Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio prolunga ammortizzatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Consiglio prolunga ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Consiglio prolunga ammortizzatori   Consiglio prolunga ammortizzatori Icon_minitimeVen Mar 26, 2021 11:02 pm

Buonasera, sto provando un po' il ferro e, tra qualche problema di messa a punto dell'iniezione e del minimo, ho notato un comportamento rigido su strada. L'ho rialzato con molle e ammortizzatori del 4runner al posteriore e all'anteriore ho girato le barre di due denti verso l'interno e messo gli spessori sulle testine del braccio. Gli ammortizzatori posteriori però mi sembrano un po' impiccati, nel senso che ha riposo sono quasi tutti aperti, forse gli rimarranno un paio di cm in estensione prima di arrivare a finecorsa. Non dovrebbero stare a circa metà escursione? Forse è anche per questo che è molto rigida?
Sicuramente dovrò togliere almeno un foglio alle balestre visto che quelle che ho sono 4+1...o potrei toglierne anche due?
Poi vorrei mettere una prolunga agli ammortizzatori in modo da farli lavorare meglio e volevo chiedervi se si può fare anche sul perno superiore con una prolunga da barre filettate e un pezzo di barra stessa o se comporta qualche problema. Metto una foto di come vorrei farle (quella in foto è per le vespe).
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Consiglio prolunga ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio prolunga ammortizzatori   Consiglio prolunga ammortizzatori Icon_minitimeVen Mar 26, 2021 11:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio prolunga ammortizzatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio ammortizzatori(lunghezze)
» prolunga anteriore soft top
» ammortizzatori
» Consiglio
» consiglio!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: