Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 25-26 settembre Cairate

Andare in basso 
+3
GIO'SOBILLATORE
zeus
dek
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMar Set 14, 2010 11:24 pm

buonasera a tutti Ferozzisti..

domenica mattina uscendo in mtb mi sono imbattuto in una pista da trial per jeep..

informandomi ho scoperto che il 25-26 settembre a Peveranza, frazione di Cairate c'è la fiera della selvaggina e la manifestazione di fuoristrada..

la manifestazione credo sia come quella dell'anno scorso..

chiedete a bill che ne sa più di me lol! lol!

io sò solamente che la pista è stata ampliata data l'enorme affluenza dell'anno scorso

in contemporanea al ciglione, la pista di MX Malpensa, c'è la gara del CIVF

io un salto lo faccio, dato che l'anno scorso non sono riuscito.

mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno di voi amici...

Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMar Set 14, 2010 11:32 pm

ecco la foto della pista che ho scattato domenica mattina..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMer Set 15, 2010 2:39 am

miii che bello.....ragà...fate tanti video ............!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:29 am

siccome la locandina sul sito dei 4 zampe mi risulta inspiegabilmente illeggibile c'e' qualcuno di buon cuore che mi indichi tempi/metodi/costi del raduno di Cairate? gra' da GIO'
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:13 pm

tratto dal forum.. fuoristrada.it

E' con grandissimo piacere che invitiamo tutti a partecipare alla seconda edizione del raduno organizzato dal 4 Zampe Off-Road "4 ZAMPE IN FESTA!!!" che si terrà nei giorni 25-26 settembre 2010 in stretta concomitanza con la 36° mostra del coniglio e degli uccelli di Peveranza di Cairate.

Assolutamente da non perdere per chi non è venuto lo scorso anno e per chi è già venuto... bhe... non si può non fare il bis!!!
Abbiamo in mente un sacco di novità per sorprendervi e farvi divertire ancora di più!!!

Apertura pista già dal sabato mattina, notturna per i tira-tardi e poi full-immersion tutta la domenica con ricche premiazioni ad estrazione finali... il tutto con l'affiancamento del servizio ristoro degli amici della festa di Peveranza... Pronti a deliziarvi con le prelibatezze locali dal sabato sera in poi!
Per il pranzo del sabato invece, prezzi convenzionati con ristoranti locali a due passi dalla pista.

Come sempre verrà allestita la pista Gaucho Peg-Perego per i più piccini e per le mogli annoiate sarà possibile fare una lunga passeggiata tra le bancarelle nel centro storico... E assolutamente da non perdere la casa museo "casa della nonna" !

Costi di partecipazione come sempre contenuti... presto vi diremo quanto!

Per ulteriori info e modulo d'iscrizione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - 335/7013792

.............


vi aggiorno con i costi di partecipazione:

per i soci FIF euro 30,00 - 1 sola giornata - euro 50,00 per l'intero week-end
per chi non dispone di tessera FIF euro 50,00 per una sola giornata - euro 70,00 per l'intero week-end

Vi ricordiamo che TUTTI avranno accesso alle premiazioni ad estrazione a fine raduno...
Ricchi premi vi aspettano!
Faretti, inclinometri, buoni sconto e gadget offerti dalle aziende di settore potranno diventare vostri!

chi non avesse ricevuto il modulo d'iscrizione via e-mail con il programma ne faccia richiesta all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pre-iscrizioni entro il 18/09/2010

...................


piste praticamente ultimate con moltissime novità e idee un pò strane e simpatiche!!!

il terreno è lo stesso dell'anno scorso solo che lo abbiamo raddoppiato e creato una serie di anelli che si intersecano tra di loro con difficoltà diverse con ben 2 tipi diversi di piste hard separate tra loro!!! tra cui una con passaggi su tronchi,copertoni e una serie di buche veramente toste ....una pista media molto tecnica tracciata a forma di otto 8 (SPETTACOLOOO) dove nei prossimi giorni creeremo il ponte per incrociare il percorso,e all'esterno una pista soft adatta a qualsiasi veicolo 4x4 molto semplice ma molto bella da fare!!!

nei prossimi giorni ultimiamo i vari passaggi, tempo permettendo...e vi mostriamo un pò di foto di questo spettacolare labirinto!!!

ora tocca a voi tornare a trovarci per consumare i percorsi come l'anno passato!!!!

foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:39 am

grazie DEK : non potevo chiedere di meglio. ne parlo un po' con "Ferruccio" x vedere che ne penza. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:19 am

Raga...scusate se nessuno di noi lo ha messo su "raduni " ma il capo Jo' SLASH ed io ne parliamo sul bar da un po'.....e' il club del capo ( fif ) poi c'e' il F.C.I ...,e li conosco anche io ...sono bravissimi e stanno organizzando una gran bella cosa.....se il nostro capo riesce vorrebbe venire gia' con lo zukko da trial...perche' il ferro adesso e' per off turistico e utility.....come devo fare io......io pero' ho un modellino...li c'e' la pista se qualcuno ce l'ha....ciao e arrivederci li sabato prima di mezzodi..... bounce bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:50 am

ciao bill..

scusa, non mi ero accorto che ne parlavate al bar, io non ci bazzico molto..

quindi dato che l'evento è a breve ho pensato di metterlo qui tra i raduni di modo che tutti lo possano vedere con facilità..


gio figurati, ho semplicemente copiato e incollato da altri forum quelle informazioni lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:27 pm

si esatto!!ne parlavamo io e bill...mi fa piacere se venite...la pista è bella...e io saro' lì a stropparvi,anche se spero non ne avrete bisogno!!! lol!
inoltre spero di riuscire a provare il suzu...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeSab Set 18, 2010 1:52 pm

DOMANDA : SICCOME IL SABATO SONO BLOCCATO CON IL LAVORO FINO ALLE 14 C'E' QUALCHE POSSIBILITA' DI POTER VENIRE UGUALMENTE ANCHE SENZA PREISCRIZIONE? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
nerhonda




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 46
Località : varese

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: re   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:05 pm

passero' a vedere di sicuro,sento slash x il pranzo di domenica
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:50 pm

non lo so gio,chiedo...in genere si comunque...
per nerhonda...ok,ci sentiamo domenica
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:21 pm

gio non ho visto nessuno oggi...ti consiglio di mandare una meil,oppure fai prima e chiami andrea
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeGio Set 23, 2010 9:36 pm

io faccio un giro sabato pomeriggio..

trovo qualcuno?

voi quando andate?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeVen Set 24, 2010 10:26 am

io ci sono entrambi i giorni
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeDom Set 26, 2010 9:14 pm

mi ha fatto piacere vedere il grande bill ieri,e dek tommy e pure fabietto quest'oggi(giornata spettacolare tra l'altro e pista bellissima,più di 100 iscritti=GIO di torino ti perdi sempre il meglio)...

c'era un ferro ieri,carino,che volevo portare nelle fila del nostro club,ma mentre stavo per andare a dirglielo,ha spaccato il differenziale.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:49 pm

niente foto o video ???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:05 pm

quante ne vuoi di foto...video no...le foto le ha fatta mia madre,non saranno un granchè...poi le carichero'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





25-26 settembre Cairate Empty
MessaggioTitolo: Re: 25-26 settembre Cairate   25-26 settembre Cairate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
25-26 settembre Cairate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cairate 26-27 settembre
» Raduno Parma 6 Settembre 2009
» raduno 6 settembre...........
» ultima verifica per il 3 e 4 settembre
» X Tribe 2014 27-28 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: