Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica

Andare in basso 
+5
fulvia4111
SLASH
Tcheunne
zeus
Durito
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:55 am

Cari amici sto scrivendo ancora sotto l'effetto della scarica di adren... (ma chi voglio ingannare? ) sotto l'effetto di strani movimenti intestinali dovuti alla paura.
Oggi appena finito il lavoro sono andato a casa dei miei (dove ho la disponibilità di un pò di attrezzi) per continuare a lavorare sulla modifica alla posizione dei sedili. Arrivata ora di cena mangio, parlo del più e del meno con i miei e verso le 11 di sera decido di tornare a casa.
Da casa dei miei a dove vivo io ci sono circa 7 km di statale, oppure 5 di stradine di campagna che costeggiano il fiume, quindi blocco i mozzi anteriori e decido per i 5.
E' una strada per lo più di terra battuta o ghiaia, una normale strada di campagna insomma, la conosco abbastanza bene....l'ho fatta un paio di volte di giorno e una volta di notte, ma in bici ci passavo spesso.
C'è solamente un punto un pochino impegnativo per un neofita con le gomme stradali come me, c'è un dosso da superare con due ruote su una "banca" (chiamiamo così i gradoni degli argini.
Parto tranquillo, e arrivo in un altro punto dove c'è una via per risalire una di questa banche affrontabile senza problemi, salgo e scendo....così tanto per sentire come si va bene con le ridotte. Poi continuo e arrivo su una strada di ghiaia, da una parte sempre i gradoni dell'argine sulla destra con qualche punto dove ripetere il sali e scendi, e sulla sinistra un fossato, senza acqua ma dove ci sta dentro un ferro intero comodamente.
Mentre guido rilassato su questa strada vedo con la conda dell'occhio un punto interessante da provare, è un dossetto.... praticamente un dosso in mezzo ad un prato, quindi freno, metto la retro, mi dico "cazzo potevan metterci almeno una lucina di retro su sto coso!" poi penso che la strada comunque era dritta e abbastanza larga, e con il prato a destra.....penso quindi "va beh, qui ci atterri con un aereo, cazzo me ne fo della luce per la retro?".
Detto fatto, ma quella strada in quel punto fa una luuuuunga e legggggggera curva verso destra, e dopo pochi metri di retro mi trovo con la macchina inclianata dalla mia parte.
Mi sono fermato pensando "ah... il fosso.... sono entrato un pochino...ma non è grave via...mo esce subito" mentre pensavo questo il mio sguardo è caduto sull'inclinometro, e ora so a che serve, serve a farti cagare in mano per niente!
SBAGLIATO!
guardo dal mio finestrino e vedo erba e il fondo del fosso poco più in basso, quardo dal finestrino del passeggero e vedo le stelle!
"Va bene" mi dico, fermo in quella posizione, "durito, ragiona su".
Inizia così la lotta contro la gravità
Durito vs Fosso pt 1
"la migliore via è quella da cui sono entrato, metto la prima e me ne esco come sono finito dentro!"
Metto la prima, provo dolcemente ad uscire e sento e vedo la parte sinistra dell'auto alzarsi sempre di più.
"mona! metti l'integrale"
metto l'integrale e riprovo il risultato è lo stesso
"mona metti le ridotte"
metto le ridotte pensando: "ma siam sicuri che vada bene riprovare ancora quella via?"
mi rispondo: "no!"

Pausa

Sono stato fermo in quella posizione, da solo, di notte in un fosso della campagna veronese per un pò a pensare...
"il cellulare, chiamo il mio amico che dev'essere fuori a pesca che venga a darmi una mano.... se si siede sul parafango sinistro dovrei risolvere....
il cellulare non si trova e intanto complici delle sterzate e dei micro tentativi di sbloccare la situazione, peggiorano in modo sensibile l'aderenza delle mie chiappe al sedile....e da quel che ho letto qui e in giro vuol dire che con la minima mossa falsa mi corico sul fianco in un attimo. E l'ho dovuto leggere qui, perchè per quel che ne sapevo prima ci si cappotta molto prima!
"ok, stai calmo durì!"
"ah si certo sono calmissimo!!! l'ho portata a casa a giugno e a luglio la stavo per annegare, e mo a settembre la sto rebaltando come un zimeso*!!! SONO UN MONA!"
*zimeso = cimice in veronese della bassa
"va bene, dai ora calmati durì che non è grave, la ruota di destra non fa presa perchè è alta per la pendenza, se tu riuscissi a metterti più perpendicolare alla sponda, non dico che esci....ma almeno non ti corichi in posizione fetale"
Intanto mi accorgo che per rimanere con il culo sul sedile mi sono istintivamente aggrappato alla maniglia della porta del passeggero.
"no va beh durì, forse c'hai ragione.... è grave, cerca il cellulare e chiama."
ma il cellulare non si trova!!!

"Sei solo
non sai manco come sei messo esattamente con l'auto
e se arrivano gli sbirri (si da noi girano anche per i campi) ti tolgono la patente per i due bicchieri di vino bevuti mangiando!"

io ho sempre pensato che è esattamente quando stai nella cacca che tiri fuori il meglio di te...

Dimentico tutto quello detto fin qui tranne l'unica considerazione sensata, metto le ridotte sterzo tutto a sinistra, lascio il freno e l'auto sta ferma. Do un filo di gas, e la macchina scivola... una ruota (ant. dx) è alta, le altre slittano e mi fanno inclianare ancora di più.... l'inclinometro sta sull'8 o quasi, e penso che se li finisce la scala ci sarù un perchè!
Ritento la stessa mandovra....e l'auto non si muove ma si inclina.
A questo punto mi riattacco alla maniglia del passeggero a pensare: "mo, lo rifaccio e continuo a dare gas, o esce o finisco di muso in fondo al fosso....meglio così che ribaltato!!!"

Detto fatto, mi sono trovato praticamente con il muso piantato sul fondo, ma non so se una buca o cosa mi tiene ancora la ruota destra alzata!

Prendo un pò di coraggio, ri ingrano la retro e comincio a dare gas.....
e il ferro, piano piano ma con il motore a 4000 giri inizia ad uscire: le ruote si sono scavate la corsia nell'erba bagnata e sono arrivate alla terra!
SONO FUORI.
Scendo
Vado a vedere dove cazzo ero finito....

....il fosso è praticamente fondo più della lunghezza del ferro.

A questo punto ritrovo il cellulare, che ovviamente era finito sul pianale addosso alla portiera lato guida.

Vado dal tabacchi di fiducia e noto che si sono procurati il mio tabacco preferito!
compro anche una moretti (che sto bevendo ora) esco e il tabacchi chiude.

considerazioni:
oggi è una serata fortunata!
stai attento a quando fai la retro anche in mezzo al nulla
al ferro mancano solo i cingoli





ok, ora avanti con gli insulti..... so di meritarmeli!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:20 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo forteeeeeee
meglio di un video ......
ma devi fare assolutamente una cosa........
ritorna sul posto con un amico e tutte le precauzioni possibili .....e rifai la stessa cosa......e cosa piu importante fai un video...
albino albino albino albino albino
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:23 am

ma dimmi una cosa....metti i mozzi bloccati senza mettere le 4x4 ?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:51 am

grande Durito ! secondo me stasera sei di nuovo li ! però veramente sto giro fai un bel video ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:23 am

eh ragazzi vi ringrazio del supporto, dopo ieri sera mi sta ricomparendo l'ano questa mattina Shocked

Zeus: eheheh l'unica precauzione che vedo possibile per rifare una cosa così è imbragare la macchina ad una gru Laughing
comunque di regola si blocco i mozzi quando so che vado a farmi "il giretto", poi se serve l'integrale la ingrano, se no lascio perdere....anche perchè sull'asfalto l'integrale si fa male se non erro scratch

cheuenne: non ho nulla per fare un video decente, e poi queste sono uscitine improvvisate così, senza cercare nulla..... in teoria volevo solo tornare per la strada battuta perchè è un periodo che m'è andata in odio la società civile Very Happy quindi anche avessi una telecamera non l'avrei portata Surprised
costurirò un camera car che registra su una scatola nera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:27 am

ahahahahahah!!grande durito,bel racconto!!!mi fa rivivere i tempi in cui anche io ero incoscientemente sbadato,e andavo da solo infilandomi in situazioni spiacevoli...si parte sempre dicendo:faccio qualcosa di tranquillo,e poi si finisce nella merda!!w il ferro sempre e comunque
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:13 pm

a bhè, credo che capiti a tutti almeno una volta di stare iin una stuzione di cacca!!!! lol!

noi prima uscita in off, siamo andati a primavera, con gomme termiche e pure poco battistrada in mezzo al campo in discesa ma l'abbiamo attraversato longitudinale così a un certo punto il ferro era di traverso, mooolto pericolosamente inclinato sul alto guidatore, e anche in salita piantato in circa 30 cm buoni di erba e fango!!!

alla fine il giorno dopo è venuto a tirarlo su il vicino con il trattore cingolato perchè quello gommato si piantava Shocked e io pretendevo di riuscire ad andarmene col ferro affraid
wee la sera ci è toccato andare a casa a piedi!! x fortuna non eravamo troppo lontani, giusto un paio di km! Wink
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:35 pm

ahahahahahahah
grandissimiiiiiiiiiiiii
nn immagino le parolacce!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:21 pm

ehehehe grandiosi.... anche perchè immagino che di quel paio di km, le prime centinaia di metri eravate con il fango a metà gamba Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:45 pm

eh appunto!!! e io in tuta da sci perchè ero appena arrivata a casa da lavorare!!!
vi lascio immaginare che comodità togliere kili di fango da dentro la tuta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:47 pm

ahahahahahah immagino i santi e le madonne volare giù dal cielo al vostro passaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeSab Set 04, 2010 5:30 pm

Comunque durito hai appreso la prima lezione del fuoristrada. Mai andare da soli, anche se poi lo facciamo tutti ogni tanto, come dice il jò "solo" x un giretto tranquiillo lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:42 am

led_z ha scritto:
Comunque durito hai appreso la prima lezione del fuoristrada. Mai andare da soli, anche se poi lo facciamo tutti ogni tanto, come dice il jò "solo" x un giretto tranquiillo lol! Ciao
Enrico
eh ce lo so.... ce lo so....
il problema di fondo qui è che è stato un giretto tranquillo (strada battuta secca e piatta di campagna) che s'è trasformato in un casino Very Happy

p.s.: sono tornato oggi sul luogo del fattaccio.... è assurdo che non mi sia rovesciato, ho visto i segni nell'erba che riassumono quel che ho fatto, e ancora non mi capacito come il ferro abbia potuto arrampicarsi su per quella sponda ripidissima con delle ruote stradali finite e l'erba scivolosa.

Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeDom Set 05, 2010 3:01 am

devi fare vedere il posto...per forza!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:14 pm

zeus ha scritto:
devi fare vedere il posto...per forza!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid

mah guarda non è niente di speciale, è proprio un fosso di irrigazione largo 3 metri sulle sponde e fondo 2 circa, il problema è che ste sponde sono ripidissime.... e io ci son finito dentro in retro, e poi ad ogni manovra scendeva il posteriore staccando da terra la ruota anteriore.

le foto non rendono, l'erba alta nasconde tutto e come anche nei video è difficile far rendere le pendenze, e io non ho intenzione di tornarci dentro per creare l'effetto Very Happy
magari quando cambierò le gomme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:29 pm

ci sei tornato e non hai riprovato ????
a me è capitato tempo fa di fare un salitone che porta ad una vasca per l'irrigazione ,pioveva da paura ,andare su niente di che,prima ridotta ,saliva che era una meraviglia ... arrivato in cima la stradina si faceva sempre più ripida e stretta ....le ruote hanno incominciato a sprofondare nel fango e a girare a vuoto ...il ferro ha cominciato a mettersi storto ...che faccio mi sono detto ...torno giù in retro ...macchè non ne voleva sapere di raddrizzarsi ...ha incominciato a scivolarmi e con il culo è andato contro degli arbusti che c'erano a destra ...mi son detto provo a girarmi speriamo di non dare il giro del tutto ....ci avrò messo tipo un quarto dora per farlo avanti 20 cm tutto a sx indietro 20 cm tutto a dx con la paura di toccare dietro ,finire nel ruscello davanti e di dare il giro .... mi che paura!!!! affraid affraid affraid
quando son riuscito a scendere anch'io avevo le gambe che tremavano ,pacca sul cruscotto "bravo ciccio sei un mito !"
il giorno dopo sveglia mezz'ora prima e di nuovo li !!!!! miii che figata !!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:42 am

...bellissime ...metterei uno spazio ...tutto dedicato alle storie .....
con dei raccontatori di questo calibro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:10 am

I Ferristi sono tutti dei romanzieri mancati...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:23 am

a proposito di cose che il buon vecchio ferro riesce a fare
....tirare una panda bloccata con il fondo che tocca in un terreno fangoso...e io con le gommazze stradali!!!
in salita ......
avevo solo un po di grip sulla destra grazie all'erbaccia
.....l'erba fa sempre bene
cherry cherry cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 2:06 am

l'erba fa sempre bene...??? Shocked Laughing

Rolling Eyes alien lol!
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 2:34 pm

eh ci son tornato (è vicino a casa) e non ho provato no....
ohi ragazzi io ce l'ho scritto nel titolo che son neofita, il ferro è il mio primo fuoristrada e l'ho preso a giugno, datemi tempo. Very Happy

Infatti sto quasi pensando che ho fatto tutte ste storie per niente, e che magari uno di voi lo tirava fuori in 5 minuti ridendo... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 3:18 pm

Chi di noi l'avrebbe mai "TIRATO FUORI RIDENDO???" pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 3:20 pm

...IN CINQUE MINUTI POI...E' LA MADONNA...!

(scusate...oggi a Roma si cxxxeggia...)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 4:49 pm

lo potrebbe tirare fuori in 2 minuti il grande capo mastro ....slash
io sono rimasto allucinato dai suoi primi video...
con il ferro tutto originale ....
altro che menate !!!!!!!!!!!!!!!
alien alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitimeLun Set 06, 2010 5:36 pm

zeus ha scritto:
lo potrebbe tirare fuori in 2 minuti il grande capo mastro ....slash
io sono rimasto allucinato dai suoi primi video...
con il ferro tutto originale ....
altro che menate !!!!!!!!!!!!!!!
alien alien alien alien alien alien alien alien

GRAZIE Zè!!!questi sono i complimenti che fanno piacere a un fuoristradista!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Empty
MessaggioTitolo: Re: il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica   il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il ferro, il neofita sbadato e la fisica amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» curiosità da neofità
» Assetto per neofita!!
» cambiare balesrtre e ammortiz: foto-istruzioni per neofita
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Me e il ferro.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: