Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costruire i tubolari sottoporta

Andare in basso 
+6
full metal jacket
Giuseppe il matto
saby
KIID FER
ferro89
SLASH
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:51 pm

Direi di si. Senno si vedrebbe un tubo nudo con un vuoto dietro che non sarebbe proprio bello. Le pedanine sono strette Wink

P.S. Comunque un appoggio minimo te lo danno volendo. Mia madre che e bassetta non riesce a salirne senza. Quando le dico che faro un body lift e l'alzero di altri 4-5 cm mi tira certe occhiate Laughing
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:46 pm

TigerHunter ha scritto:
Direi di si. Senno si vedrebbe un tubo nudo con un vuoto dietro che non sarebbe proprio bello. Le pedanine sono strette Wink

P.S. Comunque un appoggio minimo te lo danno volendo. Mia madre che e bassetta non riesce a salirne senza. Quando le dico che faro un body lift e l'alzero di altri 4-5 cm mi tira certe occhiate Laughing
Dopo diversi giorni oggi ho finito i sottoporta un vero disastro No ,in quanto non aderescono alla portiera fatta fuori da us sasso lungo un sentiero...peccato appena la faccio riparare mi rimetto a lavoro
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 3:08 pm

tiger riusciresti per favore a darci qualche misura riguardo in particolare la staffa di collegamento fra il telaio della macchina(bullone del body)e il tubo? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:37 pm

full metal jacket ha scritto:
tiger riusciresti per favore a darci qualche misura riguardo in particolare la staffa di collegamento fra il telaio della macchina(bullone del body)e il tubo? Grazie.

Domani te le prendo le misure. Oggi pomeriggio ho avuto tanto da fare che mi sto ristrutturando la cuccina. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:48 pm

ok grazie...
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:53 pm

Ciao, full! Scusami se t'ho fatto aspettare , ma soltanto oggi ho potuto misurare. Embarassed
L'altro ieri ho battezzato una pozzangherona fangosa e l'ho talmente infangato , che sotto non si vedeva niente.
Comunque non l'ho lavato. Ho soltanto raschiato un po di fango.
Se lo lavo s'incazza Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:29 am

nessun problema, grazie mille!! Ma i tuoi tubolari rientrano nella sagoma oppure li hai riportati a libretto? Oppure semplicemente niente di tutto ciò?
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 10:32 pm

full metal jacket ha scritto:
nessun problema, grazie mille!! Ma i tuoi tubolari rientrano nella sagoma oppure li hai riportati a libretto? Oppure semplicemente niente di tutto ciò?

Niente...L'ho comprato cosi. Nei libretti da noi non si scrivono delle cose cosi. Chi se ne frega.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 8:41 pm

ma neanche qua si devono omologare..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:37 am

SLASH ha scritto:
ma neanche qua si devono omologare..

Sarebbe di si ma anche io le sto facendo e le monto fregandomene.......so' pazzo.... cheers cheers lol!

Scusa capo.. king .se ti ho contraddetto.....ti mandero' alcune vergini da deflorare...... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costruire i tubolari sottoporta   costruire i tubolari sottoporta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
costruire i tubolari sottoporta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Barre sottoporta
» paraurti tubolari
» tubolari laterali
» PEDANE LATERALI O TUBOLARI.........DISTANZIALI
» NUOVE BARRE SOTTOPORTA CON PEDANA ANTIFANGO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: