Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno 6 settembre...........

Andare in basso 
+3
Sbambi
ferro89
bilancia
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:40 pm

Ti ringrazio Kri......sta passando ma non pensavo fosse cosi' lunga....anche perche' siamo in estate ma l'infiammazione e' ancora piu' irritabile col caldo e se poi prendi uno sbalzo.......... Sad va bhe' speriamo bene..... Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:08 am

Sbambi...telefona a Girgio del Ferro blu.....che andiamo iu a Langhirano.......c'e' anche Kri......faccciamo una colonna di ferri......per andare via con le Jenen ci saranno mille occasioni...e poi si tratta di un ritrovo sociale....questo e' un raduno coi fiocchi......leggi su fuoristrada.....raduni e manifestazioni......
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:27 pm

io penso di esserci...anche se non sono acora sicuro...la conferma la do verso metà settimana...
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:16 pm

forse ci sono pure io......
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:46 pm

lo scricciolo ha scritto:
forse ci sono pure io......

azz.....allora si che sara' dura venirti dietro...... cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:47 pm

ferro89 ha scritto:
io penso di esserci...anche se non sono acora sicuro...la conferma la do verso metà settimana...

dai Kri...cerca di farcela....rimanda l'altro impegno...pensa che per un anno almeno...non fanno piu' raduni dalle parti di Parma.... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:53 pm

si si...cerco di farcela...devo rivedere il fatto dei biscottini e sistemarli al meglio...sai 80 km in off con una modifica artigianale sulle balestre inizia ad essere impegnativa...ma poi del feroza club nessun altro??????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 9:06 pm

si ma ho parlato al telefono....e' roba facile che non impegna le sospensioni.....e niente di tecnico....quel tommy ha scritto cosi per dire che non e' un percorso noioso ma divertente e lo e' ....ma non impegnativo...per chi desidera impoegnarsi e impegnare la vettura...ci sono le varianti ma io non le facccio ...stai sicuro.....ho la meccanica di un Ferro e non differenziale e semiassi del RUBICON .....non sono onassis...e se lo fossi....io amo il ferro ...macchina semplice e compatta............lunedi torna Sbambi......forse viene e telefona ad un Ferro di Milano che abbiamo conosciuto al raduno imagna4x4........a presto...... Wink Cool Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:43 pm

Ok, confermo la mia presenza con il Ferro messo a nuovo! cheers (a breve foto...) geek

Sento anche il ragazzo con il Ferro di Curno e il Giorgio di Milano. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:29 pm

io raga se vengo non posso venire con il ferro, verrò con l'200 del papi tanto x fare un giretto...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:23 pm

Sbambi ha scritto:
Ok, confermo la mia presenza con il Ferro messo a nuovo! cheers (a breve foto...) geek

Sento anche il ragazzo con il Ferro di Curno e il Giorgio di Milano. Wink

Bela ....Sbambi.......
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:32 pm

lo scricciolo ha scritto:
io raga se vengo non posso venire con il ferro, verrò con l'200 del papi tanto x fare un giretto...

peccato...il tuo ferro e' una bomba......cmq....cosi' ci conosciamo.........

io direi alle 8.00 di essere gia' li.....che iniziano le iscrizioni...cosi ci troviamo tutti...prendiamo un caffe' e ci incolonniamo tra noi ferri + lo scricciolo....... attenzione ..chi non parte da milano con il nostro gruppo....il raduno delle iscrizioni non e' langhirano ma cascina piano.....uscendo a parma...un paio di km...prima di langhirano.....al distributore esso...si gira per.......CASCINA PIANO .....allle h.8.00 del 6 sett. li........ci divertiamo..... Exclamation cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 5:06 pm

ecco lo sapevo che c'era la gabola...praticamente a me tocca tornare verso parma visto che sono in montagna...be mi consolo dai...se devo pensare a voi che fate tutti quei km... lol!
peccato fede che non hai il bolide! No facevamo un figurone con il ferro verde bianco tra noi!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:49 pm

è, ma la settimana dopo ho una gara e non mi va proprio di rischiare di romperla prima di correre...
visto quanto si rompe quest'anno è meglio non rischiare...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:31 pm

io ho demolito il passaruota,e mi sa che devo tenere via tutti i soldi possibili...pero' se il carroziere mi chiede poco faccio da naviga a bill..che ne dici bill?!niente di sicuro,anzi,piu' no che si,pero' non si sa mai come mi prende...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:33 pm

lo scricciolo ha scritto:
è, ma la settimana dopo ho una gara e non mi va proprio di rischiare di romperla prima di correre...
visto quanto si rompe quest'anno è meglio non rischiare...
Dai scricciolo...vieni...il giro e' tranky...le varianti non le facciamo....tu non hai biogno di dimodstrare niente ...sei un campione.....mangiamo beviamo e sfiliamo coi ferri...... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:35 pm

SLASH ha scritto:
io ho demolito il passaruota,e mi sa che devo tenere via tutti i soldi possibili...pero' se il carroziere mi chiede poco faccio da naviga a bill..che ne dici bill?!niente di sicuro,anzi,piu' no che si,pero' non si sa mai come mi prende...

se mi fai da naviga..oltre che un onore sara' per me l'occasione di impararte da un tosto come te...... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:18 am

addirittura campione.....
no grazie troppo

cmq ora mai sto gia allestendo l'200, sapro divertirmi anche con quello....
salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono di sicuro
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:48 am

bella li....anche se vieni con lo l200 ma sempre un amico Ferrista che conosciamo di persona.......a domenica allora...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:06 am

grazie dei complimenti bill,ma tu sei già bello tosto di tuo...io sono molto tentato a venire,pero' devo proprio spendere il minimo minimo,se no mi rimane il ferro senza parafango..quanto spende il passeggero?!tu bill di dove sei precisamente!!?io partirei da gaggiano (trezzano sul naviglio)...passi da quelle parti per poi andare a parma?!altrimenti dimmi dove dovrei farmi trovare...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:31 am

SLASH ha scritto:
grazie dei complimenti bill,ma tu sei già bello tosto di tuo...io sono molto tentato a venire,pero' devo proprio spendere il minimo minimo,se no mi rimane il ferro senza parafango..quanto spende il passeggero?!tu bill di dove sei precisamente!!?io partirei da gaggiano (trezzano sul naviglio)...passi da quelle parti per poi andare a parma?!altrimenti dimmi dove dovrei farmi trovare...
allora.....con l'iscrizione del mezzo si conta l'equipaggio....quindi il passeggero e' gia' compreso....sia che ci sei che no....sei gia' spesato.
gaggiano trezzano sei un po' fuori...io e sbambi...prendiamo la tangenziale est da agrate,io lo aspetto alla gobba.....poi andiamo per il casello di milano per la bologna......ma tu arrivi in maccchina o cosa...???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:12 pm

no,io se vengo vengo a piedi...cioè,sto da giulia il sabato e la domenica verrei con voi...solo che non saprei come arrivare lì percchè giulia non mi puo' portare...con i mezzi ci si arriva!?dammi qualche info in piu' se puoi bill,scusa ma io milano oltre ad odiarla non la conosco...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:47 pm

wella! quanta gente alla fine! buono buono! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:50 pm

io devo disertare per colpa di giulia che non ha voglia di alzarsi alle 5.30 e accompagnarmi alla metropolitana...altri mezzi non ce ne sono a parte i piedi,ma dovrei partire tipo alle 2 di notte... raduno 6 settembre........... - Pagina 2 379231
mi spiace ragazzi,sarà per la prossima...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:17 pm

no gio! non puoi farmi questo! devi trovare un altra soluzione! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno 6 settembre...........   raduno 6 settembre........... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raduno 6 settembre...........
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Parma 6 Settembre 2009
» 8 settembre:1° raduno FLS,Pavia di Udine
» 25-26 settembre Cairate
» cairate 26-27 settembre
» X Tribe 2014 27-28 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: