Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spremere al massimo il 1.6

Andare in basso 
+12
Archimede
firemaker
Enri
Sbambi
ferro1983
KIID FER
led_z
lo scricciolo
ferro89
SLASH
zeus
full metal jacket
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: spremere al massimo il 1.6   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 11:28 am

so che il motore celica ha molte modifiche per poterlo migliorare..testata ecc...ed effettivamente una amico che lo ha avuto sulla sua celica ha percorso moltissimi km... di serie ha 110cv mi pare..ovviamente sono motori che girano + alti..
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: spremere al max il 1600   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 12:00 am

firemaker ha scritto:
so che il motore celica ha molte modifiche per poterlo migliorare..testata ecc...ed effettivamente una amico che lo ha avuto sulla sua celica ha percorso moltissimi km... di serie ha 110cv mi pare..ovviamente sono motori che girano + alti..

..di serie quel 1800 li'..ne' a 116...ma' a molte possibilita' di essere ancora migliorato,qualcuno x esempio ci a aggiunto un turbo a bassa pressione,aumentandogli il tiro hai bassi e di molto la cavalleria...
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: spremere al massimo il 1.6   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 10:43 am

bhe se parliamo di turbo passiamo ad altre faccende hehe! quanto vuoi x il 1.8 lol?
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: spremere al massimo il 1.6   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 8:26 pm

raga ma dove posso trovare anche io per il mio ferro un collettore 4-2-1 ?? a che prezzi si trovano?? devo poi per forza cambiare la restante parte finale della marmitta?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: spremere al massimo il 1.6   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 10:18 am

ma io l'ho trovato usato.... e ho utilizzato un finale simil originale...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: spremere al max il 1600   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 10:36 pm

firemaker ha scritto:
bhe se parliamo di turbo passiamo ad altre faccende hehe! quanto vuoi x il 1.8 lol?

io vendo interamente tutto il celica,a cui mancano le ruote,xcui ci vuole un camioncino con gru...o un carroatrezzi x poterlo portare via...l'auto e radiata x esportazione...a molte cose ancora buone...volante,sedili,vetri ecc,ecc..chiedo 350 euro..cosi' come'!!....
Torna in alto Andare in basso
marczia

marczia


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : vicovaro(Roma)

spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: spremere al massimo il 1.6   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 4:48 pm

KIID FER ha scritto:
firemaker ha scritto:
bhe se parliamo di turbo passiamo ad altre faccende hehe! quanto vuoi x il 1.8 lol?
io vendo interamente tutto il celica,a cui mancano le ruote,xcui ci vuole un camioncino con gru...o un carroatrezzi x poterlo portare via...l'auto e radiata x esportazione...a molte cose ancora buone...volante,sedili,vetri ecc,ecc..chiedo 350 euro..cosi' come'!!....
scusate, non ricordando questo topic ne ho aperto uno uguale con nome "potenziamento" forse l'amministrartore potrebbe unirlo a questo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: spremere al massimo il 1.6   spremere al massimo il 1.6 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spremere al massimo il 1.6
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti, sono massimo(simbir)
» Come alzare al massimo il nostro amato Ferro...
» quale è la distanza ideale dai finecorsa rialzando l'anteriore al massimo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: