Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compleanno

Andare in basso 
+6
GIO'SOBILLATORE
Berto165
Sbambi
ferro89
SLASH
led_z
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 6:55 pm

Come già accennato in altro topic si riavvicina a grandi passi il compleanno del club. Vogliamo fare qualcosa? Se si dove? Ieri sera ho beccato berto in chat e gli ho accennato di farlo dalle sue parti, nel piacentino. 155 km da jò, 64 da kry e limitrofi, 180 circa x Giò e kiid (qualcosa meno), 66 per sbambi e zona milano, 140 x me. Direi abbastanza equo per tutti. Dite la vostra. Chi non può o non vuole venire col ferro potrebbe venire anche con altri mezzi, più performanti sull'asfalto, o in treno. Poi posti sui ferri dei presenti per un giro ce ne saranno. Il bello sarebbe vederci e conoscerci in tanti, con o senza ferri. Proporrei di farlo in giornata, o sabato o domenica, meno impegnativo in termini di tempo e di soldi x tutti. Aspetto notizie, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 6:57 pm

Dimenticavo venezia...261 km! affraid Vivete fuori dal mondo voi veneziani! Ciao Plu e Marco

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:37 pm

per me si puo' fare...
pero' il 13 cade anche quello 4 zampe,e ho già dato la mia conferma...per cui,se si fa la settimana dopo (o prima) ci sono...se no mi tocca saltare...
per me o dopo o prima non cambia...solo non il 13...tra l'altro si fa a maggiora...per chi volesse avere un anticipo...

poi vedete voi...comunque come al solito contate su di me per organizzazione ecc...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:14 pm

io non so se ci sono con il ferro...però con la macchina normale penso proprio di riuscire...è tanto che vorrei conoscervi!
se il 13 non si fa io proporrei la settimana dopo...cosi forse dovrei riuscire a preparare il ferro e venire con quello...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:52 am

Decidete voi, martedì mi sono iscritto ad un corso di fuoristradache organizza il "mio" club (le jene 4x4) e il 12-13 siamo via e il 20 ho l'esame finale... Sad
però il 6 sono libero! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:44 pm

bene,vedo che non sono l'unico a non esserci il 13...

io proporrei la settimana dopo...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:45 pm

quella prima no? geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:55 pm

boh...fa i stess...
devo vedere anche come sono messo a soldi...
nel senso che magari mi tocca venire senza ferro...pero' questo è da vedere,per ora decidiamo la data...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:58 pm

La settimana prima forse è meglio. La domenica dopo è il 20 molto sotto natale.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:16 pm

per me va bene...spero di poter venire col ferro..
comunque preferisco darvi una risposta sicura quando sarà sicura data e posto...e mi piacerebbe che lo facessero tutti,non come al solito... Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:06 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:08 pm

SLASH ha scritto:
spero di poter venire col ferro..
comunque preferisco darvi una risposta sicura quando sarà sicura data e posto...

idem!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:44 pm

OK bella gente, ma se non se ne parla non si decide un bel niente e tranquillamente saltiamo il comple

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:56 pm

Basketball Basketball

Allora il 6?

flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:23 pm

OK il 6 x me. X la location aspettiamo berto, ora gli mando un pm

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:54 pm

aspetto info anche io...
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 9:39 am

Ciao Ragazzi eccomi qua! ...

allora x la data il 6 Dic. sarebbe OK e leggendo sembra vada bene un po' a tutti...
per la location , posso provare a sentire. Vi speigo meglio.
Qui il terreno e' prettamente argilloso e con la pioggia di solo 2 gg diventa una poltiglia saponosa anche alla minima pendenza. Come tutti i weekend infatti anche ieri ero giu' e ho provato a fare il mio solito giretto facile facile per gustare il panorama delle colline... ma alla prima salitina il ferro ha iniziato a mettersi su un lato uscendo dalla corsia con il rischio di scivolare nel baratro della collina!! .. si insomma una di quelle situazioni in cui e' meglio non trovarsi... specialmenete se da soli. Alla fine dopo aver "ancorato" con la strop il ferro ad un albero sono riuscito ad uscire.. ma poi ho desistito nel proseguire. Per darvi un'idea guardatevi il filmato che ho trovato del 1' raduno Castell'Arquato che c'e' stato a Marzo... vi renderete conto di quanto e' scivoloso il terreno.. e non vorrei che ci trovassimo nelle condizione del TJ senza avere peraltro vie di fuga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi quello che posso provare a fare e' sentire un paio di persone del posto che si appoggiano ad un club per capire se possiamo organizzare qualcosa di carino... altrimenti sento la scuola di oreintamento e fuoristrada che ha tra l'altro un campo prova per 4x4: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .

OVVIAMENTE SCEGLIENDO QUESTE DUE OPZIONI CI SARA DA PAGARE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ... ed immagino che vorranno anche un NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI!! quindi dovrete essere sicuri e certi del numero...

Altrimenti potremmo trovarci per una bella e sana mangiata tutti insieme...

Fatemi sapere se devo iniziare a sbattermi!!!
A presto
Berto
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:34 am

Per me ok, basta sapere prezzi e info così gli altri sanno se venire o no!

e chiedere alla cooperativa che gestisce la zona del Monte Cappuccio?
Anche lì affittano la zona...
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:38 am

..Si non sarebbe male! si allungano un attimino le distanze, ma li' il terreno e' prettamente ghiaioso, ho fatto un paio di raduni li' vicino alla pista!... dovrebbe pero' occuparsene Kri' che e' della zona...

@ sbambi: hai posta privata!

Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:36 am

la sicurezza sull'adesione qua è sempre un concetto un po' filosofico...
per cui tu intanto chiedi berto...
poi in base a quello che si puo' fare,segui il mio consiglio,fatti dare un acconto...così la gente viene sicuro!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:40 am

certo che se quello col tj non avesse avuto le stradali e fosse stato meno spantega,sarebbe passato come gli altri...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:58 am

GIO' assente
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 12:51 pm

per il monte cappuccio potrei provare a chiedere...solo che non essendoci mai stato nei loro raduni non saprei minimamente a chi chiedere informazioni...è che non lo so...si per me è comodo ma inizia ad essere un pò impegnativo per alcuni di voi...sempre in zona c'è il giro del raduno che abbiamo fatto io bill e sbambi...con il fango è bello impegnativo...prima di riconsegnare il roadbook mi sono fotografato tutte le pagine! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:21 pm

Grande Kri!

Per il monte cappuccio il numero riesco a recuperarlo io se serve. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 6:05 pm

OK x il 6 x me

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno   Compleanno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» compleanno
» Raduno-compleanno FCI
» compleanno 4 zampe
» Compleanno 4zampe
» 2°Compleanno del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: