Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dubbio sul verricello

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

dubbio sul verricello Empty
MessaggioTitolo: dubbio sul verricello   dubbio sul verricello Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 10:22 pm

cioa ragazzi, non sapendo in quale area aprire il topic lo faccio qui. hho trovato un verricello nuovo della fervi con capacità 2000lb a 150 euro , potrebbe essere buono per il "FERRO" ??? OPPURE è PICCOLO che capacità serve per tirare fuori il ferro da una fangaia??? grazie
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

dubbio sul verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul verricello   dubbio sul verricello Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:08 pm

un 2000 libbre lo puoi installare su una gaucho!!quella probabilmente la tira fuori!!
no neanche un quad tira fuori...ti ci vuole minimo un 6mila,anche se con un 9 mila vai mooolto più tranquillo...per non parlare del 12...io li ho non molto più cari di quel verro da 150 euro che hai visto tu...
Torna in alto Andare in basso
pianese

pianese


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 35
Località : piancastagnaio (siena)

dubbio sul verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul verricello   dubbio sul verricello Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:15 pm

avrei intenzione anche io di montare un verro da 9000 lbs dentro al paraurti appena riesco ha raccimolare qualche eurino.

Torna in alto Andare in basso
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

dubbio sul verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul verricello   dubbio sul verricello Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:29 am

Ciao SLASH scusa ma se non ho capito mane tu hai dei verricelli da vendere? a quanto? io sarei interessato
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

dubbio sul verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul verricello   dubbio sul verricello Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:25 pm

non io direttamente,il mio amico che ha appena aperto un'attività di preparazione fuoristrada...vai su discussioni varie,e guarda il post RAMINGO 4X4. CIAO!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio sul verricello Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul verricello   dubbio sul verricello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio sul verricello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» verricello su feroza
» verricello nascosto
» verricello ruota
» Verricello anteriore!!
» Apertura nel paramotore e verricello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: