Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+19
Marco62
ferro89
fulvia4111
NEVERDIA
full metal jacket
SLASH
ROBERTO
COBRA
KIID FER
TATO
lallo
max69
zeus
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
led_z
ciano
Sbambi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:54 pm

Con quegli airbag si potrebbe rischiare di non mettere la cintura di sicurezza...così da prenderli in faccia!!! affraid affraid affraid affraid

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:56 pm

max69 ha scritto:
Con quegli airbag si potrebbe rischiare di non mettere la cintura di sicurezza...così da prenderli in faccia!!! affraid affraid affraid affraid
Gloria sa che scrivi queste cose??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:01 pm

Certo!!!
Mi ha scoperto adesso... perchè ridevo...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:04 pm

max69 ha scritto:
Certo!!!
Mi ha scoperto adesso... perchè ridevo...
Mi sa che hai smesso di ridere...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:37 pm

E poi dite che il monello del Forum è GIO'...mi sa' che lui ha la nomina e voi fate i fatti...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:46 am

GIO' è quello ufficiale.... Wink
Ieri, in tarda serata, sono stato avvisato dal mio club auto d'epoca che il Ferro nero è ufficialmente diventato storico:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Unica notizia "positiva" della giornata.
Un giro di acqua del rubinetto tiepida a tutti...belli e brutti. Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:41 pm

ciano ha scritto:
acqua del rubinetto tiepida

COMPLIMENTI !!!! (e' davvero belo e poi ha il mio stesso soft top!

A proposito di acqua tiepida ho scoperto un nuovo modo per abbassare la temperatura del motore...
METTERE IL RISCALDAMENTO AL MASSIMO E L'ARIA A MANETTA...

... lol!

ma non ve lo consiglio in coda sotto il sole con sti caldi... drunken

io sono stato costretto (causa crepa nel monoblocco mi cala il livello del liquido e la temperatura si alza)
fino a stamattina pareva che il turafalle tenesse (percorsi 250 km circa) ma poi ho sentito i gorgoglii del circuito che si scarica... mo aspetto che si freddi e poi controllero' il livello...

Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:58 am

Tieni duro COBRA!!!

il Bar del club - Pagina 3 901531
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 3:43 pm

C'è qualcuno che vuole costruirsi una ferrocapanna sull'albero? A Max era venuta questa ispirazione... drunken
Potrebbe anche arredare, con un po' di fantasia, una tavernetta o un club...la struttura è sanissima e non ha un'ammaccatura e neppure tracce di ruggine...è solo impolverata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 3:47 pm

ciano, mi fa un po' di tristezza vederlo così... Sad

e a proposito di tristezza, con Lillo dal meccanico, non ne posso più di girare in Y10... ! chi mi offre una birra? il Bar del club - Pagina 3 586965


Ultima modifica di lallo il Mer Lug 20, 2011 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:00 pm

Immaginalo tutto bello pulito e lucidato leggermente rialzato da terra, con vasi di fiori dietro. Dal bocchettone del serbatoio immagina di vedere un rubinetto in ottone collegato ad un tubetto che va a una damigiana di buon lambrusco...volendo puoi collegare una bella lampada in alto, mettere due poltroncine e fare un angolo lettura oppure al posto del parabrezza puoi mettere un maxischermo dove installare un bel videogioco a 3D... drunken o preferisci vederlo a pezzi o peggio da uno sfascio??? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:02 pm

ah ah, ciano è ubriaco già dalle 3 del pomeriggio... lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:07 pm

Mi avrà fatto male il ghiacciolo al chinotto appena consumato oppure è stato un colpo di sole preso mentre facevo le foto al ferrocapanna! Question
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 5:03 pm

Però una scocca di ricambio fa sempre bene...
@Lallo: se vuoi ti affitto il mio... Very Happy ...io invece sono stufo di girare sempre in furgone...ma ancora poco tempo
e poi grande mega viaggio in Calabria col Ferro! cheers

P.S. Ieri sera sono passato all'officina del Giorgione...molto bello il tuo Ferro, sta venendo proprio bene! Mi posso
prendere i parafanghini..???.....E daiii..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 5:15 pm

ROBERTO ha scritto:
Ieri sera sono passato all'officina del Giorgione...molto bello il tuo Ferro, sta venendo proprio bene! Mi posso
prendere i parafanghini..???.....E daiii..... Very Happy

Speriamo che venga bene... io inizio a essere impaziente!

cmq i parafanghini ormai hanno assunto un valore inestimabile, a forza di chiederli avete fatto crescere il prezzo: mi sa che se li vendo mi ci rifaccio della spesa del meccanico... ma non drlo a Giorgione Wink

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:21 pm

ciano ha scritto:
C'è qualcuno che vuole costruirsi una ferrocapanna sull'albero? A Max era venuta questa ispirazione... drunken
Potrebbe anche arredare, con un po' di fantasia, una tavernetta o un club...la struttura è sanissima e non ha un'ammaccatura e neppure tracce di ruggine...è solo impolverata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

due sedili, maxischermo, e fai un bel simulatore di ferro... come gli aerei!! ahahhaha

se uno poi vuole strafare ci puo anche mettere le sopensioni pneumatiche e simulare i movimenti.... sai che figata! alien alien
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 1:04 am

Il simulatore del ferro!!!Grande idea Cobra...
Pensa poter fare ricoglizioni virtuali prima di qualche uscita off... Idea affraid

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:27 am

E' un'idea da realizzare a tutti i costi...pensa l'utilizzo nelle scuole...potremmo allevare giovani Ferrottini alla guida virtuale... cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:42 pm

chiedo all'informatico che si può fare scratch study

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:36 pm

led_z ha scritto:
chiedo all'informatico che si può fare scratch study
Chi è il socio informatico... Question
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:09 pm

..SEMPLICE IL SOCI INFORMATICO E'...FERROSSO!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:37 pm

L'Illustrissimo e Reverendissimo Prof. Dott. FERROSSO è unanimamente pregato di inventare un simulatore di Ferro ad uso scolastico e non solo...saranno assicurati gloria ed onori (no money) e possibile candidatura alla presidenza di codesto club... drunken
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:37 pm

Io mi riferivo a mio figlio.......ma ogni consiglio è ben accetto, specie da un ferromane rosso lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:07 am

Anche un videogame con il Ferro come protagonista non sarebbe male...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 10:23 am

guarda che in gran turismo 5 per la play station 3 c'è il feroza!! ce l'aveva detto kri... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: