Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2°Compleanno del club

Andare in basso 
+11
aulin81
feretna
NEVERDIA
Trappola ®
Sbambi
led_z
Plucky
lo scricciolo
CavalliPazzi
SLASH
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:51 pm

Il 2°Copleanno del club si terra nello stesso posto dell'anno scorso, aperto a tutti il percorso sarà fattibile con il veicolo anche di serie.

Per i più scalmanati ci saranno varianti hard facoltative.

Il raduno si terrà domenica 14/12/2008 santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:34 am

CIAO A TUTTI GENTAGLIA!!!!
scrivo 2 parole in più riguardo al raduno...come detto da jarno si terra nello stesso posto dell'anno scorso e in data 14/12...quindi,per ogni info,contattate me che sono l'organizzatore...
il percorso non è impegnativo...ma è un pelo piu' impegnativo dell'anno scorso,perchè le pioggie hanno scavato molto..in ogni caso,salvo proprio inesperienza totale,si dovrebbe riuscire a fare con le gomme stradali...in ogni caso è solo il primo pezzo ad essere un po' dissestato,il resto è molto soft-panoramico...
nel pomeriggio,vedremo che fare..perchè:
mi hanno parlato di un nuovo percorso piu' impegnativo,che se esiste davvero,vorrei fare con i piu' scalmanati...(proprio per questo motivo ho bisogno di un paio di persone che vengano con me il sabato prima,o 2 sabati prima,a fare una ricognizione...
così da capire se scartarlo a priori,aprirlo a tutti o solo a pochi...in ogni caso penso che,in ogni punto hard(VEDI LA POZZA) tutti possano assistere senza dover partecipare...anche per questo cercheremo punti hard per accontentare tutti,spettatori e partecipanti...

tengo a precisare che il raduno è completamente gratis(salvo il prezzo dell'osteria,25euro),e che se avete problemi di distanza,potete pernottare qui in zona...io offro un appartamento bed and breakfast a prezzo molto contenuto...altrimenti ci sono dei bei alberghetti sul lago a prezzi bassi..mi fate sapere e io vi do' i contatti...
inoltre tutti i percorsi sono tranquillamente percorribili,quindi niente problemi di forestale!!

quindi,spero partecipiate numerosi..c'è solo da divertirsi...se volete 2 foto,guardate sul sito,jarno le ha appena messe...c'è anche un video...
per qualsiasi info,contattatemi...a presto!! lol!

intanto faccio la lista che c'era sul vecchio forum...fate copia e incolla per aggiungervi..scrivete anche chi vi accompagna,anche se sono animali,così sento l'osteria....un ultimissima cosa...se vi prenotate,cercate di mantenere l'impegno...piu' che altro per non creare la situazione dell'anno scorso,dove hanno disertato la metà delle persone all'ultimo...grazie..

SLASH + GIULIA(ferro)
JARNO + ZAPPA (e donne?!!?)(zucco)
BERTO + LULY(ferro)
TOMMY + CLELIA (ferro)
ENRICO (ferro)
FABIETTO(def)
BEPPE(def)
DONATO(ferro)
PINO(ferro)
MARCO(ferro)
AULIN(ferro)
FERETNA 2 Laughing Laughing Laughing Question Question Question
andate avanti!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:45 pm

Riguardo al percorso se partecipa Fede con lo scricciolo dobbiamo ridurre alla sola zona del ristorante il percorso asfaltato, quindi Slash anche x il ritorno ci vuole la strada sterrata verso casa tua.

analizzando le scorse volte credo che dovresti trovare una strada che dopo il ristorante non sia troppo lunga x tornare da te ma che abbia una zona dove poter fare qualche altro passaggio Hard facoltativo...credi sia possibile?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:20 pm

ok...consultiamo la cartina,che trovate tutte le settimane in edicola insieme al "il corrire di brix!!":[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come potete notare,le strade asfaltate per tornare a casa mia,hanno la stessa distanza...e comunque,tengo a precisare che gli sterrati non sono miei..quindi le forze dell'ordine ci sono anche lì...
sulle strade asfaltate passano una volta ogni 20 anni..pero' è un rischio che corre lo scricciolo...
il pezzo che ho cerchiato di rosso è la zona hard di cui vi parlavo..il punto di domanda sta ad indicare che non l'ho ancora testata...e non so neanche bene dov'è..
per questo invito alcuni di voi a fare una ricognizione...
quindi jarno...la strada è questa...fede,se ha lo sbattimento,puo' farsi le prime fangaie,tornare a casa mia,prendere il camion,raggiungerci a mangiare e scendere nel pezzo hard...
comunque,visto che mi pare che fede sia piu' per la velocità che per il trial,penso si diverta piu' nello sterrato che porta alla vista lago..(o scritto monte 1 per non dire il nome)...
quelli sono 5 o 6 km da farsi a stecca...
per me quindi il giro rimane questo...anche perchè tornare indietro allo stesso punto dopo aver mangiato,non è bello...
pero' guardando la cartina ed essendoci tu stato 2 volte,se hai un percorso migliore,proponi..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:32 pm

trincee? Shocked ovvero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:35 pm

Complimenti x la piantina!!!!! Shocked

Io direi di eliminare il giro alla chiesetta del monte due, dalle trincee scendiamo subito e andiamo nella zona Hard "nuova" in questo modo i pezzi asfaltati sono solo 2 e ridotti al minimo (non calcolo il pezzettino del ristorante)

Io credo che scricciolo possa rischiare x quei 2 Km.

Il giro sarebbe quello di Aprile + il secondo pezzo hard che credo sia ben voluto da tutti... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:35 pm

CavalliPazzi ha scritto:
trincee? Shocked ovvero?

Visita alle trincee della 1° guerra mondiale...porta la torcia What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:38 pm

ovvero trincee lol!

in pratica percorriamo tutta una via militare,che se sei interessato ti do il sito dove vedere le foto perchè qui non posso ne metter siti ne far nomi,dove passavano i soldati nella 1 e pure nella seconda guerra mondiale...sopratutto nella seconda...beh,di ste trincee è rimasto quasi tutto,ed è tutto visitabile senza guida(a proposito,portate le pile)...l'unica cosa che è stata abbattuta è la caserma...
comunque,sia io che il mio amico beppe(piu' che altro beppe,per questioni di cultura e di età) potranno spiegarvi tutto mentre le visitiamo...

per jarno: la chiesetta l'ho messa solo per farti orientare..anch'io sarei propenso ad escluderla...
per me va bene così...quel pezzo di strada è davvero irrisorio..e se lo scricciolo è davvero quello che dicono,gli sbirri non lo vedono piu!! lol!

ripeto e ribadisco e ripeto: c'è QUALCHE MALEDETTO LOMBARDO CHE VIENE CON ME A FAR LA RICOGNIZIONE?!?! se mi impaltano mi tirate fuori al compleanno!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:50 pm

ragazzi non diventate matti x me!!!!!
in gara nei trasferimenti sono in strada come tutti gli altri.
e poi è targata bollata assicurata e udite udite ha sia la revisione che il bollino blu...... tongue sono stra in regola

si fa x dire.....

xò davvero non preoccupatevi x la strada al limite mi metto in mezzo al gruppo e non all'inizio o alla fine che cosi mi si nota di meno..

e poi al raduno del jambo club 4x4 faccio da 2 anni l'apripista...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:54 pm

se è solo quello,possiamo fare la gara a chi è meno in regola fede!!! lol! bom..giro deciso...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:54 pm

OTTIMO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:00 pm

Ciao Gio ascolta.. quasi sicuramente verremo anche io e la mia Dolce Metà.. Ti rompo con un paio di domande.. puoi mandarmi i contatti degli alberghetti in giro? cosi ci organizziamo anche a livello monetario santa
Dato che la macchina la uso tutti i giorni mi assicuri che non corro nessun rischio vero?
Gomme, le mie sono m+s pero sono un pò crepate per questo volevo cambiarle.. che disegno mi consigli? scratch

manda tutto quello che vuoi gio.. e ancora grazie..

Se potessimo verremmo coi cavalli mi sentirei più sicuro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:07 pm

Il percorso è soft quindi anche con le gomme normali lo fai, poi x le varianti hard faremo da spettatori...comunque ci sono i video dello scorso anno...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche il raduno nord ovest lo abbiamo fatto li, nei pu nti hard si fa da spettatori ai + scalmanati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:14 pm

ok..l'idea mi piace... Smile quasi sicuramente dovrete aggiungere due posti a tavola! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:40 pm

allora cavalli...(tra l'altro,ti continuiamo a dare dell'equino..come ti chiami??)...
il percorso è soft,ma non ti fidare troppo di jarno che era abituato a non preoccuparsi del ferro(nell'incerto tengo aperto) lol!
il percorso è si soft..o meglio,la maggior parte del percorso..
pero' ci sono dei punti che quando ho affrontato la prima volta,mi sono un po' spaventato(vedi pozza,facoltativa,e salitone sassoso,obbligatorio)...
io non so che esperienza hai col ferro,pero' penso tu possa farla tranquillo...i cavalli non credo Very Happy
non ti posso garantire che tornerai a casa con la macchina sana..finora non è mai successo niente,ne a me ne a nessuno...pero' non mi va di dirti che è come andare su asfalto,perchè se poi capita qualcosa,mi dispiaccio...
con questo non voglio nasconderti niente,il percorso è tranquillo..al massimo,se la tua macchina ha lebalestre piatte,toccherai in un paio di punti(a chi di noi non è successo)...per cui..vai tranquillo..in ogni caso ti posso dare una mano...ho acquisito abbastanza esperienza in fuoristrada e conosco bene la mia zona!!!quindi,un consiglio..pensa a divertirti in compagnia,che pensar male è la sfiga peggiore..)

per quanto riguarda il dormire..finora non si è prenotato nessuno,per cui se vuoi ti offro il mio bed and breakfast...quindi un appartamento tutto per te e la tua donna,a 25 euro a collo...qui non trovi alberghi a meno...
volevo tenere l'appartamento per piu' persone,perchè ci sono 6 posti letto..ma visto che non si è prenotato nessuno,te lo dico...lo faccio solo per voi perchè dei 50 euro che mi date non guadagnamo molto...comunque qua la parola d'ordine è ospitalità...e poi c'è il vantaggio che la sera ci possiamo fare un giro in notturna io e te!!e rispettive donne

per le gomme...ne ho sentite parecchio ma ho provato solo le mud...e ti dico,mi sono trovato molto bene...se monti solo quelle(nel senso che non hai 2 treni di gomme),te le consiglio vivamente,in quanto alternano una buona tenuta e compfort in strada e un ottima prestazione in fuoristrada...
se invece decidi di farti un treno di solo tassellate da usare solo ai raduni,pigliati disegni come ex forest che hanno tasselli immensi..e li non ti ferma nessuno!!
in ogni caso,ripeto...con le stradali dovresti farcela..dico dovresti perchè non ho ancora fatto ricognizione..tra un mesetto vi sapro dire con sicurezza...
minchia quanto scrivo gente...
bannatemi!!
SLASH lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:46 pm

AH,AGGIORNO LA LISTA:


SLASH + GIULIA(ferro)
JARNO + ZAPPA (e donne?!!?)(zucco)
BERTO + LULY(ferro)
TOMMY + CLELIA (ferro)
ENRICO (ferro)
FABIETTO(def)
BEPPE(def)
DONATO(ferro)
PINO(ferro)
MARCO(ferro)
AULIN(ferro)
FEDE SCRICCIOLO(ferro)
CAVALLI + GIRL (ferro)
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:54 pm

ti mando la foto di come sono attualmente le mie balestre.. comunque ti ringrazio tantissimo dell'ospitalità, davvero... il giro in notturna ci sta benissimo!!! vediamo se si prenotano anche altri.. l'idea dell'appartamento mi piace...aggiorna la lista per la conferma è al 90 per cento... lol!

cavalli + girl = ricky + Dajana

ecco come si presentano le mie balestre..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


riguardo alle gomme continuerò a montare mud + snow .. verrò su con quelle..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:12 am

gio se vengo c'è anche la mia dolce metà...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:19 am

eh già fede!!!SE VENGO...dopo tutto lo sbattimento di creare quell'elaboriosa cartina per decidere il percorso per te,sei obbligato a venire!!!!!
per ricky: le balestre sono come le mie quando l'ho presa...se affronti pianissimo i sassoni o i dislivelli,non tocchi...se no sentirai qualche TUUUUM potente,ma i ferri sono solidi,fidati...non ti preoccupare!!!
per la camera...sei prenotato..anche perchè penso che nessun altro venga il sabato...quindi...giro in notturna!!!andiamo a vedere un po' di cervi e cinghiali
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:21 am

SLASH + GIULIA(ferro)
JARNO + ZAPPA (e donne?!!?)(zucco)
BERTO + LULY(ferro)
TOMMY + CLELIA (ferro)
ENRICO (ferro)
FABIETTO(def)
BEPPE(def)
DONATO(ferro)
PINO(ferro)
MARCO(ferro)
AULIN(ferro)
FEDE SCRICCIOLO+ DOLCE METà(ferro)
RICKY + DAJANA(ferro)
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:40 pm

dipende cosa combina lo scricciolo a biella la sett prima...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 5:52 pm

dai,al massimo giri col cherokee!!!o con aulin!!!

SLASH + GIULIA(ferro)
JARNO + ZAPPA (e donne?!!?)(zucco)
BERTO + LULY(ferro)
TOMMY + CLELIA (ferro)
ENRICO (ferro)
FABIETTO(def)
BEPPE(def)
DONATO(ferro)
PINO(ferro)
MARCO(ferro)
AULIN(ferro)
FEDE SCRICCIOLO+ DOLCE METà(ferro)
RICKY + DAJANA(ferro)
FERDI (ferro)
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 12:57 pm

si si tranquillo col ca..o che vengo con il cherokee!!!
al limite con l'200 de4l papi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 7:48 pm

Hola!
che figata ... sto pensando seriamente di venire anchio a questo raduno, magari come ha detto Slash potrei partire il sabato...basta che convico (e ce la sto facendo) il mio fidanzato! Solo che non vorrei essere d'intralcio visto che non sono pratica con gli sterrati e le trincee!!potrei aspettarvi direttamente a valle! La conferma però ve la do più avanti ... non vorrei scrivere una cosa per un'altra.
Ciao ciao farao
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:22 pm

non penso ci sarebbero problemi ad aspettarti, anzi potresti imparare come cavartela da te in futuro, e poi siamo tutti li x divertirci non x fare le corse quindi piu siamo meglio è rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2°Compleanno del club Empty
MessaggioTitolo: Re: 2°Compleanno del club   2°Compleanno del club Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2°Compleanno del club
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2°compleanno feroza club italia
» primo compleanno feroza club
» Raduno-compleanno FCI
» Compleanno
» compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: