Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bruschi movimenti leva cambio

Andare in basso 
+6
Sbambi
Trappola ®
ROBERTO
COBRA
Tcheunne
TATO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:56 am

si anche io la marmitta la ho accorciata cosi dopo averla piegata in retro..Wink per i supporti cambiali entrambi e ti durano altri 20 anni hehehe...Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:28 pm

firemaker ha scritto:
si anche io la marmitta la ho accorciata cosi dopo averla piegata in retro..Wink per i supporti cambiali entrambi e ti durano altri 20 anni hehehe...Wink
...se non fai fuoristrada.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:45 pm

ROBERTO ha scritto:
firemaker ha scritto:
si anche io la marmitta la ho accorciata cosi dopo averla piegata in retro..Wink per i supporti cambiali entrambi e ti durano altri 20 anni hehehe...Wink
...se non fai fuoristrada.. Very Happy Very Happy Very Happy

e se lo fai ti durano.... circa... forse... 3 mesi... bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 931257 bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 931257 bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 931257
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 8:31 pm

ma di fuori strada ne ho fatto parecchio ma non ho il piede molto pesante e per ora problemi 0..
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:02 pm

firemaker ha scritto:
ma di fuori strada ne ho fatto parecchio ma non ho il piede molto pesante e per ora problemi 0..
Mi vendi i tuoi supporti motore? Te li pago il doppio del prezzo di mercato! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 6:37 pm

beh dai pero anche i miei non so quanti anni abbiano pero io è 4 anni che ho il ferro ed è la prima volta che li rompo..... ed ultimamente devo fare un tratto di off per andare a caccia che mi cago sempre sotto.....

non potete capire come sia.... a causa di un pino in mezzo alla strada bisogna aggirarlo e si fa una doppia esse in salita con forte pendenza verso l esterno, il tutto condito da uno bello scoglio che forma un gradino di una trentina di cm sempre in pendenza....

secondo me l ho rotto li il supporto perche ci si arriva in twist con una gomma anteriore che rimaNE alzata circa un metro e mezzo da terra proprio nel punto dello scalino e bisogna accellerare secco per superare il dente e quando si scande l anteriore prende una botta della madonna........


mi cago sotto tutte le volte perchè ho caga di cappottarmi....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:52 pm

wow affraid

VOLGIAMO ASSOLUTAMENTE UN VIDEO LA PROSSIMA VOLTA CHE CI PASSI!!

cheers cheers

farci venire voglia cosi'... e poi lasciarci senza niente... nono!! bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 582518
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 8:40 pm

TATO ha scritto:
beh dai pero anche i miei non so quanti anni abbiano pero io è 4 anni che ho il ferro ed è la prima volta che li rompo..... ed ultimamente devo fare un tratto di off per andare a caccia che mi cago sempre sotto.....

non potete capire come sia.... a causa di un pino in mezzo alla strada bisogna aggirarlo e si fa una doppia esse in salita con forte pendenza verso l esterno, il tutto condito da uno bello scoglio che forma un gradino di una trentina di cm sempre in pendenza....

secondo me l ho rotto li il supporto perche ci si arriva in twist con una gomma anteriore che rimaNE alzata circa un metro e mezzo da terra proprio nel punto dello scalino e bisogna accellerare secco per superare il dente e quando si scande l anteriore prende una botta della madonna........


mi cago sotto tutte le volte perchè ho caga di cappottarmi....

twist ?? staccaruota ?? cappottamenti ??? mi spiace non conosco ! non so !! mai provato !!! lol! lol! lol! da GIO'

PER LED : bravo Led ! come sempre !! cosa hai combinato con le molle ?? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 11:10 pm

supporti cambiati.....

una era spaccato in due... l altro era ancora buono ma l ho cambiato lo stesso e me lo tengo di scorta.....

ora con entrambi i supporti nuovi dovrei andare avanti senza problemi per un po.....

comunque col body da 5 quello lato passeggero l ho cambiato direttamente dal passaruota.... senza nessun problema... santo body....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bruschi movimenti leva cambio   bruschi movimenti leva cambio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bruschi movimenti leva cambio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cambio olio cambio / riduttore / differenziali
» leva del cambio rumorosa
» cambio full time e cambio part time
» Problemi cambio non entra retromarcia dopo cambio olio
» Cambio rumoroso e residui ferrosi olio cambio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: