..E DIFFICILE STABILIRE,SE' IL MECCA, SI SIA PRESO LA BRIGA DI ANDARE A CERCARE,E TROVARE GLI OLII SPECIFICI,CONSIGLIATI DALLA DAHIATSU,ALCUNI NN SI TROVANO PIU',MA SECONDO ME' L'IMPORTANZA E QUASI IRRILEVANTE ,SE' A MESSO DEL BUON OLIO NUOVO DENTRO,......IO RITENGO CHE' GLI OLII DI ADESSO CIOE' PIU' RECENTI ,HANNO CARATTERISTICHE E SPECIFICHE MIGLIORI,SU CONSIGLIO DI UN ANZIANO MECCA,MOLTO ESPERTO AD ESEMPIO IO,HO SOSTITUITO L'OLIO DEL CAMBIO E DEL RIDUTTORE DA POCO, CN UN 80/90 W..ANZICHE UN 75/85 W,QUESTO PERCHE' A DETTA SUA,SU' UN MEZZO DATATO COME IL MIO,E CN TANTI KM COME HO...AVERE UN OLIO PIU' SPESSO CONSENTE DI COMPENSARE UN PO' I GIOCHI CAUSATI DALL'USURA..............