Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 REGALO DI COMPLEANNO X KIID...

Andare in basso 
+15
ROBERTO
Enri
led_z
freeclimber2
zeus
Trappola ®
Sbambi
maxiarts
bilancia
ferro89
SLASH
feretna
Acirealf
fulvia4111
KIID FER
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 12:26 pm

LA.. MIA NAVIGA...STUDIA UN PERCORSO... lol! ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 12:42 pm

... lol! lol! DECISIONE DI DIREZIONE PRESA.. cheers cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 2:10 pm

Con un navigatore così sicuro che nn ti perdi lol! Fa piacere rivedere il ferro in piedi! bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 3:58 pm

Bella Kiid...tieni duro.... cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 5:44 pm

minkia kiid: con un'accoppiata cerchi/gomme cosi' "dello stracazzo" il ferro non se lo caga proprio nessuno!! personalmente ho quasi perso la vista soltanto a vederlo in foto! ecco che arriva anche una colica!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:31 am

.. Very Happy LO SCOPO E PROPRIO QUELL0..ECCOTI INVECE UN PAIO DI PILLOLE ANTICOLICA..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:37 am

SECONDA PILLOLA.. lol! lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:04 am

MA NON HO CAPITO...sono nuovi??
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:19 am

ECCELLENTE! colica passata cheers cheers P.S. fammi sapere quando intendi procedere al battesimo del fuoco.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: regalo di compleanno x kiid...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:27 am

Very Happy Very Happy... SI SLASH...SONO I NUOVI CERCHI E LE NUOVE EXTREM CHE O COMPRATO...VABBE' I CERCHI NN SONO NUOVISSIMI,MA GIA' USATI,COMPRATI AD UN PREZZACCIO DA UN AMICO....SOTTO AL FERRO IN PRATICA TENGO QUOTIDIANAMENTE,QUELLE GOMME DA STRADA,CN QUEI CERCHI NERI FETECCHIA DELLO ZUCCO,CHE VEDI IN FOTO [ "DI NUOVO IN PIEDI"]AQUISTATI ANCHE QUELLI AD UN PREZZACCIO IN UNO SFASCIO [120EURO GOMME E CERCHI]....NN CREDO CHE I LADRI BASTARDI ABBIANO IL CORAGGIO DI FOTTERMI ANCHE QUELLE RUOTE DEL CAZZO LI,'A CHI LE VENDEREBBERO,FANNO SCHIFO...INVECE LE EXTREME NUOVE LE TENGO "BEN"CUSTODITE,E LE MONTO SOLO QUANDO VADO A FARE OFF ROADS SERIO,O AI RADUNI....IERI HO MONTATO I DISTANZIATORI DA 30MM,NN VEDO LORA DI FICCARCI SU QUEI CERCHI CN LE EXTREM...[tra l'altro sono stato obbligato a montarli i distanziatori,il canale dei cerchi neri fetecchiosi dello zucco,e strettissimo,ad una rotonda,cn asfalto bagnato,mi e partito il posteriore,e mi si e' girato a 180' il ferro,ho salutato un vecchitto che mi veniva da dietro cn una punto.. affraid penso di avergli causato un mezzo infarto....
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:25 am

ciao Ragazzo cheers ... son felice che hai superato bene il problema ... belli sia cerchi che gomme

se vuoi testarli per benino ... la neve dalle mie parti sta lasciando piano piano i percorsi liberi ...
eh eh la neve scende e sale la febbre di OFF-ROAD ...hi hi

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 12:27 pm

cacchio ti sei riscattato subito!!!bravo!!!posso chiederti cosa hai pagato il tutto??

comunque ora ti servirebbe una bella binda e la pistola per le gomme...così in 5 minuti cambi tutte e 4 le gomme e sei pronto a girare!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:50 pm

Dispiace molto anche a me!!!!questa è l'Italia...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:47 pm

Kiiiiiiid, sono tuoi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:28 am

..CIAO..MARCO..PURTROPPO NO..NN SONO I MIEI,E LO STESSO MODELLO,MA I MIEI ERANO PIU' BELLI..QUANDO HO PRESO IL FERRO LI AVEVO COSI'...OSSIA,AVEVANO UNA SPECIE DI MALATTIA SULL'ALLUMINIO CHIARO,CHE LI CORRODEVA,MA POI IO LI AVEVO GRATTATI,E VERNICIATI A NUOVO,ULTIMAMENTE FACENDO OFFROADS,NN ERANO PIU' BELLISSIMI,MA NN IN QUELLO STATO LI'...COMUNQUE TI RINGRAZIO TANTISSIMO,SEI STATO GENTILISSIMO.....GRAZIE DI CUORE. I love you .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:48 am

Ma figurati...siamo tutti nella stessa squadra, Feroza club. Wink
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: regalo di compleanno x kiid...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 1:29 am

Twisted Evil Twisted Evil ...................stanno molto bene verniciati di nero...se' li' porta molto bene x .."ora".....il nissan patrol..........................................................................
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 5:03 pm

Trovati Kiid? Se devo venire a trovarti dimmelo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:39 am

CAVOLO RAGAZZI HO LETTO ADESSO LA BRUTTA STORIA DI KID....


SPERO CHE LI ABBIA TROVATI E CHE GLI ABBIA SPACCATO I DENTI COI CERCHI..........

IO SE L AVESSI BECCATO LE ALTERNATIVE SAREBBERO STATE DUE....

O MUOIO IO O MUORE LUI....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO COMPLEANNO X KIID   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 2:41 am

CIAO MATHIAS..PURTROPPO..X ADESSO NN HO ANCORA TROVATO UN FUORISTRADA CHE ABBIA LE MIE GOMME,LI ANALIZZO ANCORA TUTTI QUELLI CN LE EXTREM...AVEVO VISTO UN PATROL CN DEI CERCHI SIMILI HAI MIEI,VERNICIATI DI NERO,CHE MONTAVA GOMME MUD..MA POI HO SAPUTO CHE IL PATROL HA I CERCHI A 6 FORI...HO INSEGUITO PURE DEI FUORISTRADA IN GIRO,NELLA MIA ZONA,X POI FERMARMI A FIANCO E CONTROLLARE IL TIPO DI GOMME..X ORA NIENTE.... No ..L'INCAZZATURA COMUNQUE NN MI E' PASSATA.. Twisted Evil Twisted Evil ...NEANCHE UN PO' !!!NEI MESI AVRO' ESAMINATO CENTINAIA DI JEEP...COME HO GIA' DETTO SE' LE' TROVO.....SN SOLO VERAMENTE CAZZI SUOI.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 2:26 am

... Very Happy ...TRALLALERO'... bounce .TRALLALA'. bounce .CHI HA MAI DETTO CHE IL CRIMINE NON PAGA??...PAGA INVECE..ECCOME SE PAGA.. lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:10 am

Cos'hai combinato ?
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:14 am

Dai.....dicci..... cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:33 pm

? ? ? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 1:05 pm

Hai trovato le tue ruote e te le sei riprese....???? cheers bounce Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO DI COMPLEANNO X KIID...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scambio/regalo bull bar (paravacche)
» Compleanno
» compleanno
» 2°Compleanno del club
» compleanno 4 zampe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: