Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info parafanghini

Andare in basso 
+4
led_z
pippo58
full metal jacket
COBRA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:35 pm

allora ragazzi mi pare che di parafanghini del ferro ne esistano di due tipi vero?

- quelli larghissimi (ferro usa, bertone) che allargano la carrozzeria di 6 cm, indicati per chi ha sia i distanziali che i cerchi scampanati

- e quelli "medi"....

che misure hanno questi "medi"?

coi cerchi originali e i distanziali da 3 bastano? le ruote sporgono o stanno a filo o ancora dentro?

perche' a me sono capitati tra le mani quelli "usa" ma sono ENORMI... volevo capire come sono gli altri e quasi quasi fare uno scambio...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:13 pm

Allora, se monti cerchi scampanati con canale 7 allarghi di 3 cm per parte, la ruota va a filo con il passaruota quindi non ci sono problemi. Idem se metti i cerchi originali con i distanziali da 3 cm. Se invece monti i canale 8 allarghi, mi pare, circa 4.5 cm per parte, di conseguenza la ruota sporge di circa 1.5 cm dal passaruota.
In ogni caso sono sempre consigliati i canale massimo 7 per le misure da 195 a 225
Torna in alto Andare in basso
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:03 pm

Io con quelli medi e le gomme da 235/75 ci sto quasi a filo o almeno ci stavo visto che ho spaccato il destro, anzi se a qualcuno avanza pagandolo mi farebbe un favore.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:16 am

Pippo se hai i pezzi del parafanghino aggiustarlo è un lavoro di un'ora

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pippo58




Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 30.12.10

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 11:13 pm

purtroppo non li ho, triturato per metà altrimenti con un pò di buona volontà e resina lo avrei riparato
Torna in alto Andare in basso
RYAMA




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 54
Località : napoli

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 7:20 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo qui, sto comprando un feroza rocky del 91 al quale manca un parafanghino laterale posteriore. Sapete indicarmi se e dove posso comprarlo???
Grazie
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 7:43 pm

Innanzi tutto Benvenuto! cheers
Corri subito a presentarti nella sezione di "benvenuto" del forum poi compila il tuo profilo cosi' sapremo di dove sei!
Tra l'altro che Rocky hai?
Il ferro "americano" o il suo papa', il Rocky "vero" (coi 2 ponti)...
Magari se se fortunato qualche socio vicino a te, ce l'ha spaiato li in un angolo e te lo da per poco...
nuovi non credo che si trovino forse solo sul catalogo del Bertone, ma ho letto da qualche parte che costavano una follia (tipo 500.000 lire l'uno)
alla peggio non so se hai visto quelli che vendo io, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:36 pm

ecco quelli piu stretti con cerchi scampanati e distanziali da 3mm nn sporgono =) le gomme sono 195

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 10:19 am

x NAV: ma questi che hai te sono come quelli di lallo?? perchè come i tuoi non riesco a trovarli invece come quelli di lallo si! sai dirmi se misurano di più o di meno? Very Happy


grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 10:07 pm

Cobra i tuoi a quanto pensavi di venderli?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:32 am

i miei sono originali mamma daikazzu quelli di lallo no
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:45 pm

full metal jacket ha scritto:
Cobra i tuoi a quanto pensavi di venderli?
Saluti

30 euri che e' quello che li ho pagati, li ho presi pensando di sistemarli poi ho cambiato idea!
troppo lavoro e il ferro mi piace stretto.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:55 pm

Se ci fosse il modo di spedirli in una scatola te li prendo... Smile
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 9:29 pm

A chi fosse interessato QUI hanno i parafanghini, ma costano una cifra! E ad Aosta ho rotto e perso un pezzo del mio Evil or Very Mad Vedrò di ripararlo comunque Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: PARAFANGHINI FEROZA COLORE GRIGIO   info parafanghini Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 4:56 pm

Salve a tutti..... cerco parafanghi per il feroza di colore grigio, mi servirebbe quello anteriore destro perchè in un incidente mi si è rotto! Qualcuno li vende?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 5:48 pm

I parafanghini son merce rara, se non è completamente distrutto non è difficile ripararlo col vetroresina. Io l'ho fatto più volte Very Happy
Da qualche parte ci sono anche foto del lavoro fatto, vedo se le trovo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 5:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alcune foto del lavoro di riparazione

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 4:28 am

Purtroppo è andato completamente distrutto ed è impossibile ripararlo... Sto cercando ovunque ma non trovo nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info parafanghini Empty
MessaggioTitolo: Re: info parafanghini   info parafanghini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info parafanghini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: