Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Help ho il ferro che va a tre cilindri.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:17 pm

Sad é cominciato ieri sera scoppiettando giusto un po.Poi esco oggi 2km e rimane a tre permanente. affraid Controllo candela cavetti tutto ok scintilla regolare anche sul cilindro defunto.Ragazzi che può essere?Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:24 pm

prendi il compressore e spruzza aria nelle candele ..puo essere che ci sia acqua!!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:23 pm

Mad Ciao Zeus niente da fare non mi sembra umidità o acqua .Ho cambiato la candela e niente, arriva tensione al cavo e il cilindro da compressione .BHO! pale
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:29 pm

ma in che senso va a tre? sintomi?
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:49 pm

Very Happy Ciao Kri ho individuato il cilindro,ma facendo tutte le prove del caso il problema sussiste.I sintomi sono che va a tre cilindri e chiaramente l'ho dovuta fermare.Sono sotto chock affraid
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:58 pm

Kri già mi era successo qualche mese fa però non era costante.Cambiando le candele ho risolto per 2 mesi poi di nuovo. 🇳🇴Ora sono in dubbio è una questione elettrica o meccanica?.poi è sempre lo stesso cilindro.Tu che candele monti Kri?
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: HELP HO IL FERRO CHE VA A TRE CILINDRI   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:05 am

Very Happy CIAO..IO DICO COME AL SOLITO LA MIA.... scratch :HO HAI UNA PIPETTA MAL COMBINATA...CONTROLLA BENE,HO HAI IL DISTRIBUTORE[CALOTTA O SPINTEROGENO]MAL COMBINATO,OSSIA CHE HA DENTRO UN CONTATTO CONSUMATO CHE STA PARTENDO...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: risolto   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:09 pm

cheers KId era come dicevi tu partito completamente cavo siliconico candela.Stamattina l'ho sostituito con uno provvisorio e la macchina va che è una bellezza.Ora approfitto e li cambio tutti.Sempre grazie per le vostre intuizioni. lol! lol! lol! Questo club è decisamente funzionale a differenza di tanti altri.Ciao raga siete grandi.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: HELP HO IL FERRO CHE VA A 3 CILINDRI   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:40 am

Very Happy Very Happy .. cheers ..CONTENTO DI ESSERTI STATO UTILE... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help ho il ferro che va a tre cilindri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help ho il ferro che va a tre cilindri.   Help ho il ferro che va a tre cilindri. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help ho il ferro che va a tre cilindri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altro ferro che va a 3 cilindri.....
» partenza a tr3 cilindri
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» HELP, FERRO KO!
» il ferro non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: