Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dubbio sulla pedita di acqua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
telefunghen




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.08

dubbio sulla pedita di acqua Empty
MessaggioTitolo: dubbio sulla pedita di acqua   dubbio sulla pedita di acqua Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 7:19 pm

ciao Ragazzi
mentre facevo pulizie al ferro, sotto il tappetino la to giudatore sento la mouquette bagnata, in effetti poco prima avevo notato che la temperatura arrivava quasi alla metà.

Controllo il radiatore e avevo perso quasi tutto il liquido, rabbocco il tutto e controllando per 3 giorni l'acqua è sempre li.
In questi giorni ho usato molto il riscaldamento non è che per caso c'è qualche radiatorino per riscladamento??

Buon natale a tutti

Mario
Torna in alto Andare in basso
aulin81

aulin81


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.08
Età : 43

dubbio sulla pedita di acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla pedita di acqua   dubbio sulla pedita di acqua Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 10:00 pm

esatto! hai il radiatore del riscaldamento andato! sicuramente! stessa cosa capitata a me, acqua puzzona sulla moquette! è piccolino dietro il cruscotto! credo sia irreparabile, è proprio piccolo! fai prima a cercarlo usato! oppure tentare, e ripeto tentare, con i rodotti fallabuchi! auguri!

simone!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
telefunghen




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.10.08

dubbio sulla pedita di acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla pedita di acqua   dubbio sulla pedita di acqua Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 9:58 am

aulin81 ha scritto:
esatto! hai il radiatore del riscaldamento andato! sicuramente! stessa cosa capitata a me, acqua puzzona sulla moquette! è piccolino dietro il cruscotto! credo sia irreparabile, è proprio piccolo! fai prima a cercarlo usato! oppure tentare, e ripeto tentare, con i rodotti fallabuchi! auguri!

simone!

Quindi bisogna smontare tutto il cruscotto??

Mario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio sulla pedita di acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla pedita di acqua   dubbio sulla pedita di acqua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio sulla pedita di acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruggine sulla scocca
» Ferro sulla neve - Sardegna -
» dubbio alimentazione
» Incontro sulla rotta per Ponza
» dai un salto sulla neve l ho fatto pure io... =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: