Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro sulla rotta per Ponza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro sulla rotta per Ponza Empty
MessaggioTitolo: Incontro sulla rotta per Ponza   Incontro sulla rotta per Ponza Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 7:08 pm

Ciao a tutti,
per quei pochi che passano da queste parti, condivido una gioia che ho vissuto sabato scorso.
Questo weekend siamo andati con la barca dei miei a Ponza, oltre al posto che è davvero splendido, abbiamo fatto un incontro davvero inaspettato: di solito si vedono pesci volanti, qualche tonno o spadino che salta in lontananza, se sei fortunato anche i delfini, ma mai mi sarei aspettato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

era lì che nuotava tranquilla e sembrava non curarsi di noi che le giravamo con la barca a vela intorno I love you cose che con i motoscafoni non si possono apprezzare What a Face
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Incontro sulla rotta per Ponza Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla rotta per Ponza   Incontro sulla rotta per Ponza Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 11:17 pm

Slendido incontro....beato te...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Incontro sulla rotta per Ponza Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla rotta per Ponza   Incontro sulla rotta per Ponza Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 8:44 am

pensavo fossero estinte in questo paese cementificato, invece ce n'è ancora qualcuna che resiste
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Incontro sulla rotta per Ponza Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla rotta per Ponza   Incontro sulla rotta per Ponza Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 12:43 pm

Molto bella !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro sulla rotta per Ponza Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla rotta per Ponza   Incontro sulla rotta per Ponza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro sulla rotta per Ponza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro sulla neve - Sardegna -
» dai un salto sulla neve l ho fatto pure io... =)
» Ruggine sulla scocca
» qualche scatto sulla neve...
» dubbio sulla pedita di acqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: