Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!

Andare in basso 
+11
Plucky
Bossino
ciano
defero
max69
simone
zeus
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
led_z
sclerovyk
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:47 am

zeus ha scritto:
e chi nn li ha ne tondi ne quadrate?!?!?
Shocked Shocked Shocked
Va all'autoricambi e se li compra! (possibilmente tondi...ihihihih...!)
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:50 pm

Scusate la mia assenza su questo topic (si dice così, credo)...
Visti i continui OT e ascoltando il consiglio del sommo Led, direi che conviene spostarci tutti al Bar ed iniziare lì la conta dei soci con fari Tondi che faranno parte del PFT da quelli con fari di altra forma (che si daranno una loro sigla)...
Per ogni tipo di faro è gradita la foto...alla fine vedremo chi avrà la maggioranza...
Per chi non avesse fari tondi o di altra forma, si consiglia di provvedere al più presto... Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:07 pm

COBRA88 ha scritto:
ot: max69 ma quanto hai tirato le barre? o fatto body o altro? se non e' un'illusione ottica il tuo ferro sembra altino davanti...

Ho solo tirato le barre...credo più ad un effetto ottico...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sclerovyk




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 44
Località : Aulla

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:17 pm

Salve

a chi si ricorda del ferro "vibratore" ho risolto.
come avevate tutti detto erano le gomme, finalmente sono arrivate le ricoberte offroad ed ora si guida meglio e non vibra più, sono arrivato a 120km/h ed è fermissimo.

alla grandeeeee Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 931257
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:19 pm

120??? che invidia....

oggi ho toccato i 100 a fatica...

mannaggia... cos'ha sto motore... ?? scratch
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:55 am

I 100 a fatica??? Mi pare un po' pochino...io Domenica sono stato ad un raduno vicino Napoli
e mentre tornavo a Roma ho toccato i 140 sull'autostrada...e andava ancora, poi ho mollato
perchè non mi fido troppo delle gomme ricoperte. (Vedere la lancetta della benzina che scende
a vista d'occhio non ha prezzo....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:19 am

il mio massimo storico in fatto di velocità con gomme da strada (qui lo dico e qui lo nego Wink ) sono i 145km/h ma era proprio che di più Lillo non ce la faceva, infati poi mi è schiattato il radiatore... silent In ogni caso ci tengo a precisare che ero ovviamente in discesa col vento a favore e su un autostrada tedesca di quelle senza limite!!!! Very Happy

in ogni caso sono contento per il buon sclerovyk, avevo lo stesso problema sulla mia vecchia macchina e ho risolto nello stesso modo! sunny

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!   Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti, ho preso il ferrooooo!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, da poco ho preso un ferro ...
» salve a tutti
» Salve a tutti !!
» Salve a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: