Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi di spinterogeno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.09

problemi di spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: problemi di spinterogeno   problemi di spinterogeno Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:35 pm

salve a tutti,qualcuno sa dirmi se per il mio ferro a carburatore esiste un kit di riparazione spinterogeno
o almeno gli o-ring,se si mi dite dove trovarli e il loro costo,grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

problemi di spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di spinterogeno   problemi di spinterogeno Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:37 pm

Ma è un o-ring (gommino circolare a sezione costante) ho un paraolio (gomma a doppio strato con due labra e all'interno una molla a girare)?
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
mimmo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.09

problemi di spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di spinterogeno   problemi di spinterogeno Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:12 pm

non ho capito dove ho mandato la prima risposta,perciò ripeto: si tratta di un o-ring all'esterno della flangia e di una specie di paraolio all'interno dove gira l'alberino.
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

problemi di spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di spinterogeno   problemi di spinterogeno Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:46 pm

Riguardo l'o-ring non dovrebbe essere un problema prova presso i negozi di idraulica o ricambi auto o moto, per quanto concerne il paraolio dovrebbe essere in mm. (misuralo) da 20(diametro esterno)x10(diametro interno)x6(spessore) prova alla Corteco io ne ho trovato uno 20x10x7 "art. 19019295 b anello di tenuta" purtroppo l'altezza è di 1 mm. superiore non so' se si puo' adattare (potresti provare a rifilarlo) se no parlane con loro Ti fai dire dove hanno un rivenditore vicino e lo ritiri.
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

problemi di spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di spinterogeno   problemi di spinterogeno Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:51 pm

Nel forum avevo trovato anche questo sull'argomento, si parla del paraolio:

"Ordinalo alla Jap cod.1919487102000 (costo 3.03 Euro iva compresa).
Le spese di trasporto ed incasso del contrassegno ammontano invece a Euro 18 circa,quindi ti conviene ordinare anche qualche altro
pezzo piu' importante ai fini di ammortizzare in qualche modo queste spese."

Spero Ti possa essere d'aiuto, comunque prova ad usare la funzione cerca nel forum e vedi se trovi altre info utili.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi di spinterogeno Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di spinterogeno   problemi di spinterogeno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi di spinterogeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi al motore
» problemi GPL
» Problemi (va a 3)
» Problemi accensione
» problemi forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: