Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno Superhard pizzoni

Andare in basso 
+4
GIO'SOBILLATORE
zeus
ferro89
Giuseppe il matto
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 4:37 pm

Raga sono rimasto molto deluso dalle performans del ferro Crying or Very sad Crying or Very sad inquanto è stato messo sottotorchio da tutti .Ecco alcune foto di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Giuseppe il matto il Lun Feb 08, 2010 5:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 4:40 pm

ma...foto?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:30 pm

[[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:50 pm

di chi è il ferro rosso e grigio? ha messo un body e non ha spessorato il paraurti...e con il verro che sporgere cosi oltre che basso avrà un pessimo angolo di attacco.. quella grata di zigrinato non mi piace...il paraurti è molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 6:28 pm

Non ne ho ideaa,si chiama luigi forse e dei nostri.Comunque faceva un rumore mostruoso,poi con quelle gomme ......bello ma le performans Crying or Very sad Crying or Very sad altre foto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]alla fine dei giochi sono rimasto con il mio pandino Evil or Very Mad Evil or Very Mad non vedo l'ora di riparare il ferro catorcio x come è ....sempre meglio della panda!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 11:41 pm

lol! lol!
mmm quanto fango...li per nn pintarti devi stare almeno ad un metro da terra!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:02 am

che cosa ti ha deluso?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:34 am

che bel raduno! beh ti ha deluso...certo non puoi paragonare il ferro a tutti quei mezzi li! lol!
ma hai altre foto di quel patrol con gli adesivi arancioni? che mostro è!!!!!!!!! però non ho capito perchè è a balestre! il gr nasce a molle! un pazzo ha messo le balestre al posto delle molle!
un consiglio...quando posti foto mettile una sotto l'altra cosi viene tutto + ordinato e la pagina non diventa kilometrica...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:29 am

per fargli un rialzo del genere devi mettere le baletre ..... per un fatto di sicurezza che per economicità
....picciò ...almeno penso ..ci vado ad intutio!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:38 am

no un rialzo cosi lo puoi fare anche a molle...su di qua ci sono suzukini a molle che in percentuale sono alti come quel patrol li...ci ha fatto la spoa ma sicuramente ci ha perso come agilità e escursione...non ha senso...tutti vogliono mettere le molle...mah..
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:01 am

... quel patrol con gli adesivi arancioni?


Per me fa schiffo. Un 4x4 cosi va bene davanti alla disco o il bar. Quello e un bigfoot ed e lontanissimo da una trial macchina. Dagli accapottamenti lo salva soltanto il fatto che e della base lunga. E la base lunga non e una soluzione valida per l'off di questo tipo. Per non dire quanto pesa... Evil or Very Mad Gli altri Patrol delle foto sono mooooolto , ma molto meglio come preparazione Exclamation Idea
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 12:15 pm

mi ha deluso xchè dove altri riuscivano ad salire lui....bhe non ci riusciva!!!!!!!vabbe che ha piovuto tutta la notte,ma con quelle gomme!!!!!!x il patrol sono daccordo con voi,pensate che stato portato su di un carratrezzi.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 12:38 pm

infatti...nn è cosa di camminare...e nn oso pensare con le molle ...peggio di un pattino col mare forza 8!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:14 pm

daccordo con sandro....quel patrol sarà alto quato vuoi....però è un vero impedimento...è solo scenico...
giuseppe non dare la colpa al tuo ferro! tutti i mezzi che hai fotografato erano preparatissimi e scommetto che almeno un blocco post lo avevano tutti...ma almeno...è normale che vadano meglio...poi nel fango il ferro ha un problema...poca cavalleria! quei patrol li per esempio vanno al minimo come quando tu sei al massimo.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:05 pm

può essere che il patrol abbia una buona cavalleria ma come la mettiamo con lo jimny o il samurai uno di certo aveva solo il rialzo,poi tutto originale,e pure in una salitina di fango il ferro non c'ela fatta Evil or Very Mad tranne in un punto in cui a dato filo da torcere ad un patrol,il ferro si ferma e riparte il patrol arriva in picchiata ma non ci riesce Twisted Evil una goduria pazzesca poi la delusione + totale .....stasera aggiungo qualche video
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:51 pm

Dai metti i video che cosi' capiamo di piu'
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:13 pm

Ok il mezzo ma non dimentichiamo che il pilota conta, e non poco! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:21 pm

oddio allora star dietro al jimny quasi originale con il ferro non è un bel lavoro...in effetti è strano...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:27 pm

...picciotti...mica si mette il pilota automtico in auto...siamo sempre al solito discorso...
puoi avere anche sotto un mostro ..ma se nn hai esperienza ti pianti sempre ...
matto...io nn so tu che esperenza hai...ma se ce la fa il jimny...il ferro nn avrebbe dovuto avere problemi....
le variabili che ti impediscono una buona performans sono tantissime....magai hanno avuto il culo di trovare sotto al fango un po di pietre ...
nn abbatterti...vai ariprovare la pista magari con delle extreme...e vedi che succede...
rabbit rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:43 pm

eh lui ha le extreme..
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 9:11 pm

adesso aggiungo qualche video....poi sabato ritiro la macchina dal meccanico e vado subito a provare se riesco a portare qualcuno con me metto su un bel video....comunque io di esperienza non è che c'è no molta ma ho imparato che conta spesso la decisione di affrontare un ostacolo anche banale!!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:29 pm

Ma scusa, TU hai guidato il tuo Ferro o hai visto girare solo il Ferro di quel tipo in prima foto?? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:51 pm

si appunto,manco io l'ho capito...
quel ferro non mi piace per niente...pero' con quelle gomme problemi grossi non dovrebbe averne,salvo spanciamenti...se non saliva dove salivano altre piccoline è solo per il piedi...poi dipende dalla salita,sia jimny che sj copiano meglio il terreno...pero' è chi guida che fà tutto!!
bello quel suzu che hai postato...
solo kri poteva dire che era bello quel patrol!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:55 pm

tra l'altro c'è un pajero con il ponte davanti...si vede un puntone...almeno mi pare...
anche il pajero col ponte davanti dev'essere tantissima roba!!!

ma quello lì col ferro??un assettino e 2 gomme??vabè che se si pianta ha il verro,pero' che vergogna infossarsi perchè si è bassi!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:17 pm

eee ai detto bene che vergogna rimanere x colpa dell'altezza Evil or Very Mad Evil or Very Mad comunque il mio ferro e tuttora dal meccanico quindi non ho potuto partecipare,ma un giretto con la mia panda 4x4 lo fatto ai perimetri del percorso, non ho resistito alla tentazione è sono rimasto piantato Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Superhard pizzoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Superhard pizzoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Superhard pizzoni
» Raduno Acciaroli
» V° Raduno FCI
» Raduno Nazionale FCI
» girettino dalle mie parti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: