Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ho messo l'annuncio di vendita :(

Andare in basso 
+7
Marco62
zeus
led_z
maxiarts
Trappola ®
ferro89
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:36 pm

so' che qualcuno storcerà il naso,altri non ci crederanno,ma provo a vendere il ferro...
Non pensate subito a motivi infondati quali:non ama più questa macchina o questo club ecc...
semplicemente mia madre l'anno prossimo andrà in pensione,e mantenere il ferro diventerebbe un compito davvero arduo per le nostre tasche...ho bisogno di una macchina a cui fare il pieno e dimenticarmi di farlo per un po'...al di là che non sopporto le macchine stradali,mi ci vedo costretto..

per ora ho sparato alto...5000...è vero che adesso il ferro è perfetto,gli ho rifatto tutto quanto,e in più ho tanti pezzi di ricambio...per cui non è neanche altissimo...
vediamo un po' come và...se trovo chi mi dà quella cifra,credo proprio che lo daro' via...a malincuore,non sapete quanto...

per quanto riguarda il resto,continuero' a gestire questa gabbia di matti per molto tempo...su questo non c'è neanche da mettersi a discutere...
vabè,se conoscete qualcuno che cerca un bel fuoristrada...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:57 pm

noooooooo...deludente!!! ma ti capisco benissimo...siamo in 2 a valutare... scusa ma una cosa...il gpl? preso in considerazione? comunque se per caso trovi da vendere a 5000 anche io lo venderei immediatamente!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:04 pm

da quello che leggo,il gpl consuma in media 1 litro per 5-6 km,massimo 7 fai...
io la broda in svizzera la pago 1 euro...mi conviene spender mille euro per un impianto che tanto su un motore vecchio non rende??
poi il primo distributore è a 40 km.... scratch

il mio ferro ora è perfetto...guarda l'annuncio...per me li vale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:10 pm

No

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:11 pm

si in effetti non ha tutto quel gran senso...bello l'annuncio...indubbiamente li vale è stata rifatta praticamente...però lo sai chè sarà molto difficile venderla a quel prezzo...solamente per un discorso di quotatura sul mercato..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:14 pm

si è vero,pero' i concessionari le sparano ancora a prezzi alti...e i privati che le vendono a poco te le danno concie...
la mia alla fine è stata restaurata completamente,è già preparata per il fuoristrada e ho tutti i pezzi per rimetterla originale...
se fai 2 conti di quanto ti consterebbe da un meccanico fare tutto quello che ho fatto io...

poi sotto sotto ci spero di non venderla...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:21 pm

scusa ma vendi il ferro e e ti tieni il suzu targato cosi sei a posto...ti compri una macchinina stradale e sei a posto...io magari potessi far cosi...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:58 pm

Suspect Mi crolla un mito Slash.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:00 pm

Very Happy Grazie per gli auguri amici.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:34 pm

affraid Crying or Very sad Evil or Very Mad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:15 pm

...............
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:58 pm

SLASH ha scritto:
si è vero,pero' i concessionari le sparano ancora a prezzi alti...e i privati che le vendono a poco te le danno concie....

ne sei sicuro ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:21 am

Peccato Slash, ma la tua decisione non mi sorprende molto,
è il prevedibile epilogo di un viaggio, che hai iniziato da alcuni mesi e che ti ha portato velocemente a "disinnamorarti"del tuo 4x4, non ti preoccupare non sei il primo e non sarai l'ultimo e poi la vita cambia e con essa le proprie esigenze, sai quante auto ho cambiato io da quando avevo 18 anni a oggi ? ...troppe!
in bocca al lupo per la vendita.


il ferro non è solo un fuoristrada ma uno stile di vita...(Lega per la protezione del Feroza)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:33 am

speriamo solo che vada a una persona che lo sappia trattare bene ...
cmq ....ti consiglio di togliere il discorso dei consumi !!!!!!!
e metti che si puo mettere il gpl
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:37 am

mi spiace... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:46 am

Marco62 ha scritto:
Peccato Slash, ma la tua decisione non mi sorprende molto,
è il prevedibile epilogo di un viaggio, che hai iniziato da alcuni mesi e che ti ha portato velocemente a "disinnamorarti"del tuo 4x4, non ti preoccupare non sei il primo e non sarai l'ultimo e poi la vita cambia e con essa le proprie esigenze, sai quante auto ho cambiato io da quando avevo 18 anni a oggi ? ...troppe!
in bocca al lupo per la vendita.


il ferro non è solo un fuoristrada ma uno stile di vita...(Lega per la protezione del Feroza)

Sigh.....sigh..... Sad No
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:05 am

A parte tutto..ma Gio'..sicuramente avrai fatt i tuoi conti ma permettimi di dirti...hai na macchina perfetta e a posto..gommata stradale ti consuma meno...paghi poco di bollo e assicurazione....poi con un'altra auto non sai cosa compri...e se ti capitano spese..poi comprarla...trapasso....bollo e as..non da auto dìepoca...e poi anche le altre mica vanno ad acqua,,,puoi fare benza in svizzera....col serbatoio a posto sono 60lt.poi porti la tanica in ferro da 20 e ti ripaghi il viaggio....se non schiacci molto il ferro beve molto meno......poi se hai il suzu...questa non la rompi piu' ma hai un offroad e non una berlina che non ti piace...e poi va bene per andare in montagna e nei boschi......
certo la decisione finale spetta a te....il fatto tuo lo sai te....certo che sei il punto di riferimento del club ed il collante.....in ogni caso....auguri..... cheers sunny Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:08 am

giò che ti prendi una opel??!?!
cancello il tuo numero!!!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:57 am

gio secondo me se gli accessori li vendi separati ci guadagni di più, come ammortizzatori, piastre e paraurti. Io ad esempio sarei interessato al volante sparco, una volta mi pare avessi detto che l'avevi montato...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:25 am

full metal jacket ha scritto:
gio secondo me se gli accessori li vendi separati ci guadagni di più, come ammortizzatori, piastre e paraurti. Io ad esempio sarei interessato al volante sparco, una volta mi pare avessi detto che l'avevi montato...
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:27 am

Confermo trapianto organi ferro.Potrebbe essere un'ottima idea confermo. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:53 pm

per marco: mi spiace sentirti dire ste cose,soprattutto perchè l'ho specificato a inizio pagina che non mi sono "disinnamorato" del ferro...ma proprio per un cazzo...
se avessi i soldi ne avrei 3 di feroza...se lo faccio è semplicemente perchè l'hanno prossimo dovro' decidere tra:
-andare in giro a piedi e mangiare
-andare in giro col ferro e fare la fame

per cui,chiedo molto cortesemente di evitare questi commenti insopportabili,che non amo più il ferro ecc...che avevo le lacrime quando ho messo l'annuncio...

per kri...lo zucco lo tengo targato...infatti l'idea era di prendere una macchinina che consumi pochissimo,e tenere lo zucco per le uscite...lo zucco perchè i pezzi di ricambio sono uno sproposito in più rispetto al ferro,e non perchè lo preferisca al ferro...

per il trapianto organi ragazzi...non ci penso neanche...ho già un feroza da vendere a pezzi...quando ho messo l'annuncio,tutti: mi serve questo,mi serve quest'altro...alla fine ho venduto un cambio e gli ammo...basta...non posso permettermi di star lì a smontar tutto...
per l'annuncio che ha messo marco,se quella schifezzina vale 3500 euro la mia ne vale 5000 senza discussioni...ho sparato alto perchè ci sono tantissimi pezzi in più...nel caso la posso sempre mettere a 4000 e vendere i ricambi a parte...

comunque ora vediamo...puo' darsi anche che non riesco a venderla e la tengo...il discorso è che ora con la legge bersani una nuova macchina,e prenderei la meno potente,entrerebbe in classe di merito 1,e pagherei circa 400 euro all'anno...pero' trovi una macchina che fa i 20 con un litro.
il ferro pago 150 all'anno,pero' ormai con assetto e bla bla bla fà gli 8...

si devono valutare anche ste cose ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:08 pm

lol! Non te la prendere Slash io sono nelle tue condizioni.Certo che dura,un po per tutti.Comunque auguri e se dovessi sapere qualcosa dalle mie parti per la vendita ti farò sapere.Massima solidarietà e rispetto. cheers Guarda che debbo fare per campare io.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:10 pm

ma che fighi!!!li fai te???bello!!!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:20 pm

geek Ho cominciato una nuova produzione anima in ferro e cartapesta come facevano in Messico.Penso di farne una decina e fare una mostra.questo è il mio lavoro.Grazie Slash have nice day. sunny [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





ho messo l'annuncio di vendita :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo l'annuncio di vendita :(   ho messo l'annuncio di vendita :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho messo l'annuncio di vendita :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» brutte notizie..
» Volante?? quale avete messo??
» Avrà messo gli olii giusti ?
» Assetto Feroza, riassumendomelo
» Info su acquisto Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: