Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?

Andare in basso 
+6
zeus
GIO'SOBILLATORE
leslie
led_z
Sbambi
TigerHunter
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:05 pm

Adesso siguramente mi vorreste ammazzare! affraid :--:
A me da sempre piace il Patrol GR 2.8 TD , ma mi vorrei tenere anche il Ferro.
Voi?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:30 pm

Pajero o Patrol Gr... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 10:29 pm

Pajero o G. Non in quest'ordine

OT: Chi sa perchè il pajero in spagna non si chiama pajero?? lol!
Saputo oggi x caso!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 10:48 pm

patrol gr o un defender ,naturalmente toccati entrambe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:14 pm

poiche ' non considero le auto a gasoilio, classe g di mercedes o jeep wrangler . inutile nascondervi ke prima o poi dismettero' il ferro a favore di uno dei due
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:19 pm

Mitsubishi e Jeep.....fanno la loro porca figura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:17 pm

l200 america ...con hardtop..
ma quando posso permettermi 700 euro di assicurazione
ma ora come ora ..il ferro nn si tocca
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:26 pm

led_z ha scritto:
Pajero o G. Non in quest'ordine

OT: Chi sa perchè il pajero in spagna non si chiama pajero?? lol!
Saputo oggi x caso!

in spagna non si chiama pajero,ma montero,perchè pajero è una parolaccia(non so quale)...

io comunque sarei mooolto indeciso...avendo a disposizione un budget cospiquo...
G,un suzukino da far diventare gigantesco,un def...ma anche un toy,perchè no...

diciamo che se avessi i soldi farei un bel PROTO-FERRO!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:35 pm

comunque gente per prendere il pajero che praticamente è un ferro piu' grande...terrei il ferro...alla fine davanti siamo sempre con i braccetti,....alla fine di motore ce n'è poco(almeno...io ho provato il 2000 e il 2400)...boh,piu' sveglio il ferro...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:03 pm

premesso che a livello sospensioni del pajero la penso come slash , durante il periodo di ricerca del fuoristrada io ho provato il 3.5 v6 benzina da 205 hp ed e' una bella bestia!! peccato volessero davvero troppi soldi!!!!!!!!!!! ho provato anche il 3.0 v6 da 104kw benzina e non e' malvagio. i diesel no: sono allergico!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:50 pm

Pajero equivale a sega, ottimo jò! Io invece avendo sempre avuto macchine a gasolio apprezzo i diesel, la coppia più in basso del benzina, il poterli fare andare quasi al minimo....La velocità non mi interessa, abituato come sono ai trattori non disdegnerei un mezzo che gli assomiglia.... lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:57 pm

un diesel in fuoristrada è il massimo per chi vuole fare + un offroad tecnico che velocità...per me sarebbe il compromesso migliore...se dovessi scegliere un mezzo ne avrei milioni in testa! come ha detto gio un bel suzukino da far diventare una bestia, oppure un bel defender equipe extreme,oppure un G...ma per me la chicca sarebbe un bel renegade!
il pajero lo escluderei...se non il primo modello degli anni 80...quello è un bel mezzo...quelli + nuovi non mi dicono niente...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:49 pm

Ti quoto ferro. X pajero mi riferivo proprio a quello, e anche del G parlo di mezzo d'annata. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:22 am

Xke'eleborare un suzu-lo, se ce la jeep W.




La Pajero, mi ha sempre fatto impazzire...il Re del deserto....

king


Ultima modifica di MARCO il Gio Lug 16, 2009 12:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: CN QUALE ALTRO FUORISTRADA SCAMBIERESTE LA FEROZA   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:23 am

...PREMESSO CHE TENGO MOLTO SEMPRE ALLE MACCHINE CN CUI GIRO[PULIZIA INTERNI...PULIZIA VETRI...CARROZERIA ECC ECC]ADESSO HO LAVATO PERFETTAMENTE IL FERRO...HO FATTO CHIUDERE IN CARROZZERIA 2 BUCHINI NEL PASSARUOTA...E VISTO LE BELLE GIORNATE HO TOLTO L HARD TOP...DAVVERO UN FIGURONE IN GIRO...CN COSA POTREI CAMBIARLA.................FORSE SOLO CN UNA TAFT...HEHEHE....CHE RIVERNICEREI NERA CN TUTTE LE SUE CROMATURE LUCIDE....PERFETTAMENTE ORIGINALE...MI SERVIREBBE A FARE UN FUORISTRADA PIU TRANQUILLO..MA ANDREI A FARE L ANZIANO NONNINO FIGHETTO IN GIROLA CN IL MIO BEL MEZZETTO.....E POI IL FERRO L AVEVO COMPRATO X ANDARCI A PESCA...E IN UN TAFT AI VOGLIA A FARCI STARE CANNE, CASSETTE,PESCI E STIVALI.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:02 pm

lol! lol! giusto kiid!!!
anche a me comunque i diesel ispirano parecchio...in fuoristrada sono un'altra cosa...poi dipende dai passaggi,,pero' in genere van meglio...

vado a farmi un pajero...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:07 pm

Messo male jò?? lol! Con uno zucco elaborato come si deve, leggero com'è fai cose che con una jeep non riesci proprio. Non sempre la tanta potenza, il peso e i gommoni sono d'aiuto, anzi.... E' anche vero che col W fai cose che non faresti con lo zucco...

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:03 pm

cos'è il W?!
si comunque li zucchi preparati un attimo sono fenomenali...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:04 pm

si anche secondo me...equipe sara un mostro...ma contro zanfi secondo me c'è poco da fare...
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:34 pm

Io ho sempre pensato a un fuoristrada spigoloso , dalla faccia cattiva ellaborato nella maniera giusta. Tipo Patrol ,Toyota 70, Defender... Dei modelli nuovi sono pochissimi che mi piacciono , perche le fanno troppo SUV... da donne e da asfalto. Evil or Very Mad Forse uno dei pocchi che mi piace (maaaaaaaa.... Rolling Eyes ) e il Rubicon della JEEP. Da noi tutti gli SUV con delle sospensioni indipendenti davanti e dietro li chiamano PARCHETTARI Twisted Evil Perche sono buoni sul asfalto e davanti il bar o discoteca. Ma fanno schifo Off No
IL Pagero (Montero in Spagna e Shogun in UK)... Mah... Non e male , ma preferirei uno con ponti sani davanti e dietro , che permettono certe modifiche da pazzi e fuoristrada vanno da urlo. Cool Magari metti le balestre SOPRA i ponti affraid affraid affraid
E poi dovrebbe essere PER FORZA Turbodiesel , magari un 4.2 che spacca tutto Twisted Evil
Insomma credo che da uno cosi (o simile) si possa ricavare un vero mostro da Off:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 1:31 am

led_z ha scritto:
Messo male jò?? lol! Con uno zucco elaborato come si deve, leggero com'è fai cose che con una jeep non riesci proprio. Non sempre la tanta potenza, il peso e i gommoni sono d'aiuto, anzi.... E' anche vero che col W fai cose che non faresti con lo zucco...
Il fuoristrada non servono i cavalli ma il cilindrata, più il motore è più grande e più facile muovere la Massa...

Il miglior fuoristrada e' JEEP W. (Wrangler) in assoluto, non c'e niente da fare.


Ma il Pajero, fa la sua porca figura, in ogni dove, sia in fuoristrada, autostrada, matrimoni e serate speciali... "il Re del deserto"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 5:37 pm

Sempre questione di punti di vista, è come il cioccolato, per me sempre fenomenale ad altri non piace lol! E con questo non voglio dire che il W non mi piace, anzi! Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 8:03 pm

io penso che il ferro con super escursione al post sara' un osso duro in po' per tutti
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 1:25 pm

non per chi ha i blocchi della arb! lol!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:55 am

ferro89 ha scritto:
non per chi ha i blocchi della arb! lol!

A Cri , ma non e che me stai a pija 'n giro no! Quando io dicevo una macchina diesel , intendevo la differenza di coppia ai reggimi bassi. L'unica pecca del diesel sarebbe il maggior peso , ma ti giuro se potessi sbattere un 1.6HDI 90 hp della Peugeot (citroen) sotto il cofano del Ferro mio (che peserebbe si e no una ventina di chili in piu o il peso di un verricello) , quella vi strapperebbe le braghe a mozzichi sia in velocita , che in ripresa , che fuoristrada. Peccato che costano una cifra pero... Rolling Eyes
Altrocche i blocaggi delArb etc...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?   Con quale altro fuoristrada scambiereste  La Feroza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Con quale altro fuoristrada scambiereste La Feroza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» feroza trial "fuoristrada in video"
» Un nuovo fuoristrada
» il genio del fuoristrada!
» Il mio primo fuoristrada
» auto & fuoristrada del 1996

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: