Buonasera, sto provando un po' il ferro e, tra qualche problema di messa a punto dell'iniezione e del minimo, ho notato un comportamento rigido su strada. L'ho rialzato con molle e ammortizzatori del 4runner al posteriore e all'anteriore ho girato le barre di due denti verso l'interno e messo gli spessori sulle testine del braccio. Gli ammortizzatori posteriori però mi sembrano un po' impiccati, nel senso che ha riposo sono quasi tutti aperti, forse gli rimarranno un paio di cm in estensione prima di arrivare a finecorsa. Non dovrebbero stare a circa metà escursione? Forse è anche per questo che è molto rigida?
Sicuramente dovrò togliere almeno un foglio alle balestre visto che quelle che ho sono 4+1...o potrei toglierne anche due?
Poi vorrei mettere una prolunga agli ammortizzatori in modo da farli lavorare meglio e volevo chiedervi se si può fare anche sul perno superiore con una prolunga da barre filettate e un pezzo di barra stessa o se comporta qualche problema. Metto una foto di come vorrei farle (quella in foto è per le vespe).