Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno Nazionale FCI

Andare in basso 
+19
robertone
enricod
Trappola ®
liam
Lady di Ferro
Sbambi
SLASH
Jawaly
NEVERDIA
full metal jacket
ferro89
COBRA
max69
GIO'SOBILLATORE
lallo
ROBERTO
sailtrial
led_z
Tcheunne
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:22 am

Visto che è un po' che se ne parla di trovarci tutti insieme ....io comincio con una proposta :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:09 am

La cosa sembra presentarsi bene, i prezzi sono ottimi direi lol! Il tiro è un pò lungo, il posto si trova a Barga (LU) circa 300 km da me, ma si può fare se saremo in tanti.
Considerazioni: Se si organizza un week end così i parteciapanti devono essere sicuri al 90% di esserci. Leggendo sul loro sito x disdetta prenotazione si perde anche il 50%. Inoltre farsi 600 o più km x poi trovarci in 4 ferri farebbe un pò girare i cosidetti a chi va, anche se poi è sempre un piacere ritrovarsi. Ma visto l'impegno che occorre a tutti x andare dovrebbe essere un vero raduno nazionale fci. Se sbaglio correggetemi.
Comunque in linea di massima posso dire che ci sarei, e il periodo migliore x me sarebbe, ormai, aprile in quanto marzo mi sembra troppo vicino x tutti.
Dite tutti la vostra! Complimenti tcheunne hai fatto proprio una bella proposta, accettabile x molti di noi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:54 am

Per noi sarebbero 380 km ma come dice la nota pubblicità... il piacere di stare insieme per divertirsi ed imparare, non ha prezzo cheers cheers cheers
Per il periodo propongo il 28-29-30/4 con rientro il 1° maggio.
I tanti km che molti dovrebbero fare, penso sarebbero più accettabili con una permanenza di 3/4 gg Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:59 am

vero anche quello, ma non tutti riescono a stare fuori 4 giorni....... Difficile x me, ma non dobbiamo fare tutti la stessa cosa, magari chi 4 e chi 2

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 3:15 am

Dopo Enrico il Grande... Enrico il Saggio lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 3:33 am

Bravo Tcheunne...l'idea mi stuzzica... Shocked
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:18 am

Io la trovo un'ottima idea! bravo Tcheunne! cheers però tra una cosa e l'altra è meglio una 2 giorni per me, un weekend sarebbe l'ideale, magari senza sfruttare ponti lunghi... Rolling Eyes Aprile è perfetto, ma quando cade Pasqua quest'anno? se no, anche il weekend del 22 si potrebbe fare, l'importante è che siamo tutti d'accordo!

sai che figata verrebbe fuori???? affraid


Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 5:49 pm

Pasqua cade l'8/4.
Se deve essere solo per 2 gg, a noi andrebbe bene il 21-22/4.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 6:19 pm

dati i miei vincoli lavorativi "strettissimi " ho bisogno di decisioni rapide circa la data dell'evento al fine di poter organizzare sul lavoro (un' impresa davvero titanica!). attualmente mi sarebbe comodo alla massima potenza il weekend del 7/8/9 Aprile (trombona permettendo). ovviamente mi rimetto alla collettivita' pero' vi prego: DECISIONI RAPIDEEEEE !!altrimenti sono out mio malgrado. NOTA : ho verificato che al Ciocco in termini di " difficolta' di passaggio in off "c'e' di tutto di piu' tanto da indurmi a pensare, data la mancanza di idroguida, di montare un ammortizzatore di sterzo . da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:39 pm

7/8 aprile mi accorgo solo ora che è pasqua, immagino che molti non sarebbero disponibili. Hai altra data da proporre GIO'?
Io ho proposto aprile x dare a tutti il tempo di organizzarsi, ma per me anche marzo va bene, a parte il 24/25

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 12:24 am

Sarebbe grande...Aprile meglio...anch'io sono un pò vincolato dal lavoro(lavoro sempre il sabato e una domenica al mese)ma posso tentare di
organizzarmi...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:01 am

interessantissimo!! affraid affraid

ma i prezzi sono aggiornati?

al momento non do conferma certa ma se le cose vanno tutte nel verso giusto mi piacerebbe esserci....!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 2:59 am

Conferma certa non si può dare, ma dacci un'idea di quando potresti. Al momento si cerca solo di individuare una data che vada bene alla maggior parte dei potenziali partecipanti, rapidamente.........x cui dicci la tua lol!
Il PDF del volantino è stato fatto a novembre 2011, per cui i prezzi dovrebbero essere quelli, in ogni caso si può contattare l'organizzazione e chiedere maggiori info.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 3:14 am

be se si fa in un weekend non ho grossi problemi perche' sono solo quindi...

il punto e' che non so se fine marzo e' troppo presto....

mi sto per operare a entrambi gli occhi (cataratta) (il che e' anche uno dei motivi per cui sono fermissimo con le modifiche e non ho ancora cambiato il diff rotto al ferro - vado a pagamento quindi i soldi devono andare in una direzione sola per ora...)

la prima ce l'ho il 29/02 la seconda il 14/03...
bisognera' vedere come mi riprendo, quanto mi riprendo (non si sa con certezza) e in quanto tempo...
prima di mettermi al volante da solo per fare tanta strada ecco...

pensa che negli stessi giorni (fine marzo) il mio club organizzava il corso di fuoristrada con gli istruttori fif e anche a quello mi sarebbe piaciuto andare...
ovviamente lo escludo (col diff rotto)

il raduno se capitasse piu' avanti sarei piu' sicuro di poter venire anche a fare un po' di versi, se no se comunque gli occhi sono ok potrei venire in modalita' "turistica" per stare con voi e fare il giro "soft" in 2wd (vi stupirei con cosa riesco a fare in 2wd... vero Bossino? hahaha)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:15 am

la cosa mi interessa, sono a 150 km di curve però è una bella idea visto che sono vicino...non do conferma certa però aprile secondo me è meglio...l'unico punto è...accettate anche il patrolone?? lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:37 pm

IL PATROLONE?????? AL RADUNO DELL'FCI????CERTO CHE NO!!!!! lol! lol!


Ma scherzi? certo che lo accettiamo, vogliamo anche vederlo Twisted Evil (parlo x me, gli altri non so) lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 9:27 pm

ok allora spero di avere l'assicurazione per tempo...tra poco mando via le pratiche però con la storica dicono tutti che ci vuole un sacco di tempo
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 9:37 pm

accettare il Patrolone ? e che ci vuole? pero' lo si puo' anche sciabolare,machetare,tagliare,affettare,sezionare,sminuzzare,tritare,etcetc..........

lol! lol! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 10:14 pm

ahahaah!!! lol! lol! poveretto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:56 pm

potrei esserci anch'io!! bella idea!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 12:11 am

Dai dai!!!Non puo mancare Il Patrolone cheers Spero propio di vederlo Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 4:54 pm

full metal jacket ha scritto:
potrei esserci anch'io!! bella idea!!

facciamo la strada insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 5:10 pm

si può fare... Smile
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:24 pm

cazz vorrei venire...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:11 am

NEVERDIA ha scritto:
cazz vorrei venire...

Ai tempi tal Bombard aveva fatto un maggiolone anfibio x attraverssare il mediterraneo, potresti provare col ferro lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Nazionale FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale FCI   Raduno Nazionale FCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Nazionale FCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 17Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno-compleanno FCI
» V° Raduno FCI
» 4° raduno nazionale
» RADUNO IN GRECIA
» In previsione del prossimo raduno nazionale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: