Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 REGALO DI COMPLEANNO X KIID...

Andare in basso 
+15
ROBERTO
Enri
led_z
freeclimber2
zeus
Trappola ®
Sbambi
maxiarts
bilancia
ferro89
SLASH
feretna
Acirealf
fulvia4111
KIID FER
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:46 am

SONO MOLTO TRISTE.. Sad Sad Crying or Very sad RINGRAZIO I FIGLI DI PUTTANA PER IL BEL REGALO,SPERO SIANO CONTRACCAMBIATI,CN UN BEL TUMORE AL POLMONE...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 11:15 am

nooo c'è ti hanno smontato le gomme???!!! affraid affraid
ma dove era parcheggiata?? ammazza che gente confused confused
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 11:22 am

BASTARDI PEZZI DI MERDA!!!!!!!!!
ti capisco a me hanno rubato 1 anno fa un toyota lj 70.

CHE BASTARDI!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:05 pm

anche questa e' l'italia


mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:08 pm

nooo kiid,cazzo!!maledetti bastardi...erano quelle nuove???tutte e 4??che maledetti figli di puttana...mi dispiace un sacco
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:57 pm

che gente del cazzo ke c'è in giro...ma si può...occhio su internet...magari è facile che vengano piazzate su qualche sito, se vedo qualcosa ti dico subito...è difficile che le abbiano rubate per montarle su un mezzo nelle vicinanze, sarebbe da coglioni...poi ti girano le balle perchè con tutto quello che costano erano nuove di zecca e tra l'altro pure i cerchi in lega erano belli(e quel disegno è raro)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:08 pm

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 10:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:19 pm

questo è anche grazie a quelle simpatiche telecamere montate in strada che danno immagini al pubblico con google heart...stasera potrei mettermi lì,guardare per qualche sera se c'è qualcosa parcheggiato in strada,bendarmi bene e fare lo stesso lavoro...perchè non credo,come ha detto kri,che gliele abbia rubate il vicino di casa...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:36 pm

Ciao Kiid.....mi dispiace moltissimo....auguro anche io a quei merdosi un cancro.... Evil or Very Mad ..sei uno che per comprare una cosa lavori e sudi...come io tiro avanti con la mia pensione.....e poi sei un vero appassionato...non uno che le ruote le mette per scena........spero che le ritrovi.....se riesci controllati..perche' ti capirei se gli dai qualcosa in testa ma non devi metterti nei guai....... I love you .......se poi dici qualcosa contro certe persone...sei intollerante.....chissa' perche' pero' la roba si ritrova...quando la si trova...in certi campi....... Evil or Very Mad
Ciao Kiid...ti sono vicino..... Neutral
Bill.
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:49 pm

Mad Mad Anche io mi impegno mentalmente alla maledizione che colpirà quegli stronzi.Anatema su di loro che con quelle gomme possano fare un incidente mortale.Infami bastardi vigliacchi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 4:35 pm

che merde....

ma sotto casa??
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 7:43 pm

nooooooo che bastardiiii


okkio ragazzi alle inserzioni su internet

Kid mi spiace molto ......hai una foto dei cerchi da pubblicare ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:21 pm

la sicilia partecipa anche alla ricerca!!!
metti una foto dei cerchi!!
io nn dico che possa essere stato il vicino..ma qualcuno della zona ...
occhio vivo!!!
e nn fare cazzate ...
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:51 pm

son allucinato...
io vengo dal mondo del car audio, e ne ho viste di merdato....
Kidd, sono con te, e tengo d'occhio anche io le inserzioni, ma se hai una foto pubblicala....

Queste sono cose sbalorditive, e pensare che se poi agisci non puoi fare un cazzo.
E' come quella che non ti puoi difendere in casa (la difesa della proprietà provata)...
ve ne dico due (da appassionato cacciatore):
parlo con dei carabinieri....
"Raga, ma che succede se becco un ladro in casa, e mentre ancora nel mio giardino,
dentro la mia macchina, gli piazzo una palla addosso?"
"Finisci in merda, il furto è finito...."
"Ma mi sta rubando l' auto..."
"Si, ma sta scappando, quindi il furto è terminato"
"Ma è nella mia macchina" ribadisco....
"Meglio se prendi un calibro più grosso, e tiri al motore"
Oltre al danno la beffa!!!!

2. Entrano in casa, mi rubano l' auto usando le chiavi
che ho lasciato al piano inferiore.
Tuttavia sono assicurato sul furto sia a casa che nella macchina...
Assicurazione: "Questo non è un furto, hanno usato le chiavi,
quindi è rapina..."

Ma si può???????
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 9:10 pm

io appena cè la fiera del bestiame a partanna mi vado a riprendere un maiale...ne ho gia avuti 5 tra cui un cinghiale
fa sempre comodo...mangiano di tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 10:52 pm

....CIAO RAGA..GRAZIE X LA VOSTRA SOLIDARIETA'... Sad Sad ERANO PROPRIO I MIEI GOMMONI NUOVI CHE MI HANNO RUBATO,,[AVEVANO CIRCA 15 GIORNI,NEANCHE 1000 KM] Sad Sad ...ME L'HANNO FATTA SOTTO CASA ,INTORNO ALLE 4 DEL MATTINO,PRIMA CHE NEVICASSE,SABATO SERA,IO AVEVO PREPARATO GIA' TUTTO X FARE UN GIRO AL MATTINO DI 100 KM NEL FANGO,ERO ANDATO PROPRIO A DORMIRE PRESTO....SICURAMENTE,E' UNO DELLA MIA ZONA CHE HA COMMISSIONATO IL FURTO,QUI E PIENO DI FUORISTRADA,ALCUNI CN GOMME VERAMENTE LISCIE E SBRANDELLATE DA PAURA,FACEVANO TROPPO GOLA SI VEDE LE MIE EXTREME NUOVE DI PACCA...LA NOSTRA NUOVA CASA,E UN PO' ISOLATA...IL FERRO NN MI STA NEL GARAGE,E ALLORA E FUORI IN STRADA....E STATO VERAMENTE UN BRUTTO COLPO VEDERLA RIDOTTA COSI' AL MATTINO,ANCHE PROPRIO PERCHE' ERO PRONTO X IL GIRO IN OFF...E STAVA NEVICANDO,HO PIANTO.RINGRAZIO DIO CHE IL LAVORO ORA NN MI MANCA,[AVEVO LAVORATO MOLTI SABATI,E 3 DOMENICHE DI FILA X PERMETTERMI LE EXTREM,E METTERE ANCHE SOLDI IN CASA...]..OGGI HO ORDINATO, UN ALTRO TRENO DI GOMME....DOVRO' FARE ULTERIORI GRANDI SACRIFICI,MA NN VOGLIO PIU' METTERE "MERDE "SOTTO AL FERRO...DOVRO' COMPRARE PURE I CERCHI,E METTERO' 2 DI QUEI BULLONI ANTISCASSO X RUOTA...FARO' RIPRISTINARE L'ANTIFURTO "MED"CN ALLARME A SIRENA CHE NN FUNZIONAVA PIU',,,,IO LE ""MIE""EXTREME,LE POTREI RICONOSCIERLE AD UN KM,ERANO PARTICOLARI,CN UN MARCHIO INTROVABILE IN QUESTE MIE ZONE,LE HO COMPRATE A 180KM DA CASA MIA,ERANO IN 215....E SOLO UN MEZZO COME VOI SAPETE CHE ABBIA UN CERTO RIALZO LE PUO' METTERE,AVEVANO ALCUNE PARTICOLARITA' DI RICOSTRUZIONE,CHE LE RENDEVANO UNICHE...MAGARI NN ADESSO,MAGARI TRA UN PAIO DI MESI "AL DISTRIBUTORE",FUORI DA UN BAR,IN CAMPAGNA,POTREI TROVARLO,E CREDETEMI ...SARANNO VERAMENTE SOLO.. CAZZI .. SUOI....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 11:27 pm

Ciao Kiid, ho pensato a te ieri e oggi, ho anche provato a richiamarti un paio di volte ieri mattina ma eri irraggiungibile. Mi dispiace davvero tanto per cosa ti hanno fatto quei bastardi e capisco benissimo come ti senti. L'anno scorso han portato via un trattore, non era roba mia ma dell'azienda, ma in ogni caso arrivare in officina e accorgermi che mancava è stata una mazzata. In più le tue gomme erano nuove e sudate parecchio! Veri bastardi quelli che t'han fatto il pacco, ancor di più perchè secondo me è gente del posto. Non credo sia colpa di google street, le foto son vecchie e non vengono aggiornate di continuo. Molto più probabile qualcuno della zona che ha visto in giro un bel ferro con 4 gommazzi nuovi e si è fatto il regalo. Magari lo conosci pure, anche solo di vista lo stronzo. Come dice il buon Bill se lo trovi occhio a ciò che fai, rischi di andare tu nelle grane invece del bastardo! Non so che altro dirti.....se hai bisogno per tamponare momentaneamente ho 4 cerchi del ferro con gomme da strada, da monatare. Se ti servono chiama e te li porto. Ovviamente non voglio niente. Ciao Sè, a presto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 11:57 pm

.. Very Happy ..GRAZIE ,ENRY,SEI UN AMICO VERO.. I love you MA DOMANI O AL MAX DOPODOMANI,VADO A VEDERE ANCHE X I CERCHI...DOVE SO' CHE NE' HANNO MOLTI ANCHE IN LEGA...ANCHE GIO' DI TORINO,SI E' OFFERTO DI DARMENE 4...MA PROPRIO XCHE' MI STO' FACENDO UN CULO A CAPANNA,PENSO DI RIUSCIRE A RIMETTERE IN PIEDI IL FERRO,DA SOLO...ALLA FACCIA DEI GRAN BASTARDI CHE CN LE LORO MANI DI MERDA..INCAPACI DI GUADAGNARSI IL PANE,CN UN LAVORO ONESTO,LE LORO SCARSE CAPACITA' INTELLETTIVE,POSSONO SOLO SBARCARE IL LUNARIO,FACENDO QUELLO CHE HANNO FATTO A ME,...NN AVRANNO MAI LA CAPACITA'DI RISALIRE LA CHINA DELLA VITA,LITIGHERANNO,CN LE LORO MOGLI PUTTANE,E SARANNO CORNUTI A VITA,QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU',,,E CHE CN QUELLE MANI SUDICE DI DISONESTA',ABBIANO POTUTO TOCCARE IL "MIO FERRO".[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 8:42 pm

ci ho pensato anche io tanto...non ci sono parole per descrivere un gesto simile...che poi magari non sono neanche dei poveracci,ma dei disonesti e basta,che potrebbero anche permettersele,ma così è più facile...
da una parte ti consiglio anche io di stare calmo se mai le ritroverai...pero' è difficile tener giù le mani con gente che fa sti scherzetti....
pero' pensa che quando avrai dimostrato il furto,coi soldi che puoi tirarti su ti fai il blocco...dopo che ti avranno risarcito,2 calci in bocca...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 2:20 am

CIAO..GIO'..DOMENICA,..NN CI POTEVO CREDERE..COME HO GIA' DETTO,E STATA UN GRAN BASTONATA,ARRIVATA DA "DIETRO"...CREDETEMI..CHE X QUANTO UNO VOGLIA ESSERE CIVILE...LA RABBIA,E COSI' TANTA...CHE VERAMENTE TI FA' PERDERE LA RAGIONE,HO SEMPRE QUARDATO,I FUORISTRADA,MA DA DOMENICA,NN FACCIO ALTRO CHE ANALIZZARNE OVUNQUE NE' INCONTRO, LE LORO GOMME...HO OTTIME CONOSCENZE NELL'ARMA,A TAL PUNTO CHE SE SOLO SAPESSI CN CERTEZZA CHI E' IL BASTARDO,GLI FAREI CONTARE,SENZA CHE NEANCHE SE NE' ACCORGA,I PELI DEL SUO CULO,ARRIVANDO,POI OLTRE ...SICURAMENTE,GLI COSTEREBBE MOLTO CARA LA CAZZATA CHE MI HA FATTO...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 2:30 pm

Kid auguri da parte mia. cheers
Mi dispiace per il brutto regalo ........purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 4:27 pm

..Auguri Kiid..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390165944336&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 11:43 pm

Very Happy Very Happy GRAZIE RAGA...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:41 am

Ti esprimo solidarietà anche io...mi dispiace, ti sono vicino,
Qui da noi a Roma diciamo: LIMORTACCI SUA!!!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 12:17 pm

DI NUOVO IN PIEDI...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO DI COMPLEANNO X KIID...   REGALO DI COMPLEANNO X KIID... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO DI COMPLEANNO X KIID...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scambio/regalo bull bar (paravacche)
» Compleanno
» compleanno
» 2°Compleanno del club
» compleanno 4 zampe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: