Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Marmitta Feroza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Achilledc

Achilledc


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 68
Località : Pescara

Marmitta Feroza Empty
MessaggioTitolo: Marmitta Feroza   Marmitta Feroza Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 5:00 pm

Devo cambiare la marmitta del Feroza ed volevo sapere se qualcuno ha utilizzato qualcosa di diverso (e piu' racing) dalla marmitta standard.
Avete suggerimenti ? Marca , modello, foto ?
Io ho già montato un 4-2-1 e tolto il catalizzatore.
Grazie
Achille
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Marmitta Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Marmitta Feroza   Marmitta Feroza Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:38 pm

il collettore l'hai preso sul sito australiano?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Marmitta Feroza Empty
MessaggioTitolo: MARMITTA FEROZA   Marmitta Feroza Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 1:42 am

CIAO SECONDO ME'..SE' HAI MONTATO UN 4/2/1..HAI MILLE POSSIBILITA' ....SARA' PERO'..SICURAMENTE IMPORTANTISSIMO,IL DIAMETRO DEL TUBO COLLETTORE CHE HAI ADESSO IN USCITA ...SE' NE' ERA GIA' PARLATO IN ALCUNI POST PRECEDENTI,PROVA A CERCARE,MI SEMBRA CHE QUALCUNO TIPO LO SCRICCIOLO AVESSE GIA' QUESTA INTERESSANTE MODIFICA,E NE' AVESSE DATO OLTREMODO I GIUSTI CONSIGLI...IO TI CHIEDO CORTESEMENTE DI FARCI POI SAPERE GLI SVILUPPI DELLA TRASFORMAZIONE,LE TUE IMPRESSIONI PERSONALI IN MERITO HAI MIGLIORAMENTI DI COPPIA E POTENZA CHE SI POSSONO OTTENERE..GRAZIE.. Twisted Evil Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marmitta Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Marmitta Feroza   Marmitta Feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marmitta Feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPPORTI MARMITTA EU & USA
» rumore marmitta
» Mi si è aperta la marmitta
» marmitta esplosa
» Help, fischio dalla marmitta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: