Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FERRO IMPICCATO

Andare in basso 
+6
Trappola ®
led_z
SLASH
GIO'SOBILLATORE
ferro89
KIID FER
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:45 pm

infatti kiid...li hai fatti a casa!?perchè le misure ecc le abbiamo tutte,ma se li hai fatti manualmente!!!
hai già pensato agli ammo...perchè se no avevamo pensato io e kri ad un metodo per allungare gli originali...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:32 pm

..NN RIESCO A POSTARE LE FOTO X ORA ,MA TRANQ ADESSO CI RIPROVO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di KIID FER il Lun Giu 29, 2009 12:39 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:09 am

la foto non la vedo...solo io? interessa anche a me la storia dei biscotti! voglio vedere come li hai fatti e le misure in estensione massima e minima! e sopratutto se ti si aprono tutti!sono curioso di vedere il sistema senza finecorsa...si appoggeranno uno sopra l'altro giusto?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:48 am

FOTO BISCOTTI[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:55 am

FOTO BISCOTTI[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:56 am

KIID riesci mica a postare foto della macchina intera?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:56 am

molto simili ai miei...c'è un piccolo problema...l'angolo di uscita??ma hai sfruttato anche i biscotti originali? che bulloni hai messo?li hai trovati della misura originale?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:03 am

FOTO BISCOTTI[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:08 am

BISCOTTI[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:11 am

cacchio belli...ma allora,come li hai fatti?!?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:12 am

BISCOTTI[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:22 am

CIAO RAGA SCUSATE IL MACELLO CON LE FOTO ,MA NN RIESCO A FARE CME VOGLIO ANCORA,I BISCOTTI LI HO FATTI RIUTILIZZANDO UN PAIO PIU LUNGHI CHE AVEVO GIA FATTO IO CN UNA LAMIERA ACCIAIOSA DI UN GUARDRAIL,HO BLOCCATO LA PARTE IN FONDO,SEMPRE CN BULLONI FEROZA,PRESI QUI E LA SU UN ALTRO FERRO,POI HO UTILIZZATO LE PARTI ORIGINALI DEI BISCOTTI X FARE I L CENTRO A SNODO, X ORA HO SOLO TESTATO IL FUNZIONAMENTO CHE SEMBRA OK , SI APRONO SOLO AL MAX 1,5 CM X VIA DELL AMMO CORTISSIMO,MA LA LORO APERTURA POTREBBE ESSERE SECONDO ME CIRCA 15CM POI DIPENDE SE AVANZA ANCHE LA PARE LUNGA,ALLORA DI PIU,INVECE IN CHIUSURA SN A PACCHETTO, MA UN DOMANI GLI AGGIUNGO UN FERMO CHE MI CONSENTE DI AVERE L ALTEZZA CHE DESIDERO NEL PASSARUOTA.....NEL SENSO CHE COSI COME E LA MIA BALESTRA MOLTO CENTINATA E MOLTO CORTA E RIMANE ALL INTERNO DEI BISCOTTI SENZA FERMO SN A PACCHETTO CN TUTTO CHIUSO IL DINAMICO MA SE POSSO GIOCARE SULL ESCURSIONE ALL ORA CN UN FERMO IN CHIUSURA GUADAGNO ANCORA ANCHE IN ALTEZZA..... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:22 am

FENOMENALE!!! Bravo ! Adesso se ti va di dire anche le misure... Spero di non chiedere troppo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:13 pm

consiglio... non alzare troppo il fermo di finecorsa...le balestre ne risentono molto di +...quando provi a sganciare l'ammo guarda se si riescono ad aprire tutti...gia come dice tiger metti le misure...i miei sono 9 a riposo e 19.5 tutti aperti
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:05 pm

ottimo...si possono usare i biscotti originali...bene bene!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:45 pm

CIAO RAGA.....VI AGGIORNO DICENDOVI CHE PASSERO LA NOTTE IN ANSIA....SN ANDATO OGGI A CERCARE GLI AMMO,E HO TROVATO UN OFFICINA CHE NN CONOSCEVO A 40 KM DA ME ,FANNO SOLO FUORISTRADA,IL TITOLARE MI FA METTERE IL FERRO SU UNA PEDANA,POI MI DICE,CHE I MIEI BISCOTTI DINAMICI X FUNZIONARE MEGLIO VANNO GIRATI AL CONTRARIO OSSIA LO SGANCIO VA VERSO IL DIETRO ,CHE HO LE BARRE TROPPO TIRATE DAVANTI [ E QUESTO E VERO ERO QUASI A TAMPONE]MA CHE LUI ERA IN GRADO AVENDOLO GIA FATTO DI SMONTARLE GIRARLE E QUINDI MANTENENDO POI LA STESSA ALTEZZA DI AMMORBIDIRLE.. affraid M HA DETTO CHE IN BASE A TUTTO QUESTO MI AVREBBE MONTATO UN PAIO DI AMMO APPROPRIATI ALLA MIA CENTINA E A QUESTA NUOVA SITUAZIONE....GLI HO LASCIATO IL FERRO, DOMANI SERA DOVREBBE ESSER PRONTO....IO HO SEMPRE FATTO DA ME I LAVORI SUL FERRO....NN POSSO CHE DIRE BOO....SPERIAMO BENE lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:21 am

speriamo trovi ammo buoni...poi facci sapere...
ma non ho capito cosa ti gira...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 10:12 am

CIAO GIO ...DICE CHE MI DEVE GIRARE I BISCOTTI AL CONTRARIO ,CN LO SGANCIO VERSO IL FUORI ,QUESTO OLTRE AD AUMENTARE L ANGOLO DI ATTACCO AL POSTERIORE,PERCHE LA PARTE LUNGA E FISSA DEL BISCOTTO RIMANE DENTRO E SOTTO LA JEEP LO FA SGANCIARE MEGLIO.POI SMONTA LE BARRE DI TORSIONE E TOGLIE DELLA PRECARICA ,COSI TIRANDOLE SU AL MAX RIMANGONO MOLTO PIU MORBIDE.....POI BOOOOO,IO PENSO HO SN STATO MIRACOLATO E VIENE FUORI UN FERROPAURA,OPPURE.....MEGLIO NN PENSARCI E CERCARE DI ESSERE SEMPRE POSITIVI NEL VEDERE LE COSE,PERLOMENO QUESTE CHE SN COSE DI DILETTO,CHE NN ANNO A CHE VEDERE CN SITUAZIONI DI PREOCCUPAZONE REALI DELLA VITA...X CUI cheers cheers 👏 👏 W I FERRI E TANTO PIU QUELLI DA PAURANONSOSECISALGOPERCHEMIVIENEILMALDIMARESOLOSECIPENSOACOSAPOSSOFARECONSTOROBO..HAHAHA 👏 👏
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:38 am

si,dei biscotti avevo capito...non avevo capito sta cosa delle barre...beh,facci sapere come va a finire...e che ammo hai messo sotto...e foto a gogo
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:44 pm

quella storia delle barre mi lascia perplesso! non ho capito cosa ci deve fare...quando è tutto finito fatti spiegare...che se è una modifica valida...mmmm...ci si può pensare! lol!
anche io ho quel problema per i biscotti...però comunque i miei stanno gia + in alto e rientrano nel paraurti..ho provato a girarli perchè pure secondo me lavorano meglio...però ho la marmitta che ci va contro...le scelte sono 2...o prendo il flessibile e faccio una strage oppure li lascio cosi!...io opto per la prima...voi??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:14 pm

che problema è tagliare la marmitta?!?al massimo la tiri giù e le fai fare un giro diverso...
ah,cris,il marito di sabry,dice che secondo lui il prolungamento dell'ammortizzatore come volevamo farlo noi,si piega...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:30 pm

come fa a piegarsi un tondino d'acciaio di 15 mm??? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:09 pm

boh,pero' ti ricordi come si sposta il tuo ammo sganciato??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:51 pm

gia...ma quello potrebbe avere ripercussioni sull'occhio infondo...e potrebbe piegarsi.. sul tondino non penso...alla fine è per quello che non l'ho ancora fatto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:30 pm

affraid dici!?
dai prova,al massimo ti do uno dei miei originali...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRO IMPICCATO   FERRO IMPICCATO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FERRO IMPICCATO
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» Il mio Ferro ...
» ancora e ancora biscottini dinamici
» Bmc DIA per ferro
» il ferro non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: