cromature abbagliano il prossimo provocando incidenti Ciao a tutti - Pagina 2 931679
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:36 pm

NEVERDIA ha scritto:
non capisco chi state prendendo per il culo lol! lol! lol!

Ci stiamo prendendo un pò tutti l'un con l'altro direi cheers cheers

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:37 pm

lol! lol! ...Banda di matti... drunken drunken
Lo dico sempre...il FCI per me è terapeutico.....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:25 am

ahahaha! voi siete pazzi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:27 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:28 am

markbomba ha scritto:
ahahaha! voi siete pazzi! Laughing

Cazzo ragazzi due giorni che ci frequenta e ha già capito tutto No affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Neon

Neon


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 31
Località : TORINO

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:42 am

sei capitato bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
comunque benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:35 pm

Passaggio pagato oggi, 'tacci loro!!! 420 euro di passaggio! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:47 pm

sti cazzi!! 130 euro in meno di quello che pagai io un anno e mezzo fa!! affraid

ma hai fatto da te o sei andato in agenzia?

a parte che ho scoperto che ogni proivincia fa il prezzo che vuole, ho preso la moto e il passaggio mi e' costato 160 euro in agenzia, il tipo che l'ha comprata e che sta in provincia di padova si e' sentito chiedere 250 euro in agenzia... e al pra se l'e' cavata con 150... boh...
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 12:03 am

fatto in agenzia, in provincia di BS. comunque si, il passaggio è "random" da provincia in provincia cambia anche di parecchio!!!

p.s. tu hai pagato 550 euro??? ?inchia! Shocked
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 12:25 am

eh gia'.... pale
mi brucia ancora! lol!
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:58 pm

Domani sera mia hanno dato il "via libera", finalmente vado a prendere il Ferro!!! Non vedo l'ora Cool
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:47 am

Finalmente.... cheers ...poi foto.....
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 2:35 am

Finalmente a casa!!!

E' da sistemare, cìè parecchia roba da fare vedrò di metterci tutto il mio impegno, cominciamo da stasera:

Davanti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una prima occhiata al motore, ho rimosso i filtro aria, devo sostituire la guarnizione coperchio punterie e la batteria, che mi ha inondato di ossido il cofano:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cominciato a somntare gli interni, paraurti e hard top, c'è bisogno di una pulizia profonda, direttamente con la pulivapor:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:02 pm

Ottimo inizio...pulisci, sgrassa e lucida... Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:17 pm

be ma adesso che e' tutto smontato non lo rimonterai mica originale vero?

PROTO-FEROZA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» Ciao
» Ciao!
» Ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: