Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica

Andare in basso 
+5
fulvia4111
SLASH
Tcheunne
zeus
Durito
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 6:17 pm

io ho salvato un classe G dal ribaltamento dovuto a "frana" ( mutande veramente piene!!). vale?
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:45 pm

GIO' ha scritto:
io ho salvato un classe G dal ribaltamento dovuto a "frana" ( mutande veramente piene!!). vale?
se ci son le mutande piene vale sempre Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:49 am

Ma io stavo giocando sul doppio senso relativo alla frase "magari uno di voi lo tirava fuori in 5 minuti ridendo... "
(e comunque non ho il minimo dubbio sulla nota capacità e rapidità di azione del nostro amato mega-presidente
galattico nonchè efficacissimo trapanatore di elvetiche della Valtravaglia!) Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:09 pm

ROBERTO ha scritto:
Ma io stavo giocando sul doppio senso relativo alla frase "magari uno di voi lo tirava fuori in 5 minuti ridendo... "
(e comunque non ho il minimo dubbio sulla nota capacità e rapidità di azione del nostro amato mega-presidente
galattico nonchè efficacissimo trapanatore di elvetiche della Valtravaglia!) Laughing Laughing Laughing

ahahahah..oh no,si è sparsa la voce!
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:50 pm

ROBERTO ha scritto:
Ma io stavo giocando sul doppio senso relativo alla frase "magari uno di voi lo tirava fuori in 5 minuti ridendo... "
(e comunque non ho il minimo dubbio sulla nota capacità e rapidità di azione del nostro amato mega-presidente
galattico nonchè efficacissimo trapanatore di elvetiche della Valtravaglia!) Laughing Laughing Laughing

ecco lo sapevo che volevi andare a parare la....

c'è da dire che se lo tiri fuori in 5 minuti ridendo, è facile che t'arrivi un calcio nelle balle, o come minimo ti diano del mollaccione però Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:37 pm

considerando la statistica media nazionale...... in minuti l'hai anche rimesso al suo posto e POI sta ridendo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:06 pm

AH!AH!AH!...Siete veramente dei grandi!!!!
X Gio': LA TUA FAMA HA RAGGIUNTO LA CAPITALE!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:13 pm

Piccola nota: In due minuti tirarlo fuori potrebbe essere un bene......dipende sempre da dove...... lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:10 am

ROBERTO ha scritto:
AH!AH!AH!...Siete veramente dei grandi!!!!
X Gio': LA TUA FAMA HA RAGGIUNTO LA CAPITALE!

speriamo non raggiunga gaggiano(piccolo paese del sud est milanese dove abita la mia consorte...)
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:26 am

E' incredibile notare come il passo dalle 4 ruote motrici al coito sia così corto. Shocked

Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» curiosità da neofità
» Assetto per neofita!!
» cambiare balesrtre e ammortiz: foto-istruzioni per neofita
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Me e il ferro.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: