Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno 6 settembre...........

Andare in basso 
+3
Sbambi
ferro89
bilancia
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 4:32 pm

Non te preocupe......Kri......esta' el viento che le tiene in movimiento e quindi non cala la pioggia.......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
alle 8.00 Sbambi ed io siamo li...partiamo alle 6.20........ cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

raduno 6 settembre........... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:24 pm

ragazzi che spettacolo! stasera non ho proprio voglia di caricare le foto anche se non ne ho fatte tante...ne ha fatte + sbambi secondo me...sono un pò stanco...però vi garantisco che il giro era proprio bello! 75 80 km di divertimento sopratutto nelle varianti + difficili ovviamente fatte tutte a parte quelle in cui erano necessari i blocchi...grazie alla compania di sbambi, il suo navigatore (che praticamente era quello di tutti lol! ) e di bill la giornata è passata piacevolmente!
grazie ragazzi per il giro!
Torna in alto Andare in basso
 
raduno 6 settembre...........
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Raduno Parma 6 Settembre 2009
» 8 settembre:1° raduno FLS,Pavia di Udine
» 25-26 settembre Cairate
» cairate 26-27 settembre
» X Tribe 2014 27-28 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: