Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Codice colori bordeaux/grigio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sinpecado

Numero di messaggi : 14

Codice colori bordeaux/grigio Empty
MessaggioTitolo: Codice colori bordeaux/grigio   Codice colori bordeaux/grigio Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:40 pm

Salve a tutti...devo riverniciare una parte di cofano e carrozzeria (parte bordeaux) del mio nuovo acquisto...
Ho visto il codice colore NA1 all'interno del motore e tutti i codici colore sul manuale d'officina pubblicato sul sito...
A questo punto ho chiamato il colorificio e non gli risulta esista nessuno dei codici che gli ho dato???
che diavolo di codice devo dargli?
Premetto che voglio farmelo da me e spendendo il meno possibile...Mi hanno detto cmq che 200gr di colore costano 29 Euro ma il trasparente va a kilo...azz...
in più devo prendere anche il fondo ....mi sa che spendo una fortuna....
Ovviamente se avete suggerimenti per risparmiare sono tutto orecchi!!!!!!
Grazie, Manuel Laughing
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89

Numero di messaggi : 6699

Codice colori bordeaux/grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice colori bordeaux/grigio   Codice colori bordeaux/grigio Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:46 pm

vai da un carrozziere con la macchina...lui ti tirerà giu tutti i codici che gli servono e ti fa il colore! in teoria lo dovrebbero gia sapere..hanno dei cataloghi con tutti i colori di tutte le case e le quantità per mescolarli..però per essere sicuri vai la con la macchina!
Torna in alto Andare in basso

Codice colori bordeaux/grigio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come ottenere i colori
» Codici colori carrozzeria
» info parafanghini
» sedile guida feroza hard top 1991 grigio
» codice p5