Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+19
Marco62
ferro89
fulvia4111
NEVERDIA
full metal jacket
SLASH
ROBERTO
COBRA
KIID FER
TATO
lallo
max69
zeus
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
led_z
ciano
Sbambi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 10:12 pm

UN GIRO DI BIRRA GELATA DOPPIO MALTO PER TUTTI: STASERA OFFRO IO..!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 11:07 pm

EVVAI!! il Bar del club - Pagina 2 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:37 am

grande roby.... per altri 2 anni sei tranquillo.....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:46 am

Grande Robe', con l'aiuto di Giorgione? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:56 pm

Ragazzi...è con grande amarezza che vi comunico che...non mi vedrete più su questo forum....


per una settimana!!vado al mare!! lol! lol! lol! lol! ohoh
Ho trovato un bel appartamentino in toscana,nel grossetano e vado con giulia a girare un po' quelle zone...Poi torno,sto qui una settimana e in teoria poi vado con gli amici a Ibiza...doppio ohoh

In ogni caso non mi porto pc o che,adesso avete 2 bravissimi moderatori che vi terranno a bada!!
Led e Trap se c'è bisogno scrivetemi un sms...
Se poi dovesse esserci qualche toscano in zona e vuole farsi una birra con me,mi faccia sapere!chiedete pure il mio numero!! A presto!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:01 pm

...e Giulia non viene a Ibiza? Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:36 pm

vi comunico che visto quanto scriito dal nostro Slash mi offro volontario come Ammimistratore provvisorio del nostro forum. che ne penzate ? HIHIHI! da GIO' P.S. buone vacanze a Slash da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:04 pm

io sta prova la farei GIO'!!! Twisted Evil

Buone vacanze Slash, beato te che già puoi andartene...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:44 pm

eh eh quando il gatto non c'e' ..... i topi ballano

yyyyyuuuuuhuuuuuuuuuu il capo va in vacanzaaaa evvvaiiiiiii


adesso pero' state bboni il Bar del club - Pagina 2 363395

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 7:52 pm

Io voto Giò for persident !!!! per quando torna il capo il forum si chiamerebbe Monello Club Italia
Buone vacanze capo!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 7:56 pm

La festa dove si fa? Botti di birra e costine alla brace....dai che il capo non c'è!
GIO' admin con sommi poteri? O raggiungiamo i 15000 soci in due giorni o..............ci sbattono tutti fuori! il Bar del club - Pagina 2 901531
Ma se pò fà dai lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 7:57 pm

Grande SLASH...divertiti e rilassati, tu che puoi. Ma se ti capitasse per caso un terminale per le mani ed una
connessione, un saluto faccelo che a noi è gradito!

@Lallo: senza Giorgione...tutto da solo! (l'unica cosa che mi ha fatto sensibilmente preoccupare è la modifica
alla trasmissione, la mia è ex full-time...) Per il resto tutto OK...freni, emissioni e sospensioni. Grande Ferro! cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:19 pm

circa il sottoscritto Admin, io opto per i 15000 tutti fuori in prima di subito! GRANDE ROBY !! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:13 pm

Divertiti Slash!!!!
GIO' Admin king ???In quanto mio coscritto non posso che appoggiarti!!!Non Troppo però...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 3:09 pm

Buone ferie Slash!

cheers cheers cheers

Cercando qua e la' per trovare un motore del ferro scopro cose strane...
avete visto questo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che sia vero? sarebbe interessante! (viene via al prezzo di un usato)!!

E questo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scricciolo, e' amico tuo? (oltre al turbo non vedo le balestre dietro, che sia a molle?)

Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 10:12 pm

NOTA DI SERVIZIO: approfittando delle mie scarse capacita' di autodifesa , oggi pomeriggio in chat con la collaborazione di Biagio87, Tato mi ha preso pesantemnte in giro sfottendo me e l'incolpelvole Ferruccio. sono profondamente turbato dal comportamento di Tato/Biagio in quanto penso che sia vergognoso approfittare della mia natura docile e gentile per sfogare le proprie paturnie represse! probabilmente non saro' mai in grado di superare il trauma inaspettatamente/ingiustamente subito. com'e' possibile, infatti, che tanta cattiveria gratuita possa concentrarsi in due persone all'apparenza così perbene?? descritto il fatto accadutomi chiedo a tutti voi di considerare il banno del Tato/Biagio dal forum con esilio sacrificale presso il regno di "Sodoma" oltre a quant'altro riterrete ulteriormente opportuno!! certo del vostro sostegno da uno sconvolto incredulo, malgrado il mio stato perenne di "granbastardpezzdimerdfaccdicazzommemmerdaconclamatirrecuperabilmentstrunz", GIO' Sad


Ultima modifica di GIO' il Dom Lug 17, 2011 12:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 12:10 am

Ma dai, GIO'...sii clemente! Il banno no, ma un paio di mesetti "nel Regno di Sodoma" magari si...chissà
che non tornino migliorati nel "corpo" e nell'anima...o magari ci provano gusto e non tornano più... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:19 pm

Che ne dite, gliela diamo "una stroppata" a queste amiche fuoristradiste in difficoltà??? Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:25 pm

...più che una "stroppata"... io gli darei una "stropicciata"... Che gnocche che ci sono in giro!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:32 pm

Madoooonna.....!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 10:45 pm

la prossima volta al posto dell'hummer si prendevano un feroza!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:24 am

GIO' ha scritto:
NOTA DI SERVIZIO: approfittando delle mie scarse capacita' di autodifesa , oggi pomeriggio in chat con la collaborazione di Biagio87, Tato mi ha preso pesantemnte in giro sfottendo me e l'incolpelvole Ferruccio. sono profondamente turbato dal comportamento di Tato/Biagio in quanto penso che sia vergognoso approfittare della mia natura docile e gentile per sfogare le proprie paturnie represse! probabilmente non saro' mai in grado di superare il trauma inaspettatamente/ingiustamente subito. com'e' possibile, infatti, che tanta cattiveria gratuita possa concentrarsi in due persone all'apparenza così perbene?? descritto il fatto accadutomi chiedo a tutti voi di considerare il banno del Tato/Biagio dal forum con esilio sacrificale presso il regno di "Sodoma" oltre a quant'altro riterrete ulteriormente opportuno!! certo del vostro sostegno da uno sconvolto incredulo, malgrado il mio stato perenne di "granbastardpezzdimerdfaccdicazzommemmerdaconclamatirrecuperabilmentstrunz", GIO' Sad





GIO ora diventi anche una vecchia zitella spiona permalosa?????

Tanto il mio ferro è piu bello del tuo.... TIE Razz Razz Razz Razz Razz Razz

cmq faccio un appello al forum per poter permettere a gio di fare una vacanza di un mese su quell hummer insieme a quelle due povere pecorelle smarrite , tramite un umile colletta fatta da amici che gli vogliono bene.....

AIUTIAMO QUESTO RAGAZZO A TROVARE UNA PACE INTERIORE PERENNE ED UN BUONO STATO DI SALUTE .

ormai non ce la fa piu... è arrabbiato col mondo intero... Sad Sad Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:07 pm

affraid affraid affraid

ma sono di serie sull'hummer quegli airbag li?

tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:46 pm

COBRA88 ha scritto:
affraid affraid affraid

ma sono di serie sull'hummer quegli airbag li?

tongue tongue

... e soprattutto: si possono montare anche sul ferro???? silent
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:50 pm

Sì, si possono montare sul sedile dietro... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: