Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 olio rosso nel diff. anteriore

Andare in basso 
+3
ferro89
led_z
carlito
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 9:01 pm

buonasera a tutti ragazzi, oggi ho portato il ferro in officina per cambiare l' olio del cambio del riduttore del differanziale posteriore e alla fine di quello anteriore. piccola sorpresa nel differenziale anteriore c'era dell' olio rosso tipo quello dell' idroguida. saete dirmi se è normale???
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 9:38 pm

dal profondo della mia ignoranza direi di no.....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:12 pm

sugo al pomodoro?
sangue umano? lol!
no a parte gli scherzi mi dispiace ma non saprei proprio...comunque alcuni oli si distinguono per viscosità anche tramite colori...di solito il rosso si usa nei sintetici...magari è normale...boh...io ho detto la mia...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:03 pm

ruggine ?!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:56 am

.............senza parole..........
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: OLIO ROSSO NEL DIFF.ANTERIORE   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:12 pm

...IO PENSO INVECE...CHE POTREBBE ESSERE TUTTO A POSTO....IO HO CAMBIATO MOLTI TIPI DI OLIO,NEI DIFFERENZIALI,SPECIE IN QUELLO POSTERIORE,E NN AVEVANO MAI IL COLORE UGUALE,UNO GIALLO SCURO,UNO ERA VERDE SCURO,UNO ROSSO RUBINO[ERA QUELLO CHE HO PAGATO DI PIU, IL-CASTROL SAE 90-]NON TI DEVI BASARE SECONDO ME ASSOLUTAMENTE SUL COLORE QUINDI, X POTER ASSERIRE SE SIA SPECIFICO X IL DIFF...SE POI NN HAI RISCONTRATO PROBLEMI VAI TRANQUILLO..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 9:03 pm

io pure all' inizio avevo pensato che fosse olio sintetico rosso. il dubbio mi è venuto sul fatto che quando lo scaricato era molto ma molto liquido sembrava vino e faceva anche un po di schiuma, ma giusto un po
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:14 am

se tutti i differenziali del ferro facesserò del vino! lol! quanta gente brilla! lol! si cosi è un pò strano in effetti!
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:23 pm

era olio per cambi e trasmissioni automatiche di colore rosso che molto liquido che fa schiuma. lo usano in tanti tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





olio rosso nel diff. anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio rosso nel diff. anteriore   olio rosso nel diff. anteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
olio rosso nel diff. anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diff anteriore -3
» rottura diff anteriore
» problema differenziale posteriore
» diff part time
» rumore al diff. post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: