Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma porc!!! ho piegato il balestrino!

Andare in basso 
+4
led_z
ferro89
GIO'SOBILLATORE
NEVERDIA
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porc!!! ho piegato il balestrino!   Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:23 pm

esatto...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porc!!! ho piegato il balestrino!   Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:46 pm

esattamente come ha detto enri!
smonti la balestra in ogni singolo foglio...lavorandoli uno per volta prendi un martello con le palle,cioè almeno da una decina di kg, e rivolgi il foglio con gli estremi che puntano verso l'alto..uno deve tenerlo fermo e far scorrere il foglio e l'altro martella fino ad ottenere la curvatura giusta ovviamente in tutti i punti del foglio..c'è da stare attenti perhè se martellate troppo in un punto la balestra si piega troppo da una parte e poco dall'altra... il fede ha un incudine con una scanalatura che è a dir poco perfetta per centinare...
una cosa importante...a fine lavoro sia quello che tiene fermoi fogli che quello che martella non sentono + le mani lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porc!!! ho piegato il balestrino!   Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:58 pm

lol! lol! lol!
si ma laprossima volta un bel video !!!
vi pago !!!! :tazz: :tazz: :tazz: :tazz: :tazz:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porc!!! ho piegato il balestrino!   Ma porc!!! ho piegato il balestrino! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma porc!!! ho piegato il balestrino!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AIUTO ho piegato 2 bielle!!!
» ho un balestrino tagliato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: