Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attenzione alla marmitta

Andare in basso 
+2
SLASH
claus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
claus




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 54
Località : SAVONA

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:19 pm

Ciao a tutti sono un possessore di una feroza da 2 anni , volevo segnalarvi un problemino riscontrato all'impianto elettrico posteriore ( frecce che si accendevano quando si inseriva la retro , stop che non funzionavano ,dopo di che fusibili che si bruciavano ) dopo aver effettuato dei controlli mi sono accorto che il tubo del pezzo finale della marmitta si era staccato proprio sopra al semiasse costringendo la marmiita a soffiare proprio sul fascio di fili che porta la corrente posteriormente bruciandoli e facendo parecchi cortocircuiti .
Spero di fare cosa gradita a inserire questo problema che sicuramente conoscete ringrazio tuuti per la informazioni contenute in questo sito mi e' stato di grande aiuto un salutone e buon 2009 a tutti
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:04 am

wella!!!grandissimo...anche perchè io ho la marmitta tagliata proprio dove comincia ad allungarsi il tubo..per ora non è successo nulla,ma ora che me l'hai detto ci daro' un'altra bella saldata..prima che non si ristacchi di nuovo..devo decidermi a cambiarla...qualcuno ne ha una messa bene a un prezzo irrisorio??
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:00 pm

a 100 euro piu spese io ce l'ho..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:35 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad troppi...devo cercare di spendere un po' meno...anche se non è perfetta...prima provo a risaldarla
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:15 pm

ELIMINATO IL CATALIZZATORE!!! Però era in ottime condizioni... boh?!?! appena la provo vi dico come và!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:40 pm

grazie della segnalazione Claus Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 5:47 pm

io una volta in off ho "dato un passaggio" a un ramo che si era incastrato sotto e lui molto gentilmente mi ha tritato la spinetta della pompa della benza!!sono stato mezz'ora a cercare di capire cos'era successo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenzione alla marmitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alla marmitta   Attenzione alla marmitta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione alla marmitta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attenzione alla batteria
» marmitta esplosa
» rumore marmitta
» Marmitta Feroza
» Mi si è aperta la marmitta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: